Angelina rivela la sua paura
Qualche ora fa la finalista della ventiduesima edizione del talent Angelina Mango ha fatto una confidenza ai suoi followers. Ha scritto questo su Twitter:
“Sto andando in farmacia a piedi alle 2.30. Volevo mettere i leggins, ma ho messo un tutone largo, è possibile che debba avere così paura e che chiami gente a caso per non stare sola nel tragitto?”
Si tratta di una confidenza molto importante che ha molto a che fare con quello che ci racconta la cronaca giornalistica quotidianamente. Sono sempre più frequenti i tentativi di stupro e di violenza a carico di donne, sia in pieno giorno che di notte. A volte purtroppo questi tentativi vanno pure a buon fine.
Angelina, pur essendo una belva da palcoscenico, che quando canta mostra tanta sicurezza di se’ stessa, nella vita quotidiana è un’altra. La figlia di Pino Mango sveste i panni della popstar e ritorna ad essere una ventenne che ha paura per la sua incolumità in determinate situazioni. La vincitrice di ben due importanti riconoscimenti ( A gran sorpresa arriva il secondo disco di platino per la cantante di Amici 22) come tante ragazze ha le ansie.
E anche voi, come lei, avete paura a girare da soli quando scende la sera?
by emmaforever