Anna Pettinelli ripensa con nostalgia ad una allieva che abbandonò il talent

Anna Pettinelli nostalgica ricorda con affetto colei che decise di andarsene

Il talent Amici 23 si è concluso con la vittoria, che non era assolutamente prevista all’inizio, di Sarah Toscano. Per la squadra della coach Anna Pettinelli questa edizione non è stata molto soddisfacente. Lei puntava sulle due cantanti Lil Jolie e Martina Giovannini. Ma la loro esperienza al serale non è andata come previsto. Nessuna delle due è arrivata in finale e Anna ci è rimasta malissimo. Soprattutto per Martina cheper quasi tutte le puntate, riceveva i complimenti dei giudici, in particolare di Cristiano Malgioglio.

E in queste ore la coach di Amici ha deciso di scrivere un pensiero nei confronti di Mew. La talentuosa cantante, come sapete, si è ritirata prima del serale per motivi di salute. I dettagli qui Mew rompe il silenzio e rivela il grave motivo per cui ha abbandonato Amici 23.

Lei era molto amata dalla Pettinelli. Ecco cosa ha scritto quest’ultima alla bionda cantante

In molti si chiedono come sarebbe andata se Mew non si fosse ritirata. Sarebbe stata una candidata alla finale? Giorni fa Anna ha ricordato con affetto anche il fidanzato di Mew, Matthew. Il cantante è uscito anzitempo insieme alla sua amata, un po’ per starle vicino e un po’ perchè aveva intuito che il suo percorso nel talent era agli sgoccioli. Scaricato da Rudy Zerbi che gli ha sempre preferito Holden e Petit, aveva deciso di passare con la Pettinelli. Poi con l’occasione di seguire Mew che non riusciva più a stare nel talent, se ne è andato ritrovando la serenità nella vita di tutti i giorni.

Chissà se fossero rimasti come sarebbe andato il serale e soprattutto la finale?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento