Anna Pettinelli verso l’abbandono di Amici e al suo posto un giovane cantante molto amato da Maria De Filippi
Si è da poco conclusa un’altra edizione di successo del talent Amici di Maria De Filippi, la ventunesima per la precisione.
Ma già arrivano i rumors sul nuovo cast di professori che i futuri allievi conosceranno a settembre,
Il portale ilmessaggero.it ci rivela che potrebbero dire addio al talent i seguenti coach: Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini.
A quest’ultima la domanda è stata posta direttamente dai fans ma lei ha risposto utilizzando un pezzo della canzone dei Maneskin che dice:
“Parla, la gente parla…”. Il video qui Coach di Amici rivela in che rapporti è con i suoi ex allievi e il suo nuovo progetto che riguarda Alex, Luigi e altri.
Il rumor è molto più forte sull’abbandono del talent da parte dell’insegnante di canto Anna Pettinelli.
Il portale rivela che le sue fonti lo danno per certo. E che a sostituirla sarà un noto e giovane cantautore, pupillo di Maria De Filippi: Michele Bravi!
Il successo di Bravi è esploso a X Factor e in seguito grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “Il diario degli errori”.
Poi un dramma che porta Michele ad affrontare una forte depressione.
Improvvisa si leva la voce di una persona che gli chiede come sta in modo diverso dagli altri: Maria De Filippi.
La conduttrice prende a cuore Michele e gli propone di partecipare ad una versione speciale del talent creato da lei, Amici Speciali.
Questa è stata l’occasione per Bravi per tornare a fare il suo lavoro. E anche se era il favorito, arrivò secondo dietro ad Irama. Ma quella fu la sua rinascita.
E ora Maria lo vorrebbe come coach ad Amici 22. Che ne pensate?
by emmaforever
Ma magari!!! Non mi piace la Pettyseven!!!!