Anticipazioni Amici 18 di venerdì 23.11: assegnati altri due banchi e due eliminazioni. Un cantante becca uno zero da Alex Britti!
Oggi alla registrazione della seconda puntata di Amici 18, che andrà in onda domani alle 14.10, c’è stata ospite Annalisa con Mr Ray.
I professionisti allinizio han ballato una bella coreografia.
Hanno iniziato facendo esibire i tre ragazzi che avevano già il banco: Giordana, Tish e Miguel. Gli hanno chiesto di scegliere tre persone da candidare al banco e hanno scelto Arianna (Miguel), Marco (Giordano) e Mowgli (Tish).
I tre si sono sfidati e alla fine il banco è andato ad Arianna.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Poi hanno diviso i ragazzi in 3 gruppi, ogni gruppo si è esibito e di ogni gruppo hanno scelto il ragazzo con i voti più alti dei prof. C’è stato un vincitore per ogni gruppo. I 3 vincitori sono stati Alessandro, Mameli e Jefeo. Si sono sfidati tra di loro ed ha preso il banco Mameli.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Per quanto riguarda le eliminazioni si sono sfidati l’ultimo in classifica di ciascun gruppo, faccia a faccia si sono ritrovati Sofia, Noemi e Giacomo Eva.
Abbiamo assistito ad un piccolo dibattito tra Giacomo Eva e Alex Britti, il motivo del contendere era legato al fatto che il giovane avesse modificato la canzone di Gregori “La donna cannone” snaturandola e per Alex si era trattato di un comportamento irrispettoso e quindi gli ha dato un rotondo 0!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Alla fine sono state eliminate Sofia e Noemi.
Gli altri banchi saranno assegnati durante le prossime puntate.
ma che lungagnata quest’anno…. vogliono tirarla fino al serale?
l’idea di soli 12 banchi per me è una gran ca … però sai, come si dice… al peggio non c’è mai fine ed Amici lo sta dimostrando anno dopo anno…
Nooo Sofia mi piaceva. Comunque basta con questa tiritera… Se devono assegnare i banchi, li assegnassero una volta per tutte
A me Mameli non piace proprio come canta speravo passasse Alessandro
siamo in due
quindi a questo punto mancano da assegnare ancora 7 banchi…..a 2 banchi a sabato si arriva giusto a Natale…….poi le vacanze… gli ultimi entrati inizieranno a fare lezione con gli insegnanti a pochi mesi dal serale…
Secondo me fanno passare settimane prima di comporre la classe per poi all’ultimo estendere il numero da 12 a 15 mi ci gioco la casa fanno sempre così
<< Abbiamo assistito ad un piccolo dibattito tra Giacomo Eva e Alex Britti, il motivo del contendere era legato al fatto che il giovane avesse modificato la canzone di Gregori “La donna cannone” snaturandola e per Alex si era trattato di un comportamento irrispettoso e quindi gli ha dato un rotondo 0!>>
strani questi talent e questi giudici… Anastasio a x factor ha riscritto la donna cannone ed è stata una poesia… è venuto fuori un capolavoro…. Britti invece dice che lo stravolgere il testo è stato irrispettoso….avesse detto che il testo non era all’altezza dell’originale lo avrei capito di più… ..talent che vai… usanza che trovi
infatti quelli di amici finiscono poi a fare i vocalist al samsara
sarebbe anche più giusto avere più banchi.. anche solo dal punto di vista dello spettacolo….spero però che tengano di conto non solo delle case discografiche ma anche dei ballerini che fanno sempre un grande spettacolo.. più dei cantanti.. for me obviously
Mameli, come ho scritto l’altro giorno, pare Biondo prima delle tinte . Artisticamente non mi posso esprimere perchè non l’ho ancora sentito cantare, nei daytime di questa settimana si è visto più chiacchiericcio da reality che altro, quindi non so.
No Dizzo mameli non è male
Siamo già in tre…è non solo….
sara1990
siamo in due
aj: A me Mameli non piace proprio come canta speravo passasse Alessandro
Sto Giacomo Eva (ma è Giacomo o è Eva? Boh) lo faranno entrare sicuramente per fargli fare la storyline alla Valentina…
Dizzo secondo me Giacomo Eva non è male
Chi è Sofia che è Noemi? Non so che faccia hanno perciò non le ho proprio notate… .
Comunque, la tiritera di Amici si conosce. Forse a Dicembre terminano la classe, a Febbraio faranno entrare qualche ex prodigio mollato dall’oggi al domani dalla casa discografica, a Marzo incominciano ad assegnare le maglie per il serale che inizia ad Aprile . Inoltre, durante le pause natalizie, verranno indicati gli allievi che stanno sulle scatole a Zerbi senza apparente motivo