Anticipazioni Amici 18 Sfide a porte chiuse e…un eliminato che farà piangere tante fan ‘che gli vogliono bene’…
Oggi si sono registrate le sfide a porte chiuse che erano state già preannunciate nel corso della puntata di sabato scorso.
Le nostre talpine però sono ovunque…lo sapete, anche nell’aria e dove le porte sono serrate e così, grazie a loro, siamo venuti a sapere lo stesso cos’è accaduto nelle ultime ore.
A quanto pare Alessandro Casillo ha superato la sua sfida. Chi invece, purtroppo, non ce l’ha fatta e dovrà abbandonare la scuola è Ahlana appena entrata, e il dolcissimo Daniel Piccirillo che con i suoi “Vi voglio bene” ci ha regalato momenti social indimenticabili.
Chi sia entrato al loro posto ancora non lo sappiamo, ma appena potremo darvi ulteriori news lo faremo di certo.
Chi sicuramente disputerà la sfida nella registrazione di venerdì, che andrà poi in onda sabato, saranno Mowgly e Jefeo.
Tutti gli altri la talpa assicura che sono già salvi (almeno per il momento).
Dispiaciuti?
Praticamente stanno cambiando tutta la classe. Il senso di fare entrate alhana due settimane fa per poi farla fuori??
Cambieranno tutti tranne Alberto,Giordana e Mameli.
Ballando con le stelle,aspettami!!!!!!!!
Quando inizia il serale?
Grazie talpine grazie vi amoooo
Daniel? Un miraggio
Grazie vicolo
Praticamente i casting nn servono a niente dal momento che poi i professori sostituiscono tutti gli allievi selezionati con chi vogliono loro !
Stanno facendo una cosa senza senso!!! Casting su casting e poi stravolgono tutto? Fanno capire che non sono competenti al massimo perchè se i ragazzi scelti e dico scelti, quindi fra tanti, poi non vanno più bene? Boh… capisco le sfide ogni tanto per dare una spinta sia al programma che ai ragazzi, ma fare entrare persone che vengono dalle scuole dei “professori” oppure dei professionisti solo per dare loro più visibilità, non lo ritengo giusto e soprattutto il programma non è più la scuola di amici dove poter imparare e migliorare ma è uno spettacolo musicale di ballo e di canto punto!!!! Tanti rimpianti per le prime edizioni
Invece se arrivate alla consapevolezza che a loro importa salvare giusto Alberto e Giordana su tutti ,si capiscono questi andirivieni ….è tutto contorno.
se vi ricordate all’inizio il programma prevedeva l’ingresso di allievi che dovevano misurasi in tutte le discipline, vi ricordate i musical che facevano al serale dove ballerini e cantanti recitavano? oppure vi ricordate sempre al serale le sfide di ballo fatte dai cantanti e di canto fatte dai ballerini ?…
il serale era un pò più minimalista, senza scenografie ma improntato solo sui ragazzi, l’unica forma di spettacolo era data dai professionisti di ballo quando, prima della prova dell’allievo, dimostravano la coreografia. Insomma si dava spazio ai ragazzi con le loro imperfezioni e lacune.
Adesso, essendo diventato un vero show televisivo, non vogliono più allievi di una scuola ma professionisti che portino avanti lo spettacolo, a questo poi aggiungono tutto il contorno delle polemiche, battibecchi, love story e trovate del momento, che aumentino lo share.
Ecco quindi perchè i casting vanno avanti fino all’ultimo…..
Si stanno affidando a professionisti del settore perche temono una figuraccia suprema al serale
Segno che nn sn capaci di fare i casting e il format é morto
Ad esempio perche britti fa entrare una nemmeno tanto brava? Perche forse pensava di prenderla sotto l’ala sua e dimostrare che poteva crescere con il suo insegnamento.. questo dovrebbe essere in teoria il format
Invece io di lezioni di britti ne ho vista una e mezza all’inizio e poi il nulla
Risultato? La ragazza esce puff via nel nulla
Amici é morto
E Marco?? Se ne sa qualcosa? Non ditemi che rimane…ve ne prego
Sama ma tu credi realmente fosse una scelta di Britti ?Decidono altri!Britti hai detto bene non lo si vede da una vita ,fece una lezione con i contro fiocchi ad inizio anno con Tish,che non é una tra gli eletti .poi il nulla.Gli hanno fatto fare da comparsa .si é dovuto piegare al pongo .É diventato un altro alla corte di Giordana.
Per me paci quella scelta fu proprio di britti e te lo fa capire il fatto che l’hanno segata subito
A me ricorda giusy ferreri che poi diventô muta perché capiva l’andazzo e nn voleva prestarsi
No invece se fosse stata la sua protetta diciamo,come é accaduto in altri casi,non l’avrebbero eliminata…!c’è stato anche un flebile tentativo di pongo nel volere che la nuiva si strappasse i capelli co. Tish,tutto finito a gambe all’aria.il tutto sempre per salvaguardare Giordana che da secoli non fa una sfida con l’altra cantante ,sfide che perdeva
scommettiamo che le nuove saranno più smaliziate ?