Anticipazioni Amici 18: Svelata la vostra classifica di gradimento e…un altro allievo passa al serale!
Ecco le prime anticipazioni, più tardi vi racconteremo tutti i dettagli della registrazione
Ospite Irama
Alberto è risultato primo in classica ma non c’era la possibilità di far fare l’esame per il serale come premio bensì solo il contentino di un’esibizione.
2) Alessandro
3) Miguel
4) Mowgly
Gli ultimi erano Federico e Valentina e hanno dovuto far la sfida ma l’hanno vinta e sono rimasti nella scuola (ilvicolodellenews.it)
Tish ha vinto la gara inediti
Jefeo, Alessandro e Alberto hanno cantato i nuovi inediti. Rudy ha detto che quello di Casillo è brutto.
SFIDA A SQUADRE:
Tish e Alvis contro Alberto e Ludovica e vincono i secondi
Rafael contro Mowgly vince il primo
Alvis contro Jefeo vince il secondo
Miguel contro Umberto vince il secondo
Vince la squadra di Sparta , (ilvicolodellenews.it) Umberto con la media più alta arrivava a 8.2 ma aveva il punto bonus di conseguenza supera il 9 e fa l’esame per l’accesso al serale.
Risulta idoneo e Umberto è al serale
2° SFIDA A SQUADRE
Tish verso Giordana vince la prima
Valentina verso Mowgly vince la prima
Mameli verso Alberto vince il secondo
Federico verso Vincenzo vince il secondo
Federica verso Alessandro vince il secondo
Vince la squadra Sparta ma Alberto che ha la media più alta (8.95) non arriva a 9 e quindi non può fare l’esame per l’accesso al serale
PIU’ TARDI AGGIORNEREMO CON ULTERIORI DETTAGLI, CITATECI SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS
Sì Pacific, Mameli è oggettivamente uno dei più bravi là dentro, lo preferisco di gran lunga a Giordana, ma anche lui lo stanno ridimensionando molto perché non è lui il loro vincitore (e non piace neanche tanto al pubblico amiciano, ma avrei voluto vedere se avesse avuto il faccino di Biondo come Rudy e il pubblico non avrebbero apprezzato le sue canzoni). Invece Tish è ormai al serale, i suoi crolli sono dovuti al fatto che con Alberto non c’è più quel rapporto di prima.
Cris, è il giochetto della produzione, non hanno fatto correre Alberto per la maglia anche perché così la gente indignata possa pensare “Casillo sì, e Alberto no????! Assurdo!!1!” Aumentando il divario tra il reale preferito del pubblico (Casillo) e quello che sarà il reale vincitore (Alberto).
E lo dico nonostante siano i miei due preferiti, eh.
Ma Casillo ha una casa discografica che sta sulle pazze a Zerbi?
Spero che nessun professore appoggia la richiesta di Mowgly di fare quello che ne fa voglia, alla faccia di tutti gli altri che di sbattono per imparare nuovo stili..più o Nemo bene…ma ci stanno lavorando!! Arrogante irritante e quanto sa essere petulantenek chiedere per lui privilegi! Sa di essere in torto marcio?
Appoggi..maledetto T9
Ne ha, non ne fa… meno non Nemo T9 ti uccido…petulantenek = petulante nel
quoto OCEANO
Spero che nessun professore appoggia la richiesta di Mowgly di fare quello che ne fa voglia, alla faccia di tutti gli altri che di sbattono per imparare nuovo stili..più o Nemo bene…ma ci stanno lavorando!! Arrogante irritante e quanto sa essere petulantenek chiedere per lui privilegi! Sa di essere in torto marcio
unquote
Purtroppo ce lo dovremo sopportare anche a serale anche se non è decente da vedere che sulla break e questo mi dispiace perchè come abbiamo visto oggi sia Umberto che Rafael con umiltà si sono approcciati ad altri stili con buoni risultati…. il problema è che anche se stesse dentro tre anni Mowghly non riuscirebbe a fare altro perchè come forma mentis lui non vuole fare altro che break
Mameli stacca tutti i cantanti lì dentro per personalità artistica, credibilità, riconoscibilità e stile ma non vincerà mai. Non so nemmeno perché lo stiano così oscurando quando poi il sabato riesce sempre a essere protagonista dei suoi lavori. Questo significa fare musica, non tutto resto. Anche se non si farà nemmeno metà serale Daje tutta! Fuori è veramente uno che può far strada e poi è ciò che conta
Sally, concordo! In quanto a personalità artistica, insieme ad Alberto, è quello
più centrato… Trovo che il suo “ci vogliamo bene” sia l’inedito più orecchiabile, mi ritrovo spesso a canticchiarlo
(Ps: Cristiano )