Anticipazioni ‘Amici 19’ Il ballerino Federico Pietrucci è uscito dal programma? Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore che poi è stato occultato
Oggi pomeriggio, finalmente, verrà registrata una nuova puntata di Amici 19 dove, probabilmente, verranno assegnate le ultime maglie verdi del serale. In questi giorni, nei daytime, stiamo vedendo gli ultimi superstiti, tra ballerini e cantanti, sono in attesa di sapere quale sarà il loro destino. Ma su Twitter arriva uno spoiler che lascerà delusi molti fan: Federico Pietrucci ha abbandonato il programma!!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Secondo alcuni testimoni, tra cui una nostra talpina che ha visto tutto in diretta, in un momento di nervosismo il ballerino ha dato un pugno al muro, infortunandosi e causando così la sua eliminazione dal talent.
Inoltre, chi seguiva la diretta ieri sera della cantante Giulia Molino ha visto proprio un Federico piangente che si preparava la valigia e diceva che quello era il suo ultimo giorno nella scuola. Questo video però è stato opportunamente eliminato per non creare problemi alla produzione.
Altro elemento che conferma la notizia è che il ballerino sia tornato attivo su Instagram.
Cosa ne pensate? Se fosse vero vi dispiacerebbe di non vedere più Federico danzare nel talent? Tra qualche ora avremo comunque l’ufficialità della notizia in quanto oggi alle 14 ci sarà la registrazione della puntata che andrà in onda domani, vi aspettiamo quindi stasera con tutti i dettagli della nostra talpina
by emmaforever
Passare da uno dei due ballerini migliori, essere esaltati ecc all’ultima ruota del carro fa girare le balls, negli ultimi anni stanno mettendo troppa pressione sui ragazzi e non tutti la sanno gestire, gente come Federico, Javier, Valentin e Nicholai sono cavalli pazzi che difficilmente reggono tanto stress, pure Javier nella discussione con Nicholai ha preso a pugni il muro per non prendere a pugni Nicholai.. Maria dovrebbe correggere un po’ il tiro.
Per Federico mi dispiace perché è veramente un bravo ballerino.
Questa è la dimostrazione di come possa essere deleterio per i ragazzi questo clima di stress eccessivo che viene creato apposta da autori e insegnanti. In questo modo hanno perso un talento importante di quest’anno ed è un gran peccato. Spero che capiscano che questo non è il modo migliore per tutelare e favorire il percorso dei ragazzi e alla fine non mi sembra nemmeno che al pubblico piaccia particolarmente questo “tutti contro tutti” che vogliono ad ogni costo creare. Nonostante la reazione di Federico possa essere dovuta a sue caratteristiche temperamentali o comportamentali è evidente che sia stato portato all’esasperazione. Mi auguro davvero che cambi un po’ qualcosa perchè ne gioverebbe anche lo show stesso.
Mi dispiace. È bravo. Lo volevano far esplodere e ci sono riusciti. Quello non è un ambiente sano comunque.
Sarò outsider,ma a me non diceva niente come ballerino. Lo trovavo inespressivo da prima che glielo facessero notare. Mi dispiace per lui però se prendi a pugni il muro te la vai anche un po’ a cercare…Capisco lo stress però fino ad un certo punto. Poi è vero che anche Javier è andato a dare calci o pugni al muro o alle cose fuori scena quando ha litigato con Nicolaj però almeno ha avuto il buon senso di non “rompersi” una mano sebbene si fosse fatto anche lui un po’ male.
Ma onestamente parlare di troppo stress in quel contesto Dove hanno oggettivamente tutto ed in realtà sono in un certo senso protetti mi sembra eccessivo, allora nel mondo reale, quando in realtà di devi arrangiare veramente in tutto come reagiscono? A me dispiace perché per me era bravo, ma se ha dovuto uscire per infortunio potrebbero dargli la possibilità di tornare il prossimo anno come fecero per Andres
Boby ma alla fine hai ragione. Però sai qui non è stress sensato (lavoro, competizione, ecc). Qui sono gli umori insensati dei presunti insegnanti che fanno le banderuole ai fini del trash.
Quando non c’è logica e chiarezza puoi andare in banana. Tutto qua