Anticipazioni Amici 20: chi è il terzo eliminato che era al ballottaggio alla terza puntata del serale? Una talpina spoilera che…
Ieri è stata registrata la puntata del terzo serale di Amici 20 ed abbiamo appreso che il primo eliminato a sorpresa e tra la disapprovazione del pubblico è stato Tommaso Stanziani (potete rileggere tutte le anticipazioni QUI).
Il secondo eliminato invece non è stato spoilerato e come la settimana scorsa si è atteso di scoprirlo una volta rientrato in casetta, nome che a noi verrà svelato solamente domani sera alla fine della puntata in onda su canale 5. Sappiamo però che in ballottaggio per l’eliminazione ci sono i fidanzatini Deddy e Rosa Di Grazia. Volete sapere chi dei due è andato a casa?
Una talpina ci ha scritto:
Non posso svelarvi come l'ho saputo, ma vi posso dar per certo che ad essere eliminata è stata Rosa, tra le lacrime in casetta di tutti quanti e la promessa che presto lei e Deddy si rivedranno.
Non possiamo sapere se l’informazione sia attendibile ma ci assicurano che è stata proprio la ballerina ad aver lasciato il talent. Scopriremo con certezza la veridicità di questa informazione solo domani sera. Voi che ne pensate, davvero sono disposti a rinunciare alle polemiche così presto?
Ero sicura che uscisse lei. Sono contenta per Deddy. Al posto di Rosa avrei fatto uscire altre persone. Le polemiche tra Rosà e la maestra sono finite già da una settimana
Poi il con cielo contromano di deddy e’ disco d’oro
scusa selvaggia chi avresti fatto uscire al posto di Rosa a parte Martina???
Raffaele
Jill ho provato diverse volte a sentire i suoi pezzi, ma non riesco ad arrivare alla fine. La stessa cosa mi è capitata con l’ultimo pezzo di Sangiovanni
Poi questa sfida è proprio brutta. Era meglio far uscire Martina
Evvivaaa certo che poteva uscire martina Raffaele prima di Tommaso
Selvaggia mettere Rosa proprio contro Deddy una cattiveria assurda..ma dopo il colloquio che ha richiesto con la Celentano..questo è stato kl risultato…
La vendetta della Celentano è peggio di quella dei faraoni egizi… Eliminati in un colpo solo entrambi i concorrenti che le si sono “rivoltati” contro la scorsa settimana per motivi diversi…
speriamo che sia vero….sarebbe una bellissima notizia, Rosa non sa ballare
Se dovesse essere vero si potrebbe in qualche maniera attutire l’onda di sdegno per l’uscita di Tommaso. La Celentano ha piacciato l’ennesimo sfogo di Mia Molinari. Dopo la litigata furiosa dello scorso anno, è molto probabile che la De Filippi stia già chiamando Cannito. Che però televisivamente parlando vale meno di un decimo della Maestra.
Maria non caccerà mai la Celentano, sa che dà prestigio alla sua Scuola ed è la sua Tina Cipollari amiciana.
Ho letto che Bolle si sia dato all’insegnamento. Io ci spero in un cambio con la maestra. Capa la Celentano ha esagerato e umiliato sempre Rosa. Può piacere e non piacere come balla però ci sono dei limiti che non vanno superati.
Marlu cosa dice la Molinari?
Selvaggia forse perchè tu non hai un’avversione per Rosa e quindi la devi ‘proteggere’, ma ti assicuro che la Cele non è stata nè + nè – di quello che è sempre stata finora con tutte quelle prese di mira fino ad oggi.
Capa rispetto ad una Agata i tempi sono cambiati. Ora i social ti distruggono (vedi la reazione di Martina). Bisogna stare attenti a come si dicono le cose.
Ma no è che l’anno scorso o quello prima fosse diversa e l’implemento dei social c’era già.
Concordo con la Capa e aggiungo che negli anni dalla sesta all’ottava edizione la Celentano è stata molto più offensiva verso le ballerine che non le piacevano. E a comunque solo quattro anni fa alla Verdecchi diceva che era imbarazzante ogni volta che ballava…Al massimo quest’anno ci è andata più pesante con Martina dicendo che è negata per la danza. Ma la Celentano non verrà mai cacciata da Amici: tra le persone che seguono il programma ha perfino delle fan page. Se il prossimo anno si potrà tornare a fare ballare i concorrenti coi professionisti piuttosto salterà la Cuccarini.
E io non credo neanche che poi Cannito sia così tenero. Alla fine lui ha un prototipo di ballerino classico in mente quindi dubito avrebbe canoni tanto più morbidi…
Effettivamente non vedevo amici da un paio d’anni e non so fare la differenza rispetto all’anno scorso o quello prima. Purtroppo quest’anno ci sono cascata. Però se il dialogo degli insegnanti è questo non lo vedrò più. Non trovo costruttivo rivolgersi ai ragazzi di 18-20 anni in quel modo.
Ti do perfettamente ragione che non sia costruttivo,ma proprio per questo non dovrebbero fare entrare gente che la Celentano considera così scarsa perché poi finisce che l’intera edizione viene caratterizzata da questo: cioè lei che si incattivisce sempre di più finché i concorrenti che non le piacciono non escono…E la De Filippi che finché può ci sguazza perché le polemiche attirano share. Alla fine poi i concorrenti stessi presi di mira se hanno fortuna ci guadagnano un ingaggio e un premio come nel caso di Rosa (ha vinto il premio Tim e ho idea che la Cuccarini provi a inserirla da qualche parte),se sono sfortunati non ne ricavano niente. Tuttavia una Verdecchi ha usato la notorietà per fare la testimonial,meglio di niente.
Magra consolazione per chi vorrebbe far la danzatrice però Bastava andare a Uomini e Donne
Bolle ad Amici? Ma stiamo scherzando? La Molinari è contro il trash e per la salvaguardia della danza come cosa seria. Aveva già fatto un post polemico…a tutela delle scuole chiuse da un anno, dei ballerini senza tutela, e si aspettava dall’unico programma televisivo che ha portato ballerini in scena un minimo di solidarietà. Invece Rosa e Martina sugli scudi, per altro. L’unica che sorride è l’Accademia di Giulia.
Per curiosità ho guardato qualche video extra, in particolare quello dove rosa cerca di imparare in can can… ma scusate, che modo di fare è? Sei in una scuola di danza, stai facendo lezioni private, hai 2 ballerini tutti per te che ti seguono passo passo… e tu arrivi scaxxata perché il can can “non ti piace”? E non ci metti nemmeno un minimo di impegno, ma fai tutto svogliata?
A prescindere dalle ship amorose che non seguo, rosa non meritava proprio di andare avanti e spero sia uscita finalmente lei.
La celentano è sempre stata pesante nei suoi giudizi, ma fossi stata in lei mi sarei impegnata il doppio per dimostrarle che si sbagliava. Io ho visto una ragazzina che pensava di essere l’etoile di , anche meno!!
E nel confronto con la celentano per il discorso “ormoni” per me ha vinto la celentano, che non ho trovato affatto “una che si arrampica sugli specchi” come ho letto.