Anticipazioni Amici 21: classifica cantanti e sfide di Serena e LDA
Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 e come ospite cantante c’era Loredana Bertè che ha stilato la solita classifica tra i cantanti che hanno tutti cantato i loro nuovi inediti:
- Luigi prende 10
- Sissi 9
- Ale 8,5
- Alex 8 (Loredana gli ha detto che è speciale)
- Albe 7,5
- Tommaso 7
- Simone 6,5
- Rea e LDA 6 (a Luca la Bertè ha detto che è banale e non suscita curiosità)
- Nicol 5
(Qualche voto potrebbe essere leggermente diverso).
LDA e Serena hanno affrontato una sfida ed hanno vinto entrambi.
Carola ha ballato una coreografia di Elena D’Amario non sulle punte, molto emozionante che valeva come prova Tim vinta (ha vinto pure quella Oreo).
Guido doveva fare una sfida ma lo sfidante si è infortunato quindi si è esibito in una variazione della Celentano. Anche Dario ha ballato la stessa coreografia più una della Peparini.
Christian ha ballato una coreografia di hip hop dimostrata da Sebastian e Andreas. La Celentano ha fatto notare la differenza tra lui e i due professionisti e lui ha risposto che non può essere come loro perchè sono diversi.
Mattia ha ballato un paso doble dimostrato da Umberto. La Celentano si è detta molto annoiata.
Solite liti tra Rudy Zerbi e la Pettinelli causa divergenze su LDA e tra Todaro e Celentano causa Serena. La Celentano ha addirittura criticato il giudice che ha fatto vincere lei invece che la sfidante che a suo dire meritava molto di più.
MOMENTO COPPIE: Serena e Albe durante le pause si abbracciavano, Carola e Luigi anche hanno avuto un gesto d’affetto durante una pausa ed alcune ragazze gli hanno urlato “Non è che ci dovete dire qualcosa?”, loro hanno riso imbarazzati.
Maria ha fatto un gioco con i ragazzi in settimana, come spesso fanno al Grande Fratello: vengono dati degli aggettivi che devono essere associati ad ognuno di loro. E’ uscito fuori che
Mattia e Alex sono permalosi
Mattia, Tommaso, Serena ed Albe bugiardi
Serena la più sexy
Nicol piange sempre
Ovviamente c’è la Berte e la mia preferita prende un misero 6 come sempre ritengo la Berte abbia un modo di valutare molto particolare da sempre sono in disaccordo coi suoi giudizi
Va bene Luigi nuovo idolo
Lo sfidante di Guido è infortunato Dario non doveva fare nessuna sfida ( l’ho letto in un sito attendibile poi boh )
La Bertè dice ad Alex che è speciale e lo mette quarto? Allora Luigi cos’è per lei?
Da 10
Va beh,ma la Bertè ad Amici ha fama di “assurdità” per cui…Ho il vago sospetto che potrei trovermi d’accordo con la Celentano con l’esito della sfida di Serena…
la vittoria di luigi non mi dispaice.insieme adalex ed lda sono quelli che prerisco.poi i voti lasciano il tempo che trovano.
mi inquieta molto la doppia vittoria di miss gallina.è foriera di nefasti presagi.
una nuova Stabile no,non ce la posso fare
Appunto Capa…mi sa tanto di direttive strane. Guarda caso Luigi è di Zerbi.
Non l’avrei mai detto, perchè tutti quelli che ne avevano la possibilità sono sempre andati con clui, ma sono contenta che la nuova entrata non lo abbia scelto
Dafne, anche a me non dispiace, ma 10? Non ricordo chi, la settimana scorsa, in puntata, ha detto che quello di Luigi è l’inedito migliore (non credo sia suo però), oggi la Bertè gli dà 10…a me non sembra così eccezionale, ma sicuramente sbaglio a pensar male…
Quello che sto notando è che Alex, che da subito ha avuto un buon riscontro, appare pochissimo. A parte ieri con l’inedito, nei day time non c’è mai. E’ anche vero che non è uno molto televisivo e parla poco, ma non lo stanno valorizzando.
Dafne, ai tre aggiungerei anche Rea che ha una bellissima voce
l’inedito è coscritto.
non dare retta ai voti,la bertè è stralunata
iofossi in mattia troverei l’autore del biglietto e glifarei passare una brutta mezz’ora.avete idea del fandom che si è messo contro?
Sono molto curiosa di vedere la variazione di classico che ha ballato Dario.
Dafne, l’unico fandom che si è messo contro, da quel che leggo in giro, è quello suo e di Christian. Io pensavo scherzassero con questa storia della ship perché sono amici, invece li vogliono proprio fidanzati
diciamo che il rapporto è un pò “sospetto” ma questi fan sono una specie di rosmello amiciane quindi…………
Ho notato , correggetemi se sbaglio,che il primo posto nel canto cambia sempre e chi vince poi si esibisce nel pomeridiano . Quindi avviene una sorta di rotazione .primi sono stati Alex,albe ,Rea ora Luigi … quindi classifiche a casaccio e posti a casaccio . Fatte per visibilità a tavolino , secondo me.ci sta.non c’è ancora uno che emerge sugli altri quest’anno.
Senza nulla togliere a Luigi a me neanche questo pezzo ha convinto .. (lui come personaggio da che era trasparente stanno creando storia personale e la storia che non c’è con Carola lo ha reso appetibile agli occhi delle ragazzine ) invece quello di Alex emozionalmente più interessante pur non restando in mente il ritornello ,come può essere invece per il pezzo di una Sissi.
Sospetto il rapporto tra Mattia e Christian ma dove questa fantasia è anche peggio della ship tra Luigi e Carola, almeno in quel caso lei si è presa una cotta vera .. Queste fake ship rovinano e basta …
Farei notare che Serena è quella che sta ballando più dei tanto odiati/temuti Carola e Guido
Serena è andata in sfida solo perché lo sfidante di Guido si è infortunato altrimenti avrebbe fatto solo la sua di esibizione (e sarebbe stato meglio per me )… Più che altro Serena va avanti grazie all’aspetto polemiche e reality perché a livello danzereccio è poca roba proprio…Sono curiosa di vedere Carola in modern e non ha capito perché Dario ha ballato una variazione…Il senso?Se vogliono farlo passare per quello totalmente versatile anche no. Sarà stato probabilmente semi-decente,ma dubito veramente guardabile anche se lo faranno passare per tale…Un conto è una coreografia contemporanea dove può uscire anche bene,un conto è una variazione…
non ho capito
Io invece non ho capito perchè ad esempio durante la sfida di Nek Alex non ha potuto usare il piano mentre Rea sì. Con quale criterio decidono chi sì e chi no? Perchè è ovvio che piano e voce suscitano più emozioni.
Effe ,secondo me,Il senso è che vogliono portare avanti queste polemiche tra i professori . Tra i ragazzi a me sembra che al contrario di altri anni non esistano ,li vedo proprio poco competitivi t ,quindi chi deve sopperire? Todaro,Pepa e Celentano! A me piacerebbe che però non venisse portata al serale questa roba qua…che si scannino ora .
Io di vedere i ballerini fuori da loro ,come dire …sono curiosa fino a un certo punto… anche perchè per esempio verso Guido e Carola ci sono determinati standard .. è come se loro in altri stili dovessero essere perfetti quindi ,soprattutto verso Carola ,si spacca il capello (ha fatto già altro ,ma nessuno lo vuole notare )e gli altri ,laddove dovessero fare altro ,saranno i soliti super ballerini …pur portando a casa ,forse,lo stesso risultato . immagino per Dario nella puntata o un domani Mattia dovesse fare altro,verrà giù lo studio per gli applausi. Verso Carola e Guido c’è solo pretesa. Quindi preferirei li facessero ,tutti, risaltare in quello che sanno fare ….almeno spero di vedere questo se non ora al serale .
l’unica cosa che potrebbe interessarmi è vedere in Sala Carola con Elena ed entrambe in una Babele parlando mezzo italiano,ingelse,francese e spagnolo… ma poi verrebbe tacciata di copiare GiUliAsTabIle spero non tocchi a Sissi la stessa sorte .pare che essere donna e simpatica ormai nun se pò fa ci sono i diritti siae
Ma il problema di Carola e Guido è che mancano proprio di carisma quando sono sul palco. In genere i ballerini classici attirano molto l’attenzione vedi Bryan, Javier, Nicolaj, ti sembra volino quando ballano e ti fanno rimanere a bocca aperta, loro invece no. Sono bravi, eseguono bene, ma non sbalordiscono.
Capa quello che dico è Guido e Carola sono stati messi nelle condizioni di “volare”? Uno subito a fare altro,perchè boh deve…l’altra stigmatizzata perchè ha studiato in Francia mezzo video su galline stai copiando tizia…Anche se farà modern ,dopo Elena (come i ballano dopo Andreas e Sebastian o dopo le fisicità di Pauselli e Francesca ,il pubblico guarda altro )capirai…!Prima puntata , una variazione classica importante eh battutina su Luigi perchè avevano i singoli di lui da lanciare in programma. … boh !come dovrebbero volare questi per opera dello spirito santo. Lo spero al serale ,più di questo….non saprei
Ma esatto. Puoi essere preciso quanto ti pare, ma se non catturi l’attenzione hai poco da fare. Su chi come me non è un esperto di danza, e parliamo della maggioranza del pubblico, ha più presa Mattia quando balla. Dario ragà è l’elemento più completo lì in mezzo. Viene un po’ snobbato per le modalità con le quali è entrato e perché è allievo della Peparini, ma ha un livello molto alto. Quando ha ballato la comparata con Sebastian l’unica differenza era l’aspetto fisico.
Emerenziana: dici poco su una coreografia in cui il 90 per cento contava l’aspetto fisico?Dario è bravo,ma in classico ad esempio non ci sta. (Parlo del fatto che a quanto pare gli abbiano fatto fare una variazione nella puntata che vedremo domenica) e per me i ballerini veramente versatili nei canoni del programma sono quelli come Alessandro Cavallo in grado di fare variazioni classiche,ballare modern e perfino hip hop (uno dei pezzi con cui è entrato con la sfida era hip hop). Dario è bravo,ma sa di visto,rivisto e stra stra visto nel programma.
ma Dario è il più completo lì in mezzo perchè sono dieci anni che veniamo bombardati dal mondo Peparinis . La canzone giusta della Amoroso ,di Ultimo ,di Elisa con la faccetta giusta nel contesto giusto…!I ballerini classici uomini ,scusate il discorso superficialissimo ,vengono notati quelli super manzi ..,.e chissà che non sostituiscano Guido proprio con un ( ripeto è un discorso superficiale come quello che feci sulla bellezza di Serena,ma è tv ..)per le ballerine classiche poi ,non ne parliamo.. in 21 edizioni solo una strana congiunzione astrale avvenuta al serale fece vincere Virginia dove neanche Anbeta è riuscita (ripeto è tv )
Poi la Celentano o chi la affianca credo vada a rifinire il ballerino classico,i dettagli ma quest’anno sembra in un fuoco incrociato tra Todaro e Pepa e i suoi due devono fare “altro” ….
ecco Alessandro anche se una spolverata credo avesse iniziato e fatto altri stili prima di fare classico. una Carola è stata plasmata ,piegata ,istruita *inserite la parola che volete * da bimba ,quello punto . avete provato a vedere anche un video di come queste arrivano a stare sulle punte ..poi arrivi in tv puffff
Infatti è probabile che Guido venga sostituito da un bel “manzo”,(non che ci sarebbe niente di male eh, è TV e per me nonostante io abbia superato il target anagrafico per certe cose ad esempio Alessandro lo trovavo anche un bel vedere) ma io spererei che se appunto devono scegliere un “manzo” per sostituire Guido che almeno sia un bravo ballerino. Poi Guido comunque fuori lavorerà lo stesso quindi per lui non sarebbe questa gran tragedia…
Dario è il più completo semplicemente perchè è stracaxxo bravo, la pepa c’entra fino a un certo punto, lui ha pulizia, buon movimento e tecnica, cose che puoi vedere anche se balla due secondi di coreo orrenda. Questa completezza quest’anno la ritrovo solo in lui, il resto della classe si perde, chi ha tecnica ma poca personalità, chi ha la personalità ma è sporco nelle coreo, chi è amato come mattia ma mi annoia. E infatti stanno facendo ancora fatica a trovare i pupilli prediletti, si prendono un po’ di tempo in più
Ma usciti di lì mi sembra che alla fine lavorino tutti, guarda chi sono le veline di quest’anno.
Guido l’ho visto nei giri e salti e non è che mi abbia fatto impazzire. Nell’ultima sfida ha fatto un pezzo della Celentano, lì avrebbe dovuto spaccare ma nulla, mi sembra sempre troppo relegato e discreto mentre balla. Non voglio dire che non sia bravo anzi, probabilmente è il migliore lì ma non ha presa su chi lo guarda. Carola un po’ meglio ma di un livello più bassino rispetto ai ballerini classici degli anni scorsi.
Dario uguale per me, bravissimo ma non mi arriva per la sua fisicità troppo ‘cortina’. Purtroppo la Celentano ha ragione quando parla di fisicità nella danza, ma ci dovrebbe mettere anche i suoi allievi (vedi Guido completamente diverso dai ballerini degli anni scorsi).
Ci mancava solo far passare la Stabile come ragazza più ambita
Quest’anno non riesco proprio ad entrare in sintonia con la Cele. Le do ragione in parte solo su Serena. Bellissima ragazza ma pesante quando balla. Sento male io per le sue giunture. Per il resto Alessandra sta sfiorando il fanatismo.
L’altra “”””insegnante””” neanche la commento più, sono anni che l’ho inquadrata, dall’edizione di Giorgio.
Io invece trovo molto più noioso Dario quando balla di Mattia. Sempre le solite coreografie della Peparini tutte identiche. Poi ogni tanto ci mette qualche effetto da ginnasta ed è a posto. Non che sia un male fare cose da ginnasta eh,ma resta che a me non piace. Anche Anbeta ha detto che è bravo quindi sarà vero,ma sarà che appunto è bassino e quindi non rende, sarà che le coreografie della Peparini mi annoiano tremendamente,a me non piace particolarmente guardarlo ballare.
Io in passato mi sono ritrovata spesso a concordare con la Celentano, quest’anno invece mi trovo più in sintonia con la Peparini. La Celentano ha voluto prendere una piega da buona che non le si addice per niente. Torna in sé solo per mettere in evidenza le carenze fisiche degli allievi…degli altri però. Guido non mi sembra esattamente un adone, eppure lei lo vuole con sé. Quindi vale questa cosa che, anche se uno non ha il corpo perfetto, può sopperire con la tecnica o no? Sembra che questo discorso valga solo per i suoi amati ballerini di danza classica, tutti gli altri faranno sempre schif@. Dario, per quanto bassino, non mi sembra un incapace. Serena, per quanto robusta, non mi sembra così pesante o brutta da vedere.
Poi se lei ne fa un discorso di sbocchi lavorativi, non penso che a loro interessi entrare alla scala di Milano.