Anticipazioni Amici 21: classifica cantanti e sfide di Serena e LDA
Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 e come ospite cantante c’era Loredana Bertè che ha stilato la solita classifica tra i cantanti che hanno tutti cantato i loro nuovi inediti:
- Luigi prende 10
- Sissi 9
- Ale 8,5
- Alex 8 (Loredana gli ha detto che è speciale)
- Albe 7,5
- Tommaso 7
- Simone 6,5
- Rea e LDA 6 (a Luca la Bertè ha detto che è banale e non suscita curiosità)
- Nicol 5
(Qualche voto potrebbe essere leggermente diverso).
LDA e Serena hanno affrontato una sfida ed hanno vinto entrambi.
Carola ha ballato una coreografia di Elena D’Amario non sulle punte, molto emozionante che valeva come prova Tim vinta (ha vinto pure quella Oreo).
Guido doveva fare una sfida ma lo sfidante si è infortunato quindi si è esibito in una variazione della Celentano. Anche Dario ha ballato la stessa coreografia più una della Peparini.
Christian ha ballato una coreografia di hip hop dimostrata da Sebastian e Andreas. La Celentano ha fatto notare la differenza tra lui e i due professionisti e lui ha risposto che non può essere come loro perchè sono diversi.
Mattia ha ballato un paso doble dimostrato da Umberto. La Celentano si è detta molto annoiata.
Solite liti tra Rudy Zerbi e la Pettinelli causa divergenze su LDA e tra Todaro e Celentano causa Serena. La Celentano ha addirittura criticato il giudice che ha fatto vincere lei invece che la sfidante che a suo dire meritava molto di più.
MOMENTO COPPIE: Serena e Albe durante le pause si abbracciavano, Carola e Luigi anche hanno avuto un gesto d’affetto durante una pausa ed alcune ragazze gli hanno urlato “Non è che ci dovete dire qualcosa?”, loro hanno riso imbarazzati.
Maria ha fatto un gioco con i ragazzi in settimana, come spesso fanno al Grande Fratello: vengono dati degli aggettivi che devono essere associati ad ognuno di loro. E’ uscito fuori che
Mattia e Alex sono permalosi
Mattia, Tommaso, Serena ed Albe bugiardi
Serena la più sexy
Nicol piange sempre
Serena per me è proprio pesantissima da guardare…Non siamo ai livelli di Rosa ovviamente,ma a me non piace proprio guardarla quando balla.
Serena a me piace quando balla hip hop, per il modern è troppo muscolosa…
Va beh,certo,se per la sfida contro Serena viene scelta una candidata con poca tecnica bella forza che vince Serena…
Diciamo che quest’anno in quanto a talento si latita un bel po’ sia nel canto che nel ballo
La Celentano che dice che Christian è l’unico che può alzare Serena perché è quello più alto. Ma che pesa venti chili bagnato non lo vede?
Lei vuole mettere in difficoltà tutti i ballerini quest’anno perchè i suoi non sono talentuosi come quelli dello scorso anno, quindi cerca di ridicolizzarli così i suoi risultano migliori.
Infatti è inutile che cerchi scuse, vuole mettere in difficoltà sia Serena che Christian.
il passo a due di Serena e Christian fara’ la stessa fine di quello di Alessandro e Rosa. Lo scorso anno lo ballo’ da solo Tommaso. Quest’anno puo’ essere che lo facciano Carola e Guido. Che ha un bel caratterino. Puo’ essere che si sia scavato la fossa oggi pomeriggio…oppure faranno in modo di creare il duello e quindi il sangue con Dario. Che e’ un grandissimo paravento. E ad Amici funziona sempre
Alla Celentano non passa neanche per l’anticamera del cervello che sollevare ballerine che pesano quanto lui non sia dirimente per decidere se Christian sia un buon ballerino o meno. Ormai lo ha puntato perché non avendo due ballerini eccezionali non sa dove attaccarsi per divergere l’attenzione.
Quest’anno anche la polemica Cele vs Balleronza senza il fisico procede stancamente, e i ragazzi ormai alla Maestra ridono in faccia. E considerato che non sta avendo il senso della misura non hanno tutti i torti.
Si devono attaccare alle storielle e agli scherzi architettati dai ragazzi per fare un po’ di share
Capa A me sembra che questo discorso lo faccia Todaro che dal primo momento ha messo Guido un po’ alla berlina e se potesse lo farebbe anche con Carola e chissà che non lo farà prima o poi. Infatti se avete seguito dall’inizio la Celentano neanche gli stava calcolando gli altri ballerini se non fosse partito proprio da Todaro e dalla peparini questo fuoco incrociato contro il classico ma io direi più contro di lei .
In una puntata Todaro disse che Serena era addirittura stata migliore di Giulia Pauselli . È completamente fuori …anzi è completamente dentro il ruolo televisivo perché se facesse un provino per un lavoro non so se userebbe questi stessi criteri che però si usano in TV. Piuttosto se volesse aiutare i suoi ballerini dovrebbe chiedere Christian/Serenama tu le sai fare le prese? Le hai studiate? fatte?
Invece è la solita tiritera trita e ritrita della Celentano cattiva …. Quando poi si sente la stessa Serena che va a corroborare quanto detto dalla Celentano perché lei stessa non vede Guido accanto a sé nel passo a due sinceramente non pensavo ma forse veramente si sta convincendo di essere più brava di quello che è a furia delle sviolinate di Todaro….
Sta di fatto che ripeto televisivamente parlando né Guido nè Carola fanno polemica quindi qualcuno la deve fare…
Serena era ironica quando ha detto quella cosa a Guido. Come a dire “ma sei pazzo, peso troppo e non puoi alzarmi”.
questi ragazzi le edizioni di Amici se le ricordano bene e Serena e’una Rosa piu’preparata, meno vajassa ma perfettamente conscia di dove sta e di cosa serve per rimanere.E’ una bellissima ragazza, un volto che buca lo schermo. Se fosse cosi’ interessata a fare la ballerina e fosse convinta fino in fondo delle cose che dice, mi sfugge il perche’ abbia lasciato la Compagnia francese in cui lavorava. Non e’ una sprovveduta viene dalla scuola di Kledi, peccato pero’ l’abbiamo vista poco in quei giri. Perche’ la Celentano sara’ dura, antica, ma non e’ ipocrita. Perche’ in tv la Peparini e Maria ci hanno messo Elena e Giulia Stabile e non Vittoria Markov? Ma le polemiche con l’allieva di Steve nell’anno della Amoroso? Che mestiere fa oggi la Stradaioli?
Parlo di quando era con Todaro . Ha detto (liberissima di avere un’opinione) che esteticamente non lo vede accanto e parafrasando ,perché non ricordo le parole esatte che si trova meglio ,ha più feeling con Christian . Ora sinceramente mi dovete dire se ,stringi stringi ,non è lo stesso concetto delle parole (esagerate ) della Celentano ? Esteticamente tizia sta meglio con Caio…!
Solo che siccome i ballerini della Celentano si possono sentire dire di tutto , un po’ troppe cose stanno passando sotto gamba .
Marlu ma soprattutto non so perché a me questa cosa puzza un po’ troppo di recita . Non riesco a trovare credibile nessuno in questa polemica. A Serena mancano le linee, nel Moden,sua categoria, sinceramente è passabile non di più ma il fisico proprio sul fisico è veramente poco credibile la critica . Quindi mi sembra preparata e spudoratamente finta . Dario è un altro che sarà cresciuto a Pane TV e discorsi della peparini&co. Lui risponde a battute ,un Guido si propone invece di ballare .Probabilmente Serena deve essere mandata avanti e stanno creando questa cosa
Va beh,ma tanto Serena arriverebbe comunque al serale anche senza questa polemica trita e ritrita sul fisico delle ballerine visto che ha la storiella e quest’anno
dato che, come ha scritto la Capa e io concordo, il talento latita devono necessariamente ripiegare sulle storielle tra i ragazzi e sull’aspetto reality…
In che senso si possono sentir dire di tutto? Cosa è stato detto a Guido? Che è bravo tecnicamente, che sa roteare su se stesso come nessuno, ma è carente sull’interpretazione. Una persona non è manco libera di dire che non gli piace quel genere di ballerino? Esprimere un parere o un gusto, fin tanto che non si degenera nell’insulto, è ancora legittimo. Sembra che gli allievi della Celentano siano l’emblema della perfezione solo perché li ha scelti lei. Non è così.
Su Carola nessuno ha mai detto qualcosa di negativo, l’unica che l’ha messa in difficoltà per ora è stata proprio la sua maestra.
Quindi non capisco quali siano tutte queste critiche che devono sopportare loro a differenza degli altri.
Deve sopportare di meno Serena definita grossa, pesante, senza chances?
Deve sopportare di meno Dario messo di fianco a Sebastian per far vedere quanto sia “brutto” rispetto a lui?
Deve sopportare di meno Christian definito né carne né pesce e
messo in difficoltà a fare le prese con Serena?
Deve sopportare di meno Mattia accusato di essere noioso perché fa sempre le stesse cose? E un ballerino di latino che altro dovrebbe fare? Umberto dimostra le coreografie di hip hop per caso?
Ma avere la storiella e basta ma non entrare in nessun’altra dinamica va bene fino a un certo punto . Ma se purtroppo vogliono impostare i pomeridiani e il serale con Todaro che si scanna con la Celentano che a sua volta si scanna con la peparini…
Pacific ma Todaro si è mosso così dopo che la Celentano ha iniziato a mettere tutti i ballerini non suoi in discussione, gli fa fare un compito o una sfida a settimana, quindi lui agisce di conseguenza. Ora poi inizierà pure con Mattia. Quest’anno si va avanti a ripicche tra professori, il tutto l’ha scatenato la Pepa con il gesto con Mirko.
Ah poi volevo dire che magicamente non ci sono più quotidiani su Carola, Maria non la considera più come prima…ora tocca osannare Albe e Serena.
Di punto in bianco Alex sempre al terzo posto e Luigi il migliore di tutti i cantanti.
Comunque niente mi toglie dalla testa che la Celentano tra gli altri motivi stia intentando una guerra a praticamente tutti i ballerini degli altri per bypassare il fatto che i suoi non siano affatto imprescindibili. Non sono più nettamente i migliori dell’edizione. Non c’è quell’abisso oggettivo che c’era tra un Vincenzo/Rafael e gli altri.
A me sembra strano che con tutti i ballerini che ci sono in giro e il covid che ha bloccato le compagnia, non ci sia stato qualcuno di migliore da far entrare. Probabilmente non hanno le giuste raccomandazioni.
capa,un ballerino di una compagnia affermata non va ad amici,nemmeno causa covid,aspetta che finisca.
carola tornerà ad avere le sue clip.già ha iniziato a fare doppietta di vittorie in puntata.
dici che puntatno su albe eserena? può essere ma da quello che vedo su ig non mi sembra una coppia molto amata.non moltissimo. vedo piu interesse sui caroligi
Una mi ha risposto su Twitter che “La Cele non fa giochetti perché l’anno scorso apprezzava Giulia”
Al netto del commento di parte, la Cele gode di molto credito che andrebbe circoscritto alla competenza tecnica. A livello di teatrini è un avamposto della produzione, probabilmente il più affidabile.
La coppia Albe e Serena ha poca presa perché hanno dato tutto e subito. Non si è creata quell’attesa che aumenta il desiderio.
Al contrario, intorno a Carola e Luigi c’è molto fermento. Solo che questi due non si è ancora capito che vogliono fare. Se quagliano possono scalare posizioni in classifica.
Al momento per il pubblico la classifica dei ballerini è:
1Mattia/Christian
2Carola
3Dario
4Serena
5Guido
Per i cantanti è:
1Alex
2Luigi
3Albe/LDA
4Rea
5Tommaso/Nicol
N.C.Ale, Simone
Sissi la escludo dalla classifica.
lea! La Celentano e’ la perfetta “marionetta” della De Filippi. E’ la sua migliore “creazione” televisiva piu’ di Tina e Gemma. Pure Zerbi e’ secondo a lei. E’ il gioco delle parti perfettamente oleato. Con la Peparini ci ha provato,ma proprio non ce la fa.
Credo LDA sia più in alto, è quello che nelle classifiche ha il primo posto, d’altronde aveva già un background importante quando è entrato e una bella schiera di fan.
Ma infatti Luigi è solo un “personaggio amiciano” niente di più. Quando dovranno guardare ai risultati in termini di vendite la classifica canto si giocherà tra Alex,LDA e Albe.
tutti sono personaggi “amiciani”. gli artisti veri sono altra categoria
per le vendite bisogneràvderecome saranno gli inediti. verso gennaio si delineano le situazioniin genere
pensoche guido verràeliminato. non piace ai due professori
Personaggio amiciano ovviamente nel senso di tipologia di concorrente la cui funzione principale è essere usato per le dinamiche all’interno del programma e che ha riscontro di pubblico fin tanto che resta all’interno,ma che non trova poi chissà quale riscontro di pubblico a livello musicale. Alex,LDA e Albe in questo senso almeno nell’immediato post amici hanno più possibilità. Poi si vedrà…