Anticipazioni Amici 21: classifica cantanti e sfide di Serena e LDA
Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 e come ospite cantante c’era Loredana Bertè che ha stilato la solita classifica tra i cantanti che hanno tutti cantato i loro nuovi inediti:
- Luigi prende 10
- Sissi 9
- Ale 8,5
- Alex 8 (Loredana gli ha detto che è speciale)
- Albe 7,5
- Tommaso 7
- Simone 6,5
- Rea e LDA 6 (a Luca la Bertè ha detto che è banale e non suscita curiosità)
- Nicol 5
(Qualche voto potrebbe essere leggermente diverso).
LDA e Serena hanno affrontato una sfida ed hanno vinto entrambi.
Carola ha ballato una coreografia di Elena D’Amario non sulle punte, molto emozionante che valeva come prova Tim vinta (ha vinto pure quella Oreo).
Guido doveva fare una sfida ma lo sfidante si è infortunato quindi si è esibito in una variazione della Celentano. Anche Dario ha ballato la stessa coreografia più una della Peparini.
Christian ha ballato una coreografia di hip hop dimostrata da Sebastian e Andreas. La Celentano ha fatto notare la differenza tra lui e i due professionisti e lui ha risposto che non può essere come loro perchè sono diversi.
Mattia ha ballato un paso doble dimostrato da Umberto. La Celentano si è detta molto annoiata.
Solite liti tra Rudy Zerbi e la Pettinelli causa divergenze su LDA e tra Todaro e Celentano causa Serena. La Celentano ha addirittura criticato il giudice che ha fatto vincere lei invece che la sfidante che a suo dire meritava molto di più.
MOMENTO COPPIE: Serena e Albe durante le pause si abbracciavano, Carola e Luigi anche hanno avuto un gesto d’affetto durante una pausa ed alcune ragazze gli hanno urlato “Non è che ci dovete dire qualcosa?”, loro hanno riso imbarazzati.
Maria ha fatto un gioco con i ragazzi in settimana, come spesso fanno al Grande Fratello: vengono dati degli aggettivi che devono essere associati ad ognuno di loro. E’ uscito fuori che
Mattia e Alex sono permalosi
Mattia, Tommaso, Serena ed Albe bugiardi
Serena la più sexy
Nicol piange sempre
Dalla sua LDA potrebbe fare delle collaborazioni col padre una volta uscito che lo aiuterebbe a non scomparire.