Anticipazioni Amici 21: due eliminazioni pesanti
Nella registrazione di Amici 21 oggi sono avvenute due eliminazioni importanti:
- la prima riguarda il cantante Kandy che per volere di Rudy fa una sfida immediata e la perde
- la seconda invece riguarda la prevista ormai da qualche giorno eliminazione di Mirko.
Nonostante la Celentano gli avesse confermato la maglia, la Peparini ha deciso di mandarlo in sfida immediata contro un ragazzo Dario molto bravo che però poco prima aveva perso contro Carola. Stavolta riesce a vincere. Mirko è molto desolato, accusa la Peparini di avergli annientato un sogno. Alla fine per accontentare un po’ tutti, incluso il pubblico che ha protestato ed è rimasto male per la sua eliminazione, gli viene concessa una borsa di studio. Tale proposta placa gli animi di tutti e fa emozionare il ragazzo che per fortuna non esce da Amici a mani vuote.
Altro momento importante è stato quello della presenza delle radio 102.5 e 101 che hanno valutato gli inediti di Tommaso, Nicol e Alex che hanno lavorato in settimana con i tre produttori che gli erano stati assegnati. Solo l’inedito di Alex Sogni al Cielo verrà trasmesso da Radio 101.
Più tardi aggiungeremo altri dettagli.
leggendo il titolo mi è preso un colpo credevo fosse stata eliminata Carola !
Carola mi piace come ballerina (l’unica concorrente insieme ad Alex che mi ha colpito un po’ quest’anno all’inizio). Percepisco anche della sensibilità artistica,ma la vedo caratterialmente troppo fragile quindi dubito resisterà a meno che il carrozzone non abbia deciso di farla arrivare comunque al serale,ma anche in questo caso se pure ci arriva se non si sveglia dura una puntata. Dopodiché pazienza perché comunque è una che sicuramente fuori lavorerà però sarebbe un peccato.
non si tratta dei caratteri dei partecipanti ma hai detto bene è il carrozzone che decide.l’anno scorso ricordo che alcuni non furono mai messi in sfida …quindi se vogliono riescono anche a proteggere certi caratteri sensibili . appunto se vogliono …altrimenti facile far cedere chiunque….!!ma appunto almeno lei fuori lavorerà sicuro
La Celentano passa per la cattiva ma la Peparini è peggio, e non da oggi. Dietro gli occhioni da cerbiatta c’è tutt’altro.
Aggiungo che la lettera per Dario mi ha piegato in due: presentare un ballerino assolutamente nella media come fosse Nureyev redivivo. Ma per favore