‘Anticipazioni Amici 21’: due sfide perse e tre nuovi allievi
Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 e l’ospite era Tancredi ed è successo:
Andrea ha perso la sua sfida ed è entrata Elena.
Simone ha perso la sua sfida ed è entrata una ragazza al suo posto. E’ stata Lorella a metterlo in sfida, mentre Rudy gli aveva ridato la maglia.
Carola ha vinto la sua sfida.
Ospite l’attrice Giulia Michelin che fa la classifica degli inediti dei cantanti:
- Nicol-Luigi-Sissi
- Albe
- LDA
- Rea
- Alex
- Tommaso
Tommaso e Alex faranno la sfida prossima settimana.
Prova Oreo vinta da Lda.
C’è stata una gara di ballo di bachata tra Cuccarini e Celentano. Hanno dimostrato Raimondo Todaro e Francesca Tocca ed a giudicare è stata proprio quest’ultima. Le due prof hanno ballato entrambe con Todaro. La vincitrice si saprà la prossima settimana quando a giudicare sarà Maria stessa.
Prova Tim vinta da Serena.
La Celentano ha fatto entrare una nuova ballerina di nome Virginia che Raimondo e Veronica non hanno apprezzato. Lei ha posto tre condizioni: farla sostituire con Guido, farla entrare con una sfida contro Christian o darle direttamente il banco. Hanno dovuto votare tutti i prof ed alla fine le han dato il banco.
Serena e Carola hanno ballato un passo a due insieme.
Momento bigliettini palloncino: su Alex hanno sentenziato che è costruito, si studia cosa dire e fare, Lda invece lo ha molto difeso.
A Sissy han detto che deve fare pace con sè stessa.
Pettinelli di nuovo contro LDA che ricanta il brano a cui lei aveva dato prima 0 e poi 4 ma senza barre. Lei non vuole dargli un voto nemmeno oggi, vuole però parlargli a 4 occhi e Rudy glielo vieta dicendo che se lo farà gli toglierà la maglia.
Vincerà un ballerino di Todaro (probabilmente Mattia)quindi possono entrare altri ballerini classici,pepariniani,acrobati,pole dancer ..non cambierà nulla!!!!
Forse sono l’unica a pensarlo, ma non credo affatto che Mattia sia minimamente in corsa per la vittoria del circuito ballo.
Per il ballo se la giocano Mattia, Dario e Carola. Non vedo possibilità per gli altri. Forse ha uno spiraglio Christian perché ha un bel faccino e piace alle bimbe, ma oggettivamente come ballerino è molti passi indietro rispetto agli altri.
Diciamo che quest’anno Amici ha perso la poca credibilità che le rimaneva come scuola: ma che senso ha cambiare ogni 3 x2 un ragazzo? Ma i ragazzi di quest’anno hanno delle scadenze più veloci del latte fresco…Rudy sta al canto come Maria De Filippi alle televendite: una pena infinita! Non che mi aspettassi qualcosa di diverso da uno che con orgoglio rivendica l’ inutilità di essere intonati per fare il cantante. Penso che quest’anno chi faticherá di più saranno gli autori: dopo il primo amore di Giulia, il bullismo e il triangolo amoroso Aka, Martina e Raffaele ( altro che lo scherzo imbarazzante ad Albe con Lda e Serena) sarâ difficile creare delle tematiche, trash, ma acchiappa like, che possano attirare il pubblico…Alex è per me il candidato alla vittoria, il ballo secondo me se lo gioca Mattia che non mi fa impazzire, ma lo stile Peparini( Dario) ha stancato ( e la Celentano lo ha sottolineato) e il fandom di Giulia non potrebbe mai accettare che q distanza di un anno possa vincere un’altra ballerina donna( il livello di idolatria/ disagio è ancora molto alto)
Non è da escludere che il vincitore nel ballo debba ancora entrare ad Amici, mancano diversi mesi al serale, tutto può essere. Invece nel canto, e probabilmente anche per ciò che riguarda il programma, il vincitore credo sia già dentro.
La nuova ballerina Virginia mi sembra molto brava.
Anche a me sembra molto talentuosa, vedremo nelle prossime coreografie.
Nel pomeridiano di oggi ho avuto la conferma che Zerbi usa LDA per i suoi teatrini e nulla più… e lui semplicione – o furbacchione? – si lascia trattare da burattino per scopi meramente televisivi.