‘Anticipazioni Amici 21’: due sfide perse e tre nuovi allievi
Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21 e l’ospite era Tancredi ed è successo:
Andrea ha perso la sua sfida ed è entrata Elena.
Simone ha perso la sua sfida ed è entrata una ragazza al suo posto. E’ stata Lorella a metterlo in sfida, mentre Rudy gli aveva ridato la maglia.
Carola ha vinto la sua sfida.
Ospite l’attrice Giulia Michelin che fa la classifica degli inediti dei cantanti:
- Nicol-Luigi-Sissi
- Albe
- LDA
- Rea
- Alex
- Tommaso
Tommaso e Alex faranno la sfida prossima settimana.
Prova Oreo vinta da Lda.
C’è stata una gara di ballo di bachata tra Cuccarini e Celentano. Hanno dimostrato Raimondo Todaro e Francesca Tocca ed a giudicare è stata proprio quest’ultima. Le due prof hanno ballato entrambe con Todaro. La vincitrice si saprà la prossima settimana quando a giudicare sarà Maria stessa.
Prova Tim vinta da Serena.
La Celentano ha fatto entrare una nuova ballerina di nome Virginia che Raimondo e Veronica non hanno apprezzato. Lei ha posto tre condizioni: farla sostituire con Guido, farla entrare con una sfida contro Christian o darle direttamente il banco. Hanno dovuto votare tutti i prof ed alla fine le han dato il banco.
Serena e Carola hanno ballato un passo a due insieme.
Momento bigliettini palloncino: su Alex hanno sentenziato che è costruito, si studia cosa dire e fare, Lda invece lo ha molto difeso.
A Sissy han detto che deve fare pace con sè stessa.
Pettinelli di nuovo contro LDA che ricanta il brano a cui lei aveva dato prima 0 e poi 4 ma senza barre. Lei non vuole dargli un voto nemmeno oggi, vuole però parlargli a 4 occhi e Rudy glielo vieta dicendo che se lo farà gli toglierà la maglia.
Tutte eliminazioni prevedibili. Ma quindi sono entrate tre donne in un colpo solo? Così diamo del materiale shipposo, se stiamo alle speranze di Carola o Rea facciamo notte.
Gara inediti con Nicol prima e Alex ultimo è una classifica al contrario, ma com’è possibile?
che circo
Com’è possibile? A giudicare un’attrice, che volevi?
Assurdo Alex ultimo. Vogliono proprio schiacciarlo, visto anche quanto gli viene detto.
Mi fa molto piacere che LDA, nonostante l’imbeccata di Rudy, l’abbia difeso.
Speriamo che la settimana prossima vinca la sfida, perchè per come stanno andando le cose non ci metto la mano sul fuoco
Io devo smettere di guardare i programmi come Amici e Grande Fratello, perchè mi faccio il sangue amaro e basta
Alex sta in una botte di ferro, non vi preoccupate. Ci mancherebbe altro, se fanno fuori lui succede la rivoluzione.
La sensazione è che vogliano puntare molto su LDA, ma fidatevi che in uno scontro diretto in cui vota il pubblico Alex vince a mani basse. Stanno provando a dare risalto ad LDA per vedere se riescono a cambiare le cose, ma non ci riescono. Ve lo assicuro.
LDA può vincere solo se lo decidono a tavolino e truccano il televoto.
emerenziana non credo, Lda ha un sacco di seguito ed è, con Luigi quello che vende di piu’. Al televoto non avrebbe vita facile.
Verissimo che stanno puntando molto su LDA, tanto che ormai, su twitter si lamentano, perchè è presente in tutti i daytime
In ogni caso lo stanno costantemente bastonando, infatti mi ha stupito il voto di Rudy della scorsa settimana.
Guarda, vedo più Luigi un competitor tosto per Alex, ma non LDA. Parlo sempre delle preferenze del pubblico.
Anche Luigi è molto amato, vende ed è obiettivamente bravo con un inedito che piace tanto
alex lda luigi. questi tre sicuri vanno al serale (i migliori insieme a qualche out sider) e pure lontano.poi è una lotteria
Anche Sissi va forte eh, e poi bisogna vedere com’è questa Elena. Dovrebbe andare anche Albe
Tommaso non sanno più come cacciarlo
Tommaso e Nicol per me sono i due più grandi interrogativi. Come fanno ad essere ancora nella scuola non si sa. Tommaso poi ha vinto tante sfide, assurdo.
Hanno investito sui due inediti pertanto devono ammortizzare la spesa
Speriamo che questi ingressi siano un minimo interessanti e smuovano un po’ la situazione. In particolare voglio vedere in azione la nuova ballerina voluta dalla Celentano. Mi lascia perplessa il fatto che la Celentano fosse disposta a sacrificare Guido per fare entrare questa nuova ballerina anche perché Guido mi sembra comunque più bravo di Carola quindi quest’anno la Celentano mi sembra fare scelte strane,boh…
Ve l’avete detto io che la Cele non era soddisfatta della sua classe, che era abituata ad altro, ed infatti eccola che continua a cercare qualcuno degno di essere chiamato ballerino da lei.
Sì però Guido>>>>>Carola. Quindi se proprio ne volesse sacrificare uno dei due dovrebbe essere Carola. Solo che la Celentano sembra impazzita con Carola. Ha un debole per lei. O comunque lei è più utile ai teatrini di Guido.
Penso che il problema di Guido sia che è davvero poco televisivo quindi dato che Carola è più personaggio suppongo che gli autori abbiano praticamente imposto alla Celentano di supportare Carola anche più di quanto meriterebbe effettivamente.
Le anticipazioni sono sempre piu’ indecifrabili, settimana dopo settimana.Piu’ di 10 anni fa arrivai qui perche’ si leggevano quelle piu’ complete di tutti. Viva le talpe del vicolo, ora in meritato riposo. Cercare di capire dove andranno a parare mi sembra difficile. La nuova arrivata, bellissima, con un profilo ig degno piu’ di una de lellis che di una etoile a chi o cosa serve? Antagonista di Carola, tanto carina, tanto brava ma con pochissimo carattere? A fare fuori Guido? Peccato perche’ un dualismo con Dario darebbe molto al livello televisivo. Oppure a risarcire la scuola napoletana per l’entrata e l’uscita velocissima di Ale? Quest’anno la Percorsi di Danza di Somma Vesuviana e’ la ABR dello scorso anno. Era chiaro avessero creato un ( per me) pericoloso precedente. Fossi nella mamma di Christian mi organizzerei.
Io comunque gradisco vedere altro fatto bene (e ribadisco fatto bene, non marcato alla bell’e meglio) oltre a classico e neoclassico. Se li guardasse la Celentano i suoi che fanno modern o hip hop. Tralascio il contemporaneo che ad Amici non sussiste.
Dopo la finale dell’anno scorso, in cui gli altri finalisti fecero da contorno a sangio e Giulia, mi dissi ” basta, non lo guardo più!”. Poi ci ricasco sempre però e anche quest’anno mi ritrovo a seguire. Che dire…questi ragazzi sono delle pedine che gli autori muovono a loro piacimento. Ma poi…ci hanno preso per degli idioti? Il pubblico ormai conosce i loro magheggi: Simone entra solo per buttare fuori Giacomo ma la sua permanenza è breve termine, tant’è che è invisibile nei daytime e durante la puntata della domenica riceve solo critiche dal suo stesso insegnante (quello che l’ha voluto nella scuola). Vince una sfida solo perché già sanno che uscirà contro un altro sfidante così per rendere tutto più credibile. Stessa cosa vale per Andrea che non ha fatto in tempo a disfare neanche la valigia il prossimo sarà Tommaso a cui hanno dato l’illusione di vincere un paio di sfide ma la sua uscita è già scritta
Simone avrebbe potuto portare la nuova Eleanor Rigby, sarebbe uscito comunque.
Per quanto riguarda l’ingresso della nuova ballerina io ho una mia idea. Potrebbe servire in previsione del serale: carola è troppo insicura ed emotiva, se continua così potrebbe non essere adatta a reggere i ritmi e lo stress fisico e psicologico di un serale
Sì lea, non discuto il fatto che Simone non sia stato una grande perdita. Per me non doveva proprio entrare, così come Mirko, giacomo
No, io intendevo un’altra cosa: che non fosse questo grande talento è del tutto accidentale, se non era nei piani sarebbe uscito comunque. Ad Amici le dinamiche sono estemporanee.
Rudy fa sempre così, guarda i risultati fuori. Se vendono li porta avanti, in caso contrario gli dà il calcio in kiul. È strano infatti che non abbia ancora agito su Nicol o anche Rea (purtroppo). Probabilmente Rea è comunque una brava cantante particolare, una Enula per intenderci, quindi la tiene per dare un po’ di qualità. Ma Nicol mi stupisce tantissimo che sia ancora nella scuola, non così tanto messa in discussione come Simone, Tommaso o persino LDA.
Andrea avevano già stabilito che fosse troppo emotivo dopo il crollo che ha avuto nell’ultima puntata e l’hanno silurato subito.
Diciamo che Simone e Andrea avevano in comune di essere poco televisivi, che è la cosa che conta di più alla fine.
Per quanto riguarda la ballerina nuova, non penso che metta a rischio la permanenza di Carola. Ha un seguito importante, soprattutto se messa in coppia con Luigi. Poco importa se la ship non si materializza, le fan comunque stanno sempre lì a sperare.
carola è la cocca di maria, ha un fandom importante.inseime con la coppia (vera o presunta ) fanno un fandom mostruoso.
al di là di questo,la nuova ballerina non pregiudica la sua permanenza perchè sonole uniche due ballerine che nel loro sono discrete e si arrabbattano negli altri stili (maluccio).vanno tutte e due als erale dirette. non possono puntare troppo su serena che è improponibile. (inoltre se fa un rutto un pò forte rischia di stirarsi)
Io da un po’, e specie dallo scorso pomeridiano, comincio ad essere dell’idea che non è che vogliano proprio puntare su LDA, ma che Zerbi lo abbia adottato come burattino per le sue scenette con la Pettinelli, tutto qua. Lui gongola quando il pubblico lo applaude e ride alle sue battutine e LDA gli permette di mettersi in mostra e farsi piacere al pubblico. E aggiungo che il 10 che Zerbi gli ha detto la scorsa volta era ridicolo… se Björk fosse morta si sarebbe rivoltata nella tomba… Zerbi quel voto l’ha dato in primis per provocare la Pettinelli e poi per ingraziarsi il pubblico, ma unicamente per il suo ego
Per me Alex è un elemento forte e penso lo sia prima di tutto per la produzione. Credo sia tra i veri candidati alla vittoria del programma o comunque del circuito canto.
Se Serena ha ancora problemi col ginocchio dovrebbero mandarla a casa. Così rischia di farsi male sul serio, la salute viene prima di tutto. Non si può insistere solo perché c’è la coppia con Albe.
Serena non ammortizza niente quando ricade. Lo vede anche un occhio profano. Non so se sia un lavoro sbagliato alle spalle o proprio il fisico che ha dei limiti (e non strettamente di stazza), ma è pericolosa questa china.