Anticipazioni Amici 21 quinto serale: una sola eliminazione…ma pesante
Oggi si è registrato il quinto serale di Amici 21 che andrà in onda sabato sera su canale 5.
Ecco cos’è successo:
Si inizia la prima manche con la squadra di pettipepa vs zerbicele
- Lda contro Albe vince Albe
- Michele contro Dario sul guanto di sfida della versatilità che prevede due pezzi di modern e uno di hip hop e vince Michele
- Luigi che canta l’Ombelico del mondo con al chitarra contro Dario vince Luigi
Il primo ad andare al ballottaggio finale è Dario.
Seconda manche zerbicele contro Cuccatodo
- Luigi che canta Un’emozione da poco contro Nunzio vince Luigi
- Serena con Alex da supporto contro Lda vince Serena
- Alex contro Michele vince Michele
Il secondo ad andare al ballottaggio finale è Serena.
Terzo manche zerbicele contro Cuccatodo
- Luigi canta Vorrei la pelle nera contro Nunzio vince Luigi
- Lda con Tu vuò fa l’americano contro Sissi con un pezzo di Luigi Tenco vince Sissi
- Passo a due di Michele con supporto Carola su un pezzo classico (entrambi vestiti di rosso) e duetto Sissi e Alex vincono i due cantanti
Al ballottaggio Carola, Lda e Luigi. Salvo subito Luigi.
Il terzo ad andare al ballottaggio finale è Carola.
Al ballottaggio finale vanno Serena, Dario e Carola.
Maria fa parlare Sissi per Dario, Albe per Serena e Michele per Carola.
Serena salva subito.
La sciagurata scelta ricadrà tra:
Dario e Carola
Prova Tim vinta da Alex
Ospiti i Follya, che sarebbero i Dear Jack che si sono di nuovo riuniti.
Lea, concordo ma diciamo che anche Todaro descrive la sua allieva come un’eccellenza e non lo è, la differenza è che nel caso di Todaro non c’è la redazione che gli chiedeva di prendere nuovi ballerini modern.
Contro un Michele è chiaro e scontato che debba andare avanti lui che è il più completo (per me anche il più completo tra tutti i ballerini, non solo nella sua squadra ma quello è un altro discorso) e Carola non poteva farci molto. Vorrei però capire se Serena avrebbe avuto la strada spianata se si fosse trovata a gareggiare contro una Serena Marchese dello scorso anno nel modern, ecco. O contro Dario stesso. Solo che stranamente la competizione ora è tra Dario / Michele per la versatilità, non paradossalmente tra due che fanno lo stesso stile…
Sono senza parole, carola e Dario erano da finale
Io non sono nemmeno così sicura che Serena vinca la prova TIM e la vittoria oggi di Alex potrebbe essere un’indicazione in questo senso; parliamoci chiaro il fandom di una Giulia Stabile la ballerina di Todaro se lo sogna…io credo che la vittoria della categoria canto andrà ad Alex con Sissi in finale…e la finale ballo sarà tra Serena e Michele e non è detto che non vinca Michele. Nunzio e Albe ci salteranno le prossime settimane…e contate che in semifinale probabilmente le squadre saranno sciolte come l’anno scorso…
Che schifo…..una Carola fuori e una Serena e un Albe ancora dentro….questa giuria è veramente incommentabile!!
Gabbard ma al televoto come fa a vincere Michele? E’ praticamente entrato ieri, non ha il fandom di Sere. Forse Michele avrebbe potuto vincere solo contro Dario che non ha un grande fandom. Se Michele vincerà è solo perchè interverrà il pongo, per non far perdere completamente la credibilità del programma… tuttavia se dovesse andare come l’anno scorso è chiaro chi dei due avrà la meglio
Peparini- Dario
Pettinelli- Albe
Todaro- Serena
Celentano- Michele
Zerbi- Luigi e LDA
Cuccarini- Sissi e Alex
In finale ne arrivano cinque come l’anno scorso? Albe mi sentirei di escluderlo di sicuro. Rimangono altri due da eliminare… secondo me vanno fuori uno tra Alex e LDA per il canto e uno tra Dario e Serena per il ballo.
Già in finale Luigi, Sissi e Michele
Io non concepisco che Serena sia ancora dentro
sul sito angolo delle notizie dicono di aver visto Dario salutare Sissi e andare via col borsone
Se non vogliono perdere ogni credibilità Serena non può essere la vincitrice della categoria danza su Michele quindi potrebbero decidere di fare approdare solo lui in finale con tutti cantanti in modo che la sua vittoria sia decisa dai giudici…
Tutte le settimane escono ste cavolate e poi viene confermato quello che dicono le nostre talpe
PER QUANTO RIGUARDA I CANTANTI, se il nuovo singolo di Lda andrà forte allora arriverà tra i 5 in finale pure lui, altrimenti lo saluteremo in semifinale.
Lo spero Capa! Addirittura hanno detto che lo hanno visto salutare Sissi e andare via col borsone.
Lea scusami ma cosa intendo x tigna?
Ops intendi
LDA credo debba andare in finale a prescindere …
Capa, con un po’ di ritardo, grazie per l’informazione su Alex
Comunque a me il nuovo singolo di lda non piace…sarò datata io ma a me questo genere proprio non piace
Oltre ogni gusto personale, i numeri sono tutto per un cantante. Sono quelli che ne definiscono il successo e sono abbastanza chiari, ad oggi. Se la finale fosse puramente basata su quelli, in finale ci sarebbe Lda con Albe, Sissi ed Alex. Perché, odiato quanto vi pare (o forse no?), Alberto funziona, al netto di tutto, anche senza chitarre che scendono dal cielo o inediti spiegati e ri-spiegati, peraltro facendo sempre peggio.
in finale vanno tre cantanti
In quel caso, sempre secondo i numeri, dovrebbero essere Lda- Albe- Sissi. Non sarà così, purtroppo, ma questo è il riscontro concreto di chi la musica la ascolta, evidentemente. Considerando, poi, che c’è chi non ha nemmeno un grosso fandom quindi ha, evidentemente, ascolti ‘esterni’ al programma.
gli streaming dipendono molto da quante playlist ti mettono.
ci sono alcuni che stanno solo su una e altri su 6 e 4
Ma Sissi a numeri è messa meglio di Alex??????
Per me Carola fuori ce la farà, è che non hanno saputo – o peggio voluto – aiutarla con i suoi blocchi e anzi hanno peggiorato pure la situazione. Un po’ in generale gli allievi della Cele li fanno penare e li fanno sentire delle ciofeche, per giustificare la presenza si direbbe, di edizione in edizione, delle varie vere ciofeche che fanno entrare e andare avanti nel programma in nome dello show.
Ma Michele non lo fanno penare per niente, anzi le vince tutte ma proprio tutte o al massimo pareggia.
Lo manderanno allo spareggio con uno forte per giustificare l’uscita dell’altro e potrebbe essere proprio Alex.
Quello che fa male di LDA ha fatto 20.000 milioni di streaming, gli altri al massimo hanno fatto la metà.
Luigi con muro ha fatto 5milioni
Sissi 8,5 con come come
Alex 10 milioni con Sogni al cielo
Albe 12 milioni con Millevoci
Alla fine il meno ascoltato è Luigi ma lo spingono in modo inverosimile.
D’altronde chi va in studio, pur non tifando Lda, racconta che durante la pubblicità le canzoni più intonate dal pubblico solo quelle sue. E’ anche tra quelli che acclamano di più, quindi il fandom vuoi o non vuoi ce l’ha.
Non si può dire scandalo se dovesse andare in finale.
Qui lo scandalo per me è Luigi. Se non piace non piace.
Parlavo in generale nelle varie edizioni e come vengono magari commentati dai compagni o dagli altri prof, sempre col concetto sì, bella la tecnica, ma poi o sono freddi o non sanno fare altri stili, non emozionano e fesserie del genere.
Del serale non so nulla, però mi riferivo ad esempio a come Dario parlava di Michele nel daytime di ieri mi pare.
Perchè Dario non si sente da meno di lui e questo è un grande errore. Non puoi nasconderti dietro un’apparente non versatilità, devi riconoscere chi è estremamente migliore di te.
Poi diciamo che Dario non compensa nemmeno con il fisico, perchè è piccolino. Quindi o sei un mostro di tecnica o esci fuori a metà come sta uscendo lui.
Dario è un campione di ego, come ballerino non è male e non mi dispiace vederlo ballare, ma insomma, Michele è tutt’altro livello e la versatilità è un po’ una storiella che buttano a casaccio per far polemica e far credere ad alcuni di essere più bravi di quello che sono.
Comunque almeno fino alla semifinale è sicuro non uscirà. Non la lasciano la Pepa da sola. Nemmeno la Petti.
D’accordo con Capa per quanto riguarda Dario. Tra l’altro il suo problema oltre all’altezza sono le proporzioni, infatti anche Michele non è molto alto ma è proporzionato. Comunque quest’anno i ragazzi non brillano di certo per la personalità, ma compensano con le cattiverie gratuite, frecciatine varie e false amicizie.
L’unico gnoccolone è Albe, che parla bene di tutti nonostante lo abbiano votato per non farlo andare al serale
Dario non lo so, lo vedo corto e stretto quando balla, Michele benchè non alto lo vedo più ampio, sarà la buona tecnica boh