Nelle Anticipazioni della puntata registrata oggi di Amici 23 ci sono news che lasciano stupìti
Oggi si è registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 10 dicembre. Ecco cos’è accaduto
ospiti I Tenors. Maria De Filippi molto orgogliosa di Alberto Urso.
- Gara canto giudicata da Fulminacci, Ermal Meta e Ron
- Holden
- Mew
- Petit con Tu vuò fa l’americano. Si è bloccato ad un certo punto poi incoraggiato da Ermal ha ripreso.
- Matthew
- Sarah
- Martina e Mida pari merito
- Lil Jolie
Rudy propone di mandarla in sfida perchè deve ritrovare la verve persa e dimostrare le sue grandi doti essendo più comunicativa. Tiene troppo tutto dentro.
- Gara ballo giudicata da Kledi
- Dustin
- Lucia
- Sofia
- Giovanni
- Gaia criticata perchè un po’ di intensità nel movimento
- Nicholas
- Marisol criticata perché deve migliorare l’espressività. La Celentano parlerà con lei.
- Kumo
- Simone
Ayle vince la sfida.
Gara improvvisazione ballo giudicata da Gabriele Rossi e vince Lucia su Dustin e Giovanni. Potrà esibirsi ad un evento organizzato da Dardust.
Le tre squadre dovevano affrontare un compito di canto di squadra. Quella di Lorella non era pronta, quella di Rudy sì, quella di Anna no a causa di Matthew e Ayle che si sono ritirati ingiustificatamente e per questo si beccheranno un provvedimento.
A Gaia è stato affidato un compito in settimana dalla Celentano e lo supera meravigliosamente. La maestra la definisce una “Guerriera”.
Anche a Lucia la maestra ha affidato un compito, dopo lo svolgimento però non ne rimane molto soddisfatta. Non superato.
Mew, Holden e Matthew presentano i loro nuovi inediti che usciranno su Spotify insieme agli altri lunedì.
In settimana la Celentano ha assegnato il compito svolto da Dustin scorsa puntata a Kumo, Simone, Nicholas e Giovanni. Lo eseguono solo Nicholas e Kumo. Raimondo conferma la maglia al suo allievo Nic, mentre Emanuel Lo dà un insufficiente a Kumo per cui gli viene sospesa la maglia. La Celentano rimane interdetta visto che Kumo era sicuramente stato migliore di Nicholas.
Petit canta la canzone de Il Volo che Mida ha rifiutato. Ovviamente Rudy gli riconferma la maglia.
MOMENTO GOSSIP COPPIE
Durante la cover di “Tu vuò fa l’americano” di Petit, prima della frase “a far l’ammor sott a lun” lui ha aggiunto !MARI! (ovviamente riferito a Marisol). Ad un certo punto si sono seduti vicini durante la pubblicità. Lui al suo posto e lei al posto di Dustin per parlare e scherzare tra di loro. Marisol non si sentiva bene e lui le ha poggiato le labbra sulla fronte per vedere se scottasse.
Lil Jolie Ultima incomprensibile ..ma poi farà la sfida o no ?
Più che altro è incomprensibile il primo posto di Holden…
Sono davvero contenta per holden aveva bisogno di una puntata positiva per tornare in carreggiata non vedo l’ora di sentire il nuovo brano
E’ assurdo il pompaggio di Holden, almeno Angelina era capace a cantare e il palco lo teneva bene. Lui sta lì fermo, non si muove, impalato, ed è tutto autotune al punto che non si capisce che voce abbia. E ovviamente tutti a credere che sia bravo perchè gli autori sanno come infinocchiare la gente.
Vogliamo parlare della povera Marisol? Non le si può dire a livello tecnico e quindi si inizia con le emozioni e la faccia che non esprime. Ma voi ricordate che Anbeta esprimesse qualcosa quando ballava? Tra l’altro a Marisol danno delle coreografie merdoniche che non valorizzano affatto le sue capacità.
Lil poi da prima della classe ad ultima fa ridere Intendiamoci a me non suscita nulla ma è evidente che sa cantare bene ed ha una bella voce, non ha senso farla arrivare ultima preferendogli altri che usano autotune. Martina idem, ora chi ha una bella voce non piace. Fossi in lei scapperei subito da lì.
Lil farà la sfida la prossima settimana, devono trovare un cantante alla sua altezza.
A Lil l’ultimo posto è stato dato solo per farle fare una sfida e darle quindi ulteriore visibilità… pare che Maria si sia pure sprecata in un lungo discorso per lei dopo l’esserci rimasta male per la posizione in classifica. Se non rientri nelle grazie mariane in situazioni simili vieni ignorato, come accade sempre. Lei e Holden sono quelli su cui puntano… lei la bella figura la fa, sa cantare, il giovane holden invece dire imbarazzante ultimamente è dire poco.
Marisol, povera stella, palesemente non nelle grazie mariane, talmente talentuosa da rendere piacevoli coreografie imbarazzanti… penso di essere oggettiva nel dire che un talento del genere (17 anni!!!) raramente si sia visto in quel programma: versatile all’inverosimile, oggettivamente al pari se non più brava del professionista di turno, di un altro livello, fuoriclasse appunto… anche espressiva: movimento “finito”, preciso, padronanza del proprio corpo impressionante, espressione facciale naturale, non contrita in mimiche finte (stile d’amario). L’espressività è l’insieme di tante cose, poi si può discutere del fatto che in alcune coreografie venga fuori meglio e in altre meno, ma non metterla in dubbio.
Fa tristezza non tanto vedere spinta gente meno talentuosa, quanto vedere sminuire talenti del genere… Possono far vincere chi vogliono, ma il talento va preservato, rispettato, soprattutto quando questo è così forte ed evidente… Celentano venduta al programma, altro che il mondo della danza sa
A me non pare che a Maria piaccia Lil.. stravede per Petit che guarda caso è nella squadra di Zerbi ..insieme a Holden che deve andare avanti ..quindi Lil e la terza ..io la vedevo fuori alla terza puntata del serale . ma qua si rischia addirittura che esca in sfida ..