Anticipazioni Amici 23: chi va al serale, chi deve lasciare la scuola e poi baci tra fidanzatini
Oggi si è registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 25 febbraio su canale 5. Eccovi le anticipazioni:
ospite Rebecca Antonaci, protagonista del film “Finalmente l’alba”.
- Gara canto giudicata da Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro e Drillionaire
- Petit
- Mida ha cantanto Good times di Ghali con le barre. Si tratta di una ragazza che lo voleva mollare ma che nella chat con le sue amiche parlava solo di lui.
- Lil Jolie
- Ayle
- Kia
- Sarah
- Nahaze
- Malia
Malia viene eliminato da Rudy. Maria cerca di consolarlo dicendogli che Madame spesso lo nomina facendogli i complimenti e che fuori saprà fare bene. Poi il prof spinge la Pettinelli a verificare Nahaze e Ayle e decidere se dargli la maglia per il serale o mandarli a casa prendendosi la responsabilità come ha fatto lui. Anna non accetta ma fa esibire Nahaze con il suo inedito.
D’altro canto invece Petit ha ottenuto la maglia del serale. Gi han fatto cantare “Tornerai” e “Che fai”. Lo studio è venuto già e mentre tornava al posto, Maria gli ha detto che stava facendo finta di non conoscere Marisol ma era invece corretto almeno salutarla. Lui allora è sceso e gli ha dato un mezzo bacio.
- Gara ballo giudicata da Jacopo Tissi
- Sofia
- Lucia
- Kumo
- Giovanni e Nicholas
Poi Lorella ha deciso di fargli cantare “Rossofuoco” e gli ha affidato la maglia del serale accompagnandola con parole molto belle nei suoi confronti. Tutto lo studio cantava e rideva con lui. Maria anche a lui ha chiesto se voleva salutare la fidanzatina (addirittura rideva con il pubblico al “bacio, bacio, bacio”) e lui è andato per farlo, ma Gaia si è vergognata e così le ha dato solo un bacio a stampo. Poi fa il suo balletto come promesso e come avevano fatto gli altri.
Emanuel Lo ha affidato un compito a Nicholas ma non è andato bene e il ragazzo ne è uscito in lacrime.
Maglia del serale anche a Lucia.
IN AGGIORNAMENTO
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui