Anticipazioni Amici 23: troppe eliminazioni che lasciano l’amaro in bocca e il futuro di un ballerino in bilico
Oggi si è registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 26/11 ed è accaduto ciò:
ospiti Gaia e Luigi Strangis e Giovannino di Tu si que vales.
Si inizia con la comunicazione che Kumo, Stella, Sarah, Nicholas, Holy e Chiara sono in sala relax ad attendere il giudizio dei loro prof che devono decidere se mandarli in sfida immediata. A metterli a rischio i compagni stessi. Ad andare sono Nicholas, Chiara e Stella. Chiara giudicata da Garrison e Stella vengono eliminate. Entrano Lucia che diventa allieva di Emanuel Lo e Martina che va con la Pettinelli. Nicholas si salva solo perchè la giudice Nancy Berti vuole vedere la prossima settimana una comparata tra lui e lo sfidante.
Punizione per la casa sporca e non in ordine. I ragazzi hanno fatto i nomi di chi non collabora e i tre designati sono:
Holden, Ayle, Mida. Zerbi sospende subito la maglia al suo allievo Holden.
Prima buona notizia della puntata: Emanuel Lo riconsegna la maglia a Simone.
- Gara canto giudicata da Orietta Berti e Stash
- Mew
- Lil Jolie
- Ayle – Petit
- Holden – Mida
- Sarah
- Holy
Matthew assente per lutto, è morta la nonna. Holden piange dopo l’esibizione perchè ancora una volta ha dimenticato il testo.
- Gara ballo giudicata dalla Bianchi
- Dustin
- Kumo – Sofia
- Marisol
- Giovanni
- Gaia
La gara d’improvvisazione sulla libertà viene vinta da Gaia che ottiene una borsa di studio a Chicago sconfiggendo Lucia e Marisol. A giudicare Marcello Sacchetta. Visto la sua vittoria Raimondo le ridà la maglia che aveva lasciato perchè arrivata ultima.
Nicholas ha ricevuto un compito dalla Celentano dove doveva esprimere sensualità ma a lei non è piaciuto quindi prova non superata. Emanuel Lo ci mette il carico dicendo che può puntare solo sul suo fisico e che senza non l’avrebbero mai preso.
Kumo ha ricevuto un compito da Todaro ed ha fatto un passo a due con Elena non superandolo perchè ritenuto troppo rigido.
Petit vince la prova Oreo e un’esibizione gratuita voluta da Zerbi
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Entra Matthew e Stella non serve più …Holy mi sa che arriva al serale a braccetto con Matthew …giusta invece l’uscita di Chiara ..
Holy sempre ultimo…..ma sempre lì…..