Pesante eliminazione ad Amici 23 e primo allievo al serale
Oggi si è registrata la puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 4 febbraio. Ecco le anticipazioni:
ospiti Aka7even che presenta la nuova canzone e Drusilla Foer.
Simone viene eliminato. Emanuel Lo ritiene che non sia pronto per il serale che ormai è alle porte. Riconosce il suo grande talento ed anche i progressi fatti ma purtroppo a questo punto in cui sono arrivati non sono sufficienti. Il ragazzo saluta tutti con grande dignità. Tutti i ragazzi piangevano.
- Gara inediti giudicata da Drusilla e Noemi
- Petit
- Martina
- Holden
- Mida
- Sarah
- Nahaze e Lil Jolie
- Kia
- Ayle (grossi problemi con l’esibizione tanto da dover ricominciare più di una volta. Poi esce dallo studio perchè offeso dal commento di Noemi sulla sua canzone. Maria si arrabbia e verso la fine chiede alla produzione che cosa sta facendo e le dicono che stavano discutendo per capire con la produzione se era un problema suo o loro e la produzione conferma a Maria che è stato un suo problema)
- Malia (essendo arrivato ultimo dovrà affrontare un colloquio molto serio con Rudy)
- Gara ballo giudicata da Eleonora Abbagnato
- Dustin
- Sofia
- Kumo
- Marisol e Nicholas
- Lucia
- Simone
- Gaia (l’infortunio alla gamba non le ha permesso di fare una coreografia molto tecnica ma una adattata alle sue condizioni)
- Giovanni
La Celentano fa esibire Dustin visto che è arrivato ultimo e deve decidere se dargli la maglia del serale. Dopo due esibizioni gliel’assegna. Dustin è il primo allievo ammesso al serale.
Viene fatta una gara sulle cover giudicata da Michele Wad Caporosso tra Martina, Lil Jolie e Sarah e vince Martina.
Gara improvvisazione tra Sofia (che vince un’esibizione a Berlino), Dustin e Nicholas.
Mida affronta il compito assegnatogli da Anna Pettinelli su “Serenata rap” di Jovanotti. Si becca un 5 perchè lo ha trovato volgarotto e fuori luogo con le sue solite “parolacce”. Anna poi regala un libro in inglese a Lorella che spiega come si fanno le barre in America, le potrà essere utile per i prossimi compiti da assegnare a Mida. Interviene anche Rudy che ribattezza la speaker come “Pettienglish”.
Giovanni affronta un compito della Celentano che è un passo a due con Umberto. Lei pur apprezzandolo per i progressi che sta facendo gli dà un’insufficienza.
TIM ROOM: esibizione più ascoltata quella di Martina
PROVA OREO: Giovanni
PROVA MARLU’: Kia
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
mi dispiace tanto per Simone