Anticipazioni Amici 24: entra un altro cantante molto seguito sui social

Grazie alle Anticipazioni di Amici 24 scopriamo che è entrato un altro cantante molto amato sui social

Anticipazioni Amici: ecco un altro cantante che si conosce.

Oggi si è registrata la prima puntata di Amici 24 in onda domenica prossima.

Riconfermati tutti i prof tranne Raimondo Todaro. Al suo posto Deborah Lettieri. (ve ne avevamo parlato QUI).  Ospiti della puntata:

  • Angelina e Olly con la loro nuova canzone “Per due come noi”.
  • Sarah Toscano che ha ceduto la coppa vinta lo scorso anno e che ha annunciato che il prossimo mese uscirà un suo nuovo singolo.
  • Poi Mahmood, Francesca Fagnani, Ilenia Pastorelli, Marco Bocci e Cristiano Malgioglio.

Tra gli allievi che comporranno la nuova classe di Amici 24, ci sono due cantanti già noti tra i giovani. Di Diego Lazzari vi abbiamo già parlato qui: Anticipazioni prima puntata Amici 24: entra un cantante già molto seguito

Ora invece parliamo dell’altro: ovvero Luk3. Al secolo Luca Pasquariello, 17 enne di Marcianise, in provincia di Napoli. Diventerà maggiorenne il 3 marzo, dentro la scuola, se riuscirà a permanervi. Anche lui noto su Tik Tok, ha raggiunto la popolarità grazie al brano “Tutta Rosa“, in collaborazione con Ascanio, ex allievo di Amici 23. Da poco è stata lanciata anche la versione spagnola. Fa parte della popolarissima Housegram, un’azienda per creator dove giovani ragazzi vengono seguiti nel mondo dei social.

Su instagram ha quasi 90.000 ascoltatori mensili. Suona la chitarra ed è solito comporre musica e scrivere brani dedicati a ragazze che gli piacciono. Nel talent si sono mostrate interessate a lui sia Lorella Cuccarini che Anna Pettinelli. Sapremo solo dopo la messa in onda chi avrà scelto il cantante.

Non ci resta che aspettare la puntata per capire meglio chi entrerà nelle grazie dei telespettatori, anche lui comunque appare un bel ragazzo. Gossip a gogò anche quest’anno ad Amici?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento