Anticipazioni del serale di Amici 18 al via il 30 marzo: arriva la conferma di un giudice, tra i ballerini professionisti si “riforma una coppia” e i coach potrebbero essere proprio loro due! Siete contenti?
Come già avrete saputo, il serale di Amici 18 inizierà il 30 marzo e oggi vi proporremo alcune novità interessanti!
Già tempo fa vi avevamo informato che Luca Tommassini era stato riconfermato nel ruolo di direttore artistico, dopo la prestazione dell’anno scorso; a lui si aggiunge la vincitrice morale dell’ultimo Festival di Sanremo: Loredana Bertè.
Il settimanale “Chi”, in edicola questa settimana, la conferma tra i componenti della futura giuria.
C’è anche un secondo gradito ritorno, un ballerino che abbiamo conosciuto come allievo ad Amici 14 e che negli ultimi anni ha ottenuto brillanti successi all’estero: si tratta del bellissimo Cristian Lo Presti, che ha svelato su Instagram il suo ingresso tra i professionisti del talent e la reunion con la sua storica ex e ora collega, Virginia Tomarchio:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Infine arriviamo al mistero del giorno: chi sono i due nuovi direttori artistici che guideranno i ragazzi?
E’ evidente che si tratti di due uomini: i nomi più accreditati sono quelli Ermal Meta e [Fabrizio Moro[/tag] (qualche voce in minoranza ipotizza Francesco Renga).
Sarebbero due coach dalle caratteristiche esplosive, siete d’accordo?
by Emmaforever
Quindi, oltre alle Damellis, torneranno all’attacco pure le criginia? Il mondo non è pronto.
Di Cristian sono contenta, a parte la parentesi sentimentale che poco aveva a che fare con il programma, è sempre stato un lavoratore silenzioso per questo mi è semore piaciuto, inoltre ha fatto esperienza fuori l’Italia e di certo è cresciuto!!!
Ogni volta ho il terrore di leggere tra i coach mengoni
Cristian è sempre stato carino e non mi dispiace per nulla rivederlo.
Invece tra i coach spero davvero che non siano confermati i due Ermal e Moro. Il secondo mi sta indigesto in quanto è il cantante lovvato, santificato e adorato della mia migliore nemica e ogni volta che penso a lui VOMITO. L’altro non ha abbastanza carattere ed è più una figura di sottofondo.
Io non sopporto né Meta né Moro… ma l’ipotesi Renga mi sembra persino peggiore.
Comunque non capisco il senso di dire che si intendono anche di danza se poi saranno due cantanti (a meno che aver assistito ad Amici come giudici non faccia curriculum come esperti del settore).
Matilde
Moro si prenderà Giordana e Meta invece il tenore Alberto .capirai
Maria ha appena smentito sia Meta che Moro
Sto leggendo, tra le varie ipotesi, Renga e Nek
Ragazzi io penso che sia proprio Fedez,e poi forse Briga.visto il ritorno di Lory,ci potrebbe essere anche Briga. il catfight di Amici 14 ritorna.
Maria ha detto che i coach si intendono di musica e di ballo, a questo punto però non so se “quell’intendersi di ballo” vuol dire che sanno anche ballare o se ha fatto parte di una giuria ( vedi Renga) o ha già fatto il coach ( vedi Nek), io avevo capito la prima ipotesi, ma ho paura di averla padellata
I nomi che stanno circolando mi sembrano uno peggio dell’altro. Era meglio continuare senza direttori artistici a questo punto (anche se il format dello scorso anno era terribile)