Giuliano Peparini che è stato confermato come direttore artistico ad Amici , domani sarà ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove è tornato a parlare di Vittoria Markov in seguito alla polemica suscitata da Alessandra Celentano sulla questione peso, ecco l’articolo dove ne parlammo (#amici16 Maria De Filippi riceve una durissima lezione social a causa del comportamento di Alessandra Celentano! Ecco cos’è successo…Alessandra lascerà il talent?)
“Il peso non è assolutamente un problema per uno che balla. Lo si vede anche nei lavori che faccio io, che ho sempre personaggi completamente diversi l’uno dall’altro. Oggi i giovani bisogna invogliarli. Se c’è un problema lo si risolve assieme, poiché tutto è risolvibile quando c’è la voglia di fare e di riuscire”.
Dunque Giuliano ha difeso Vittoria che è l’unica ballerina donna che è riuscita a passare al serale e poi ha parlato anche della sua carriera e di come è stato difficile farcela avendo problemi simili alla ballerina di Amici:
“Ho deciso di lasciare l’Italia. A 14 anni feci un’audizione alla scuola del Teatro dell’Opera di Roma. Mi portò mio padre. Io ero molto dotato tecnicamente solo che a quell’età ero, fatto assolutamente normale, un po’ rotondo. Feci questa audizione e mio padre mi confidò che il direttore del teatro aveva detto che mangiavo troppi spaghetti. Per me fu una delusione”.
Cosa pensate delle sue parole? A voi piacciono le sue coreografie?
A voi i commenti…