Anticipazioni sesto serale: un ballottaggio horror che nessuno voleva

Oggi si è registrato il sesto serale di Amici 24 che andrà in onda sabato prossimo. Ecco le Anticipazioni.
Ospiti Achille Lauro e Holden.
Omaggio al Papa con un video ad inizio puntata.
Il boccino è stato vinto dai ZerbiCele.
- Prima manche
Antonia vince contro Francesco
Trigno vince contro Antonia. Malgioglio gli ha detto che vicino a lei lui scompare.
Daniele vince contro Nicolò che canta Ordinary. Zerbi ha criticato molto Nicolò e per questo ha litigato con Anna. Lorella lo ha difeso dicendo che non bisogna attaccare gli altri per difendere i propri cantanti. Anche Malgioglio lo ha giudicato male ma dal pubblico sono volati i BUUUU.
La prima manche viene vinta dai Zerbicele e Nicolò va al ballottaggio finale.
- Seconda manche
Guanto di sfida Modern: Daniele contro Francesco sull’interpretazione. Vince Francesco. Accesa lite tra la Celentano e Emanuel Lo. Quest’ultimo ha detto che Daniele è stato molto bravo ed averebbe avuto difficoltà a scegliere chi votare se lo avesse dovuto fare lui.
TrigNO contro Antonia e Jacopo Sol che vincono. TrigNO canta Nessuno vuole essere Robin. Gli altri due Unstoppable.
TrigNO contro Daniele e vince TrigNO.
Al ballottaggio finale va Chiara. Esce dallo studio perchè è molto agitata, pensa di uscire.
- Terza manche
Francesco contro Antonia e vince lei.
Trigno contro Daniele e vince Trigno.
Jacopo Sol contro Daniele e vince Jacopo.
Al ballottaggio finale va Trigno e Francesco salvo.
Al ballottaggio finale Nicolò subito salvo. Chiara contro Trigno per l’eliminazione. Lui canta 100 sigarette e dedica un pezzo a lei. E’ visibilmente commosso e Maria gli fa la battuta di non fare la femminuccia.
Scenata di Malgioglio che non sa chi far uscire tra i due. Maria interviene dicendo che se Elena e Amadeus hanno votato la stessa persona lui può evitare di votare, altrimenti dovrà farlo. Elena aveva le mani tra i capelli. Comunque viene dato il tempo a Malgioglio di pensarci nel frattempo che i ragazzi rientrino in casetta.
Lorella ha fatto molti complimenti a Nicolò e Trigno. Soprattutto a quest’ultimo ha detto che ha fatto un percorso meraviglioso crescendo di puntata in puntata.
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Quindi ci sarà una sola eliminazione?
Noooooo……ballottaggio bruttissimo!!!! Avrei fatto uscire altri prima di loro
Sapevo avrebbero fatto fuori Chiara. Quel programma si riconferma sempre, no sorprende mai
A me sembra assurdo il trattamento che hanno riservato a Francesca se poi eliminano Chiara. Perché la mia chiave di lettura è stata quella di affossare una per mandare avanti l’altra che poteva addirittura ,sempre dal mio punto di vista ,concorrere a vincere l’edizione.invece se dovesse essere Chiara l’ Eliminata quello che abbiamo visto ai danni di queste ragazze (soprattutto Francesca) è stata giusto ed esclusivamente per la faida tra le due insegnanti
io lo sapevo che, aver fatto andare tutto liscio nella scorso puntata, sarebbe significato fare l’inguacchio in questa registrazione.
Io sono d’accordo con te pacific.
che coraggio tenere ancora la dentro Alessia a discapito di una come Chiara mamma mia, ogni hanno questo programma si riconferma uno schifo autentico !
E’ come tutti gli anni, i designati finalisti lo sono già ancora prima di arrivarci al serale. Dietro ci sono le major, chi di loro ha più proposte andrà avanti. I ballerini bistrattati come sempre, ma sono fortunati che comunque tutti usciti di lì alla fine ballano e ricevono contratti. Per i cantanti diciamo che è più incerto il futuro.