Arriva un inatteso like di Lil Jolie ad un post polemico su “X”
Arriva il like inatteso di Lil Jolie ad un post polemico dopo essere andata in sfida…
Nella puntata di Amici 23 andata in onda ieri le esibizioni, come d’abitudine, sono state valutate da giudici esterni. Il giudizio sulla gara di canto è stato affidato a Ron, Ermal Meta e Fulminacci; ultima si è classificata Lil Jolie che ha cantato Brivido Felino di Mina e Celentano.
Rudy Zerbi ha così deciso di metterla in sfida per spronarla a fare meglio. Anche Maria De Filippi, dopo che lei aveva affermato di non voler fare la sfida, le ha fatto capire che farla rappresenta per lei un’opportunità in cui può mettersi in mostra e cantare il suo singolo . Su “X” (ex Twitter) sono stati pubblicati molti commenti avversi all’esito del voto del trittico di giudici e ad uno di questi, la stessa Lil ha messo mi piace:
“E comunque l’ultimo posto di LIl Jolie su ‘Brivido Felino’ io lo chiamo “omofobia”.
Il like messo dalla cantante sembrerebbe attestare che lei ritenga ingiusta la classifica e che potrebbe essere infastidita da questo risultato. Nella prossima puntata, che poi sarebbe l’ultima prima delle vacanze natalizie, scopriremo se vincerà la sua sfida. ma in tutto ciò ci chiediamo: l’omofobia cosa c’entrerebbe?
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Per precisione pare che lil sia bisex o lesbica. Forse per questo hanno parlato di omofobia.
Chiaramente in questo caso la classifica la possiamo definire meglio come maggior raccomandazionia e maggiorascoltodia