Ballerino di Amici vince “quasi” il titolo mondiale
Alcuni giorni fa vi abbiamo rivelato che un ballerino, che abbiamo conosciuto ad Amici 15, era pronto a conquistare l’America. I dettagli qui Ballerino di Amici vola in America dove rappresenterà l’Italia ad un evento di prestigio internazionale.
Patrizio Ratto, insieme a sua sorella Rachele, anche lei ballerina, e ad un enorme corpo di ballo, la PingPongPangCrew, ha partecipato ad un evento d’importanza mondiale. A Phoenix, in Arizona, si è tenuto il Official Hip Hop, una gara internazionale a cui, annualmente, partecipano più di 50 paesi. E Ratto ha deciso di provare a conseguire l’ambita vittoria finale con il suo agguerrito corpo di ballo.
Patrizio con la sua crew prima ha superato le dure semifinali e poi ha ottenuto l’ammissione alle tanto agognate finali. E finalmente, alle ore 11 ora italiana dell’11 agosto, ha conosciuto il verdetto della giuria: la sua crew si è classificata seconda!
Un risultato di grande soddisfazione per Patrizio, la sorella e i numerosi e giovani ballerini che facevano parte del corpo di ballo, siete d’accordo?
E, soprattutto, un altro riconoscimento internazionale per un danzatore che noi abbiamo conosciuto grazie al talent Amici di Maria De Filippi!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui