Ballerino di Amici vola in America dove rappresenterà l’Italia ad un evento di prestigio internazionale

Ballerino di Amici rappresenterà l’Italia ad un evento internazionale molto prestigioso in America 

Eh si, un altro talentuoso ballerino proveniente da Amici di Maria De Filippi ha deciso di conquistare gli Stati Uniti! Dopo Dustin Taylor e Nicholas Borgogni Due ballerini di Amici 23 pronti a conquistare l’America, stavolta è il turno di Patrizio Rattoche abbiamo conosciuto ad Amici 15.

Il danzatore ha lavorato in numerosi spettacoli televisivi, sia sulla Rai che a Mediaset, e ha vinto un importante talent internazionale Ballerino di Amici vince un talent in Olanda.

E ora è pronto ad una nuova avventura. Insieme a sua sorella Rachele, anch’essa ballerina, e ad una crew composta da decine di giovani ballerini, la Ping Pong Pang Crew, Patrizio è volato a Phoenix, in Arizona.

Lì il gruppo di danzatori parteciperà ad una prestigioso evento mondiale e rappresenterà l’Italia nella disciplina di ballo dell’hip hop.

È sicuramente una grande soddisfazione per Ratto coreografare questa crew che si esibisce in un palco così importante a livello internazionale. Naturalmente vi terremo aggiornati nel caso ricevessero delle note di merito in questo importante evento internazionale di danza.

Intanto facciamo a lui, alla sorella e alla loro crew i nostri più sinceri in bocca al lupo!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento