Il ballerino talentuoso eliminato troppo presto dal serale di Amici 23 presto lo vedremo in tv
Quest’anno, ad Amici 23, c’è stata l’epurazione, quasi completa, dei ballerini. Durante le prime puntate sono usciti tutti tranne Dustin Taylor e Marisol Castellanos. Saranno infatti loro due che si contenderanno la vittoria nel circuito danza.
Per molti telespettatori questa decisione dei giudici non è stata corretta. C’erano alcuni ballerini, secondo loro, che meritavano indubbiamente di andare avanti. E uno di questi era sicuramente Kumo.
Il giovane si era fatto notare molto durante le puntate della domenica pomeriggio. Sempre abbastanza alto nella classificata stilata dai giurati chiamati settimanalmente a giudicarli. In molti pensavano che sarebbe andato molto avanti nel serale. E invece… è stato eliminato alla prima puntata!
Un epilogo sicuramente disastroso per Kumo. Tuttavia il talentuoso ballerino si è presto ripreso dalla delusione subita. Innanzitutto ha molti stages in programma. E poi ieri, 11 maggio, Kumo ha partecipato alla prima puntata di Road to Battiti Live 2024. Si tratta di un programma che precede la kermesse di Battiti Live che verrà registrata tra giugno e luglio.
Road to Battiti Live non sono altro che una serie di concerti di noti cantanti italiani tra cui Geolier, Irama, The Kolors, Angelina Mango ed Emma Marrone. Quest’ultima ieri si è esibita a Brindisi. Nel corpo di ballo che l’accompagnava c’erano due danzatori provenienti da Amici: Rosa Di Grazia dalla ventesima edizione e, per l’appunto, Kumo.
Nella gallery seguente potete vedere alcuni momenti salienti dello spettacolo. Le coreografie sono, come sempre per Emma, della sua amica Macia Del Prete. Quindi è proprio a lei che dev’essere piaciuto Kumo tanto da arruolarlo nel corpo di ballo.
Sicuramente per Kumo ci sono in ballo altre interessanti opportunità lavorative anche se il suo talento non è stato molto apprezzato dai giudici, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui