Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo: conosciamo meglio il vero talento di Amici 17
Quest’anno l’edizione di Amici è caratterizzata da polemiche e litigi fra tutti ( insegnanti versus insegnanti, allievi versus insegnanti e allievi versus allievi ) e il talento purtroppo tarda ad emergere…Ma in mezzo a tutto questo caos l’attenzione del pubblico è stata notevolmente colpita dalla bravura dei due ballerini Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo. I due si sono presentati come ballerini classici e subito hanno conquistato il giudizio positivo della maestra Alessandra Celentano che punta su entrambi come ballerini del serale.
Bryan è nato in Colombia a Calì e la mamma ha voluto instradarlo verso la danza a partire dai 9 anni per salvarlo dalle cattive compagnie che poteva incontrare.
“Nel mio paese la vita non è semplice :o fai il calciatore o prendi una strada sbagliata! Ho amici che non se la passano bene, io ringrazio mia madre! La danza è stata una salvezza!”
racconta il colombiano. Successivamente Bryan si è trasferito a Losanna, in Svizzera, dove si è diplomato all’ Ecole Atelier Rudra Bejart. E’ stata la sua fidanzata, fan del programma, a consigliargli di provarci. Lui vuole diventare un ballerino versatile e l’ha dimostrato anche nelle comparate fatte con Daniele Rommelli!
Sephora invece è originaria di Napoli ma vive a Udine con la sua famiglia. Ha solo 17 anni ma ha già fatto uno stage di due settimane con la Junior Dance Company di Amsterdam! Nelle dirette del sabato si è distinta per l’intelligenza delle risposte date a tutti coloro che cercavano di coinvolgerla in inutili confronti con altri allievi ( vedasi la polemica con la ballerina Valentina Verdecchi ) Al maestro Garrison che l’ha trovata molto matura per la sua età, Sephora ha risposto :
“Ci sono delle situazioni che mi hanno portato a crescere, ho imparato a cavarmela!”
Anche Bryan durante una diretta ha confessato:
“Non voglio raccontare cose della mia vita per impietosire il pubblico”
La storia di questi due ragazzi ancora non la conosciamo perchè per i preferiti le lettere sono state lette, per loro purtroppo ancora no, ma essendo passati al serale avremo modo di saperne di più durante il loro percorso che pensiamo sarà lungo visto il grande talento che li caratterizza, per noi meritano addirittura la finale e di vincere…e per voi?
by Emmaforever
Per come impostata la puntata, penso la faranno Bryan e Valentina la prova.
Io di danza capisco poco ed il programma non l’ho seguito ma, per quel poco che ho visto, penso che solo Filippo e Lauren possano portare a termine quella prova in modo accettabile. Poi, vedremo.
Lauren non riesco a considerarla una ballerina, è un’attrice da musical per me, quindi canta\balla\recita ed è brava nel suo, ma non la si può mettere al livello di una ballerina, non ha nemmeno il fisico… Non capisco cosa ci faccia qui in Italia visto che noi purtroppo la cultura del musical non l’abbiamo per niente.
Già so che dovrò farmi scorte di Malox per digerire l’idea di Sephora sbattuta fuori prima di Valentina e massacrata da gente senza un minimo di competenza che blatera sul “guore e la passione”. Spero con tutto il cuore che almeno Bryan asfalti tutti. In generale spero che loro due trovino la loro strada una volta usciti, e spero vivamente che puntino a qualcosa più alto che fare il professionista ad amici o lavorare per i peparini…
Bryan dovrebbe vincere:piace a tutti i prof, piace al pubblico, piacerà sicuramente alla commissione esterna, la finale sarà luivslauren o luivssephora.
Scusate ma vi faccio un’altra domanda: a che serve il televoto?
A spilarci soldi
Io non voto….
Infatti non votate
Aj: A me dispiace per le ragazzine che consumeranno le loro schede ricaricabili per i tre moschettieri e per Valentina.
io guardo il serale solo per loro
questo serale è stato a dir poco vergognoso!!!!!!