Cantante conosciuto grazie alla partecipazione ad Amici ora sarà il protagonista di un bel film d’amore su Netflix
Di questo giovane cantante di Amici 17 ci siamo occupati più volte. Ci stiamo riferendo a Simone Baldasseroni in arte Biondo. Lui si è presentato al pubblico come trapper ma si sta affermando sempre più come attore. Lo abbiamo visto al cinema, in tv in prima serata su Raiuno.
Il suo curriculum di attore è sempre più ampio. Recentemente è apparso nel film “50 km all’ora” diretto e interpretato da Fabio De Luigi. Tra gli altri protagonisti c’è anche Stefano Accorsi. Ecco qual è il suo importante ruolo Cantante di Amici continua con successo la carriera di attore in film di successo!.
E dopo il cinema e le fiction sulla Rai, Simone è pronto a sbarcare sulla paytv Netflix. Il bellissimo romano interpreterà il ruolo di Rigel nel film tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom “Il fabbricante di lacrime”. Un ruolo intenso dove Biondo metterà a frutto tutte le sue doti recitative ed anche amatorie visto che si parla di una struggente storia d’amore.
Il film uscirà sulla piattaforma il 4 aprile e la produzione di Amici ha voluto fargli un in bocca a lupo ufficiale
Fin dai tempi di Amici il pubblico lo riteneva adatto per lavorare in tv anche nel campo della conduzione e dell’intrattenimento. Vedremo ora cosa saprà dimostrarci. Siete curiosi di vedere il film?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui