Cantante di Amici 23, “bastonata” nel talent, trionfa a teatro!

Bellissima rivincita per una cantante di Amci dopo la delusione vissuta nel talent…

Sabato 12 ottobre una nostra talpina si è recata al Teatro Brancaccio di Roma per assistere allo spettacolo “Saranno famosi”.

Questo musical è liberamente ispirato all’indimenticabile film “Fame” del 1980, è la storia di tanti giovani, di estrazione popolare, che studiano musica, danza e recitazione nella celebre scuola di arti performative di New York City.

I sogni dei protagonisti s’intrecciano alle difficoltà della loro vita spesso ai margini. L’idea di mettere in scena in Italia questo musical è venuta a due ex coach di danza di Amici di Maria De FilippiI dettagli li trovate QUI: Arriva in Italia il musical “Saranno Famosi” con tre storici protagonisti di Amici.

Lo spettacolo sta avendo molto successo e nel cast c’è anche una cantante che ha partecipato alla ventitreesima edizione di Amici: Martina GiovanniniLa giovane italo brasiliana faceva parte del team di Anna Pettinelli e Raimondo TodaroChe Martina avesse una voce potente e profonda era da tutti riconosciuto, tuttavia i pezzi incisi dalla ragazza nel suo EP non hanno avuto un grande successo di pubblico.

Questo insuccesso aveva sollevato dubbi su quale genere musicale la Giovannini avrebbe potuto sfruttare al meglio le sue potenzialità canore. Nel frattempo però l’ex coach di danza di Amici, , le ha fatto una proposta interessante: entrare nel cast di “Saranno Famosi”.

Una nuova esperienza formativa.

La cantante ha accettato con gioia la proposta. Molti ex allievi del talent hanno partecipato a vari musical, tra cui “Mare fuori”. Esperienze formative assai importanti per delineare e lanciare le loro carriere.

La nostra talpina, che ha assistito allo spettacolo “Saranno famosi”, ci ha fatto un’importante rivelazione.

Martina, nel ruolo di Mabel Washington ad un certo punto, si è esibita in un assolo che ha avuto uno strepitoso successo di pubblico. Gli applausi per lei sono durati oltre tre minuti!

Pertanto si tratta di un’enorme soddisfazione per la giovane cantante. Con questa partecipazione al musical, Martina potrà acquisire tante importanti nozioni che le saranno utili per la sua carriera artistica, siete d’accordo? 

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 14/10/2024 20:38

    Contenta per lei BRAA

Lascia un commento