Il cantante di Amici 23 confida di essere stato dipendente di sostanze tossiche
In queste ore, un giovane cantante che ha partecipato ad Amici 23 ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e rivelare un suo difficile segreto.
Si tratta di Ayle. Il biondo cantautore è stato eliminato alla prima puntata del serale di Amici 23. Ma il giovane continua a fare musica e ad avere uno stretto rapporto con i suoi followers. È per questo motivo che Ayle ha deciso di raccontare su Instagram la sua difficoltà nel gestire l’utilizzo di sostanze nocive e l’adozione nella sua vita, per molto tempo, di cattive abitudini.
Qui di seguito il suo sfogo su Instagram:
Ayle ha lasciato intendere fra le righe che ha fatto uso di sostanze che gli hanno dato una felicità effimera. Che le cattive abitudini lo hanno portato ad un circolo vizioso. Che ad un certo punto è stato tanto male, la corda si era spezzata. Ma si è sempre in tempo per tornare alla vita reale. E Ayle lo sta facendo con buona musica. E in conclusione il giovane cantautore invita i suoi fan a vivere una vita sana e a cercare di volersi bene. A lui l’ha salvato la musica e spera che possa aiutare anche altri.
Vi è piaciuto il messaggio che Ayle ha voluto trasmettere ai suoi fan?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui