Cantante di Amici è diventato ormai attore
Cantante di Amici continua con successo la carriera di attore in film di successo!
Che lui avesse una fisicità tale da poter fare il modello e bucare il video come attore o conduttore lo avevamo capito. Ma, dopo sei anni dal suo esordio ad Amici di Maria De Filippi questo cantante è ormai un attore affermato. Stiamo parlando di Simone Baldasseroni, in arte Biondo.
Il giovane ha iniziato nel talent italiano più famoso come cantante trapper. Ma nel tempo è stato chiamato sempre più di frequente dai registi per interpretare ruoli importanti nei film e nelle fiction.
Anche Andrea Damante, ex tronista ora deejay affermato, ha voluto Biondo come protagonista di un suo video musicale. I dettagli qui ‘Amici News’ Cosa in bolle in pentola tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex allievo di Amici 17?.
E in queste ore Biondo ha annunciato la sua ultima fatica. Il giovane romano fa parte del cast del film “50 km all’ora”. Si tratta dell’ultima fatica del noto attore brillante e regista Fabio De Luigi. Lui e il bravissimo Stefano Accorsi interpretano due fratelli che si ritrovano al funerale del loro padre.
Biondo interpreta il ruolo di Luca.
Il film ha avuto un buon riscontro di critica e molti applausi nelle sale cinematografiche dove è già stato proiettato.
Insomma per Biondo si sono spalancate le porta di una carriera cinematografica di elevata qualità con nomi importanti, siete d’accordo? Chissà se un giorno avrà un ruolo da vero protagonista? Non ci resta che attendere.
by emmaforever