Cantante di Amici si scaglia contro l’uso violento dei social

Il cantante di Amici interviene per il gesto violento che è stato postato sui social

L’invenzione di Internet, con quello che ne consegue, ha sicuramente rivoluzionato il mondo.

Tuttavia non sempre l’uso che si fa della tecnologia è rivolto al bene. I social sono uno strumento utile per avvicinare le persone tra loro ma può anche diventare anche il mezzo per diffondere violenza, disonestà e perversione.

E’ questo il pensiero di un ex allievo di Amici 20, cantante molto amato. Ci riferiamo a Luca Marzanoin arte Aka7evenIl giovane campano continua con successo la sua carriera artistica. Da sempre, a livello umano, Aka7even ha dimostrato sensibilità e correttezza.

Ed è per questo che, di fronte all’ennesimo video in cui un pervertito uccide un innocente gattino, il cantante è scoppiato! Ecco il suo sfogo su Instagram.

Aka7even è veramente furioso per quello che i social mostrano quotidianamente.

 “Posto poco perché vedo gente che vuole fare hype, gossip, imbecilli che per un briciolo di notorietà si bruciano il cervello postando robe senza logica. Non voglio fare il paladino di sto ca**o e manco quello che va contro tendenza, ma avete rotto!”

Il cantante dunque ha deciso di postare poco della sua vita professionale e privata perché è disgustato dall’uso negativo dei social da parte di queste persone malate. 
Ha ragione secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento