Grave furto per un cantane di Amici!
Purtroppo la criminalità nel nostro paese è molto diffusa e gli episodi aumentano a vista d’occhio.
I furti sono all’ordine del giorno e avvengono ovunque: negli appartamenti, nei locali pubblici e sui mezzi di trasporto.
Recentemente un cantante divenuto famoso grazie ad Amici 20 ha subito un furto molto grave, stiamo parlando del talentuoso Aka7even.
Ecco il racconto di cosa gli è capitato pubblicato in una storia su Instagram:
“Ieri ero ad una festa di un amico, appoggio il giubbotto sul divanetto e festeggio la serata. Una volta tornato a recuperare i giubbotti per andarmene mi accorgo che era sparito tutto. La cosa assurda è che appunto era un privé controllato con tanto di accesso limitato, non perciò un posto qualunque. All’interno del giubbotto era presente il mondo, tra cui carte di credito e bancomat, patente, carta d’identità e tanto altro ancora.”
“E’ la seconda volta che mi capita nel giro di un anno e mezzo un’esperienza simile e sinceramente non so più dove andremo a finire.”
“A te che mi hai fottuto tutto ti posso solo dire che le carte si bloccano e rifanno, i documenti anche il portafoglio idem. Ringraziando il cielo campo lo stesso e continuo sempre ad andare sempre avanti.”
“Ma ricordatevi che il karma gira e le nostre azioni dicono e definiscono chi siamo realmente.”
A conclusione del suo racconto il musicista partenopeo rivela tutto la sua indignazione per quanto accaduto. Purtroppo questo tipo di furti sono alquanto fastidiosi perché chi li subisce è costretto, oltre a fare la denuncia, anche a rifare tutti i documenti necessari alla vita quotidiana.
E Aka7even ha anche raccontato che è la seconda volta che gli succede.
by Emmaforever