Il fratello di Wax decide di intervenire ma sarebbe stato meglio evitare
Prende parola il fratello di Wax.
Sono passati diversi giorni e si parla ancora del Capodannogate di Amici 22, forse anche perchè i daytime continuano a ricordarci cos’è successo, senza specificarlo.
Amici 22, Ecco cosa é successo la notte di Capodanno che ha fatto tanto arrabbiare Maria De Filippi
Oggi in puntata abbiamo visto i rimproveri di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ai loro allievi coinvolti Ndg e Maddalena e Samu. Non si è visto nulla invece di Wax.
A parlare ci pensa il fratello di Wax, che dichiarando di essere maggiore, si è sentito in dovere di intervenire pubblicamente sull’argomento visto i tanti insulti che stanno ricevendo anche come famiglia:
Pietro spiega di aver sentito il fratello è che a Capodanno “non è successo un ca**o”, quindi devono smettere di insultare loro e la loro educazione.
Ma se non fosse realmente successo nulla la produzione li avrebbe puniti? Sminuire ciò che è accaduto non è di certo di aiuto al cantante, che tra l’altro è stato segnalato come il “capobanda“.
Arisa dovrebbe essere ferma e parlare con il suo allievo come hanno fatto i loro due colleghi, perchè se la cosa accaduta è gravissima come hanno detto, è buona norma dare una lezione anche ai giovani che li seguono e coloro che li succederanno il prossimo anno.
Non credete?