Un importante evento di danza ha scelto Carola Puddu come sua testimonial…
Non si ferma l’ascesa professionale dell’ex allieva di Amici 20, Carola Puddu.
La ballerina classica è già la protagonista di “Giulietta e Romeo” e “Il lago dei cigni” con la compagnia del Balletto di Roma e recentemente ha deliziato il pubblico con due passi di danza in coppia con il collega Michele Esposito.
Siamo certe che i due in futuro avranno altre collaborazioni.
Qualche mese fa Rai Cinque ha realizzato un documentario e la protagonista era proprio…Carola! I dettagli li trovate QUI: Sulla Rai in onda un documentario con protagonista l’ex ballerina di Amici Carola Puddu che non era stata apprezzata quanto meritava.
La ballerina sarda è stata intervistata anche al TGR Lombardia per lo spettacolo al teatro Arcimboldi di Milano con Ramon Agnelli e Rita Pompili.
Insomma, la TV sta diventando la seconda casa di Carola e in queste ore abbiamo anche appreso che la ballerina è la protagonista di uno spot promosso dal Ministero della Cultura .
Questo breve cortometraggio mostra la bellezza della regione Sardegna e si vede la splendida Carola emergere dalle sue acque cristalline. La coreografia dello spot è curata da Valerio Longo, vicedirettore artistico del Balletto di Roma.
Carola è la protagonista dello spot che riguarda l’evento “New Italian Dance Platform”. Si tratta di un progetto nato dalla condivisione d’intenti fra gli organismi della distribuzione della danza con lo scopo di promuovere la migliore produzione coreutica italiana.
La Puddu è un’artista che non si ferma mai ed è impegnata in numerosi eventi anche quest’estate, senza perdere di vista la TV. Vi piacerebbe vederla anche sul piccolo schermo?
by Emmaforever
la danza sa…