Carriera internazionale per l’ex allieva di Arisa ad Amici 20 esclusa dal serale

Avviata una carriera internazionale per l’ex cantante di Amici che ora arriva anche nei teatri italiani

Carriera internazionale e nazionale per la bella cantante di Amici.

Amici di Maria De Filippi rappresenta un trampolino di lancio anche per quegli artisti che non vengono ammessi al serale. È questo il caso di una cantante, ex allieva dell’allora coach Arisa, ad Amici 20: Gaia Di Fusco
La partenopea fu esclusa dal serale in un’edizione vinta dalla ballerina Giulia Stabile.

Ma, appena uscita dal talent, Gaia fu scelta per un ruolo speciale. Lei è diventata Bernadette, la pastorella a cui apparve la Madonna a Lourdes. Il musical s’intitola proprio come la località dove si verificarono le apparizioni. Un ruolo estremamente toccante per il quale il regista ha scelto proprio lei, per la sua bellezza e le sue indubbie qualità canore.  I dettagli qui Ecco le prime foto dell’ex cantante di Amici nei panni di Bernadette, nel musical “Lourdes”.

In questi anni il musical è andato in onda con successo in Francia. Ma dal prossimo 16 gennaio 2025 sarà possibile vederlo anche in numerosi teatri italiani, a partire dal teatro della Conciliazione a Roma.

Ma per Gaia ci sono state altre importanti soddisfazioni. Ha partecipato come cantante allo show “Bar Stella” condotto da Stefano De Martino. 
Gaia 
è stata anche ospite a “Porta a Porta” dove ha potuto mostrare  il suo talento canoro.

Infine il 25 maggio 2024 Papa Francesco ha voluto che lei si esibisse alla Giornata mondiale dedicata ai bambini. Un grande onore per lei, non c’è dubbio!

La carriera della Di Fusco è veramente ricca di soddisfazioni e siamo sicuri che non terminerà qui ma ci saranno nuovi traguardi professionali da raggiungere. Che ne pensate? Era il caso forse di non cacciarla dal talent prima del tempo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento