Oggi Mattia ha due instore di cui il secondo a Frosinone alle 6 quindi non credo riesca ad andare a Napoli, ma mai dire mai, alla fine Frosinone Napoli è 1 ora e mezza di macchina. E più che per la amicizia con la figlia di Pino io direi che andrebbe per Fabio Massimo Colasanti (chitarrista di Pino) che lo ha aiutato nella produzione dell’album.
Infatti ho nominato lei solo perchè era più facile, ma ricordo di aver visto delle foto di Pino Daniele fatte nello studio di registrazione, quando stava preparando il disco …. chissà …
In ogni caso è scontato che loro due non si incontreranno, anche se lui dovesse riuscire ad andare al concerto….
ale_94: Ciao ragazze Oggi Mattia ha due instore di cui il secondo a Frosinone alle 6 quindi non credo riesca ad andare a Napoli, ma mai dire mai, alla fine Frosinone Napoli è 1 ora e mezza di macchina. E più che per la amicizia con la figlia di Pino io direi che andrebbe per Fabio Massimo Colasanti (chitarrista di Pino) che lo ha aiutato nella produzione dell’album.
Ma certo non ho nessun dubbio a riguardo, è un amicizia che va avanti da anni senza mai incontrarsi.
A proposito ieri ripensavo alla dedica alla donna misteriosa nel disco e alla frase “Trovarsi non è semplice, incontrarsi ancora meno” e ho avuto un lapsus ascoltando Mi parli piano:”Noi siamo qui
In un percorso parallelo
Ci tocchiamo senza mai incontrarci”
eulalia67: Ciao Ale Infatti ho nominato lei solo perchè era più facile, ma ricordo di aver visto delle foto di Pino Daniele fatte nello studio di registrazione, quando stava preparando il disco …. chissà … In ogni caso è scontato che loro due non si incontreranno, anche se lui dovesse riuscire ad andare al concerto….
E combinazione l’unica volta in cui sono riusciti ad incontrarsi era per una collaborazione che non c’è mai stata …. o forse sarà tra le canzoni del nuovo disco che la Brown sembra avere già pronte …
ale_94: Ma certo non ho nessun dubbio a riguardo, è un amicizia che va avanti da anni senza mai incontrarsi. A proposito ieri ripensavo alla dedica alla donna misteriosa nel disco e alla frase “Trovarsi non è semplice, incontrarsi ancora meno” e ho avuto un lapsus ascoltando Mi parli piano:”Noi siamo qui In un percorso parallelo Ci tocchiamo senza mai incontrarci”
Eulalia! Ale …Ma è possibile che io abbia letto da qualche parte che MAttia invece (ops..è la prima volta che lo chiamo Mattia da dopo “barbie bionda” … ) avrebbe cantato al concerto per Pino Daniele? O , cosa molto probabile, sono completamente fuori fuoco…??
L’avrebbe pubblicizzato e detto 200 volte e soprattutto oggi sarebbe alle prove, poi credo che la maggior parte di chi canterà domani siano cantanti che hanno conosciuto di persona Pino o comunque super affermati…comunque da quello che ho capito all’instore oggi c’erano una sessantina di persone e ha finito in un ora, credo che nella migliore delle ipotesi domani ce ne saranno 150 quindi in due ore finisce
Comunque sempre per il gioco delle coincidenze che ci piace tanto, la foto di Mattia è di oggi quella di Emma non so, in ogni caso Emma all’evento di ieri aveva un vestito Balmain
Comunque vi racconto una cosa divertente che rende questa storia sempre più assurda, ma dato che ieri Emma era anche con Emis Killa all’evento (e un po’ di giorni fa lei postò anche uno screen di una conversazione in cui lui diceva di volerle bene, che cuoricini LOVE) ho cominciato a seguirlo e in realtà mi è sempre stato simpatico e lo trovo anche discretamente carino quindi non ho smesso di seguirlo e poco fa ho visto le storie di ig. Come sapete è uno dei pochi rapper che è realmente amico di Mattia, hanno detto sempre entrambi di volersi bene (e stenderei un velo pietoso sul fatto che l’unico rapper amico di entrambi sia lo stesso ), comunque guardando le storie dice che stava arrivando a Roma e andava a disturbare tutti i suoi amici romani a partire dal primo che è il tizio che hanno detto che si stava limonando Emma l’altro giorno all’aria aperta (che come sappiamo è una cosa che Emma è solita fare per dare spettacolo ). Mi aspetto di vedere pure Mattia stasera insieme a loro due per non farci mancare niente. Vi avverto.
Ah la storia assurda e divertente ieri è finita con lui che a Trastevere canta che forse ha immaginato tutto…lei appena finite le prove all’una posta una canzone di Pino che fa
“Se tu fossi qui adesso io saprei cosa fare
Se tu fossi qui non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi
Ti direi quello che non ti ho detto mai
Sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi qui.
A volte basta una parola per stare bene a metà
Fra l’emozione e la paura di amarsi in questa eternità
Se tu fossi qui io non impazzirei per questo amore
Se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà.”
Lui 20 minuti dopo entra su instagram, mette un like e va su Twitter e scrive senza nessun genere di # promozionale dell’album che usa sempre quando si autocita:
“Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te
E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te.
Credo solo a te.”
E anche oggi anzi ieri SIPARIO
Posso dire che per una volta se succede qualcosa se l’è cercata? Cioè è già stata ospite più di una volta, il singolo l’ha già cantato e in questo momento non ha bisogno di promozione, li ha aiutati quando gli mancava un giudice e non l’hanno trattata assolutamente come meritava facendo quelle stup.ide allusioni con le inquadrature e lei che fa? Ci va di nuovo. Onestamente a sto giro se la cerca.
Ale, anch’io reagirei come te ma sappiamo che Emma è diversa, è una buona (sicuramente troppo), riesce ad essere superiore di fronte a certi miseri giochetti …. mettiamoci poi che forse aveva già dato la sua disponibilità prima che accadessero certi fatti e che in ogni caso alla “famiglia di Amici” dona sempre tutta se stessa, perdonando sempre tutto ….
Ale Non so come è stato possibile (forse colpa del mio cell. che per caricare la pagina della casetta ci mette secoli ) ma mi ero persa questo tuo post
E se vogliamo trovare altre “coincidenze” , ieri lei ha postato la pagina di un libro:
” Gli sms dopo le undici di sera che dicono “Dove sei ?”, che significano molto di più di quello che dicono. “
… Dove sei ? Dove sei ? cit.
Vabbè, passando oltre, ci sono notizie su come stanno andando gli instore ? Per quello di Roma non ho visto granchè …. comunque ho visto che qualche classifica lo sto premiando, anche se far uscire il disco insieme a quelli di Amici, sotto i riflettori da mesi, è stato penalizzante
ale_94: Ah la storia assurda e divertente ieri è finita con lui che a Trastevere canta che forse ha immaginato tutto…lei appena finite le prove all’una posta una canzone di Pino che fa “Se tu fossi qui adesso io saprei cosa fare Se tu fossi qui non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi Ti direi quello che non ti ho detto mai Sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi qui. A volte basta una parola per stare bene a metà Fra l’emozione e la paura di amarsi in questa eternità Se tu fossi qui io non impazzirei per questo amore Se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà.” Lui 20 minuti dopo entra su instagram, mette un like e va su Twitter e scrive senza nessun genere di # promozionale dell’album che usa sempre quando si autocita: “Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te. Credo solo a te.” E anche oggi anzi ieri SIPARIO
Eu gli instore non stanno andando benissimo, ma mi pare che a Roma fossero un po’ più di 100… più o meno dalle 50 alle 70 persone in media. Ieri è uscita la classifica fimi della settimana e l’album è decimo, chi fa le stime l’ha quotato a 2000-2500 copie…non è molto (con talento credo che fece 5 mila la prima settimana e poi in totale ha venduto sulle 10 mila copie) ma non è neanche un flop, Lorenzo fragola o Noemi che ha anche fatto Sanremo quest’anno con l’album a distanza di mesi hanno venduto rispettivamente 5 mila e 7 mila copie e sono usciti dalle classifiche quindi sono dati più o meno conclusivi. È un periodaccio per il pop, escludendo i MetaMoro, Ultimo e gli indie come Calcutta le classifiche sono dominate dal rap. I ragazzi di amici neanche li considero perché si sa che è come un fenomeno, il primo album vendono tutti tantissimo, bisogna vedere fra tre quattro anni se avranno ancora una fan base e soprattutto se le major li produrranno ancora o come sempre lì lasciano fermi appena il secondo album va male. Forse sarebbe dovuto uscire un mese prima l’album di Mattia, tanto canzoni estive non ce ne sono, quindi tanto vale farlo uscire in primavera appena iniziata ma credo che non ce l’abbiano fatta con i tempi (ricordo che hanno finito di mixare poco prima di far uscire il singolo) e non credo che era previsto che i ragazzi di amici uscissero con l’album tutti lo stesso giorno.
In ogni caso Mattia il salto di qualità con quest’album l’ha fatto, tutti i critici musicali ne hanno parlato bene di quest’album, ma adesso che ha la qualità e soprattutto ha cambiato genere ha bisogno di farsi conoscere di nuovo dal pubblico perché è come se fosse un nuovo cantante. Molti si erano avvicinati alla sua musica per il rap o per amici e adesso non è nessuna delle due cose. Credo che Sanremo gli darebbe una mano enorme a fare il salto di qualità ma si sa quanto sia difficile rientrare in quei 20, fossi in lui valuterei anche l’opzione di Sanremo giovani, che può sembrare assurdo per uno che ha già fatto dischi di platino ed oro ma in fondo è come se fosse un nuovo cantautore e poi si sa che vincere Sanremo giovani è comunque un trampolino di lancio, basta guardare Gabbani Ermal Méta o Ultimo. L’alternativa per raccogliere pubblico sarebbe un duetto ben congeniato con qualcuno che è all’apice in questo momento (tipo Annalisa con Benji e Fede l’estate scorsa) ma si sa quanto sia difficile Mattia nel fare scelte di questo genere. In fondo ha già più di 400 mila ascoltatori Spotify quindi anche chi non compra la sua musica lo apprezza e lo ascolta (Emma e Noemi ne hanno di meno, è ai livelli di Michele Bravi che è in un periodo d’oro), basterebbe poco secondo me per emergere.
Ale, grazie per info …. immaginavo che agli instore non ci fossero i numeri di tempo fa ma le recensioni positive e trovarlo in classifica senza un’adeguata pubblicità fanno ben sperare … quello che ripensandoci mi da più sui nervi è che quando Mattia faceva rap, il rap non era considerato ora invece …..
Anche secondo me necessita di una esposizione mediatica migliore, infatti solo in questo modo molte più persone potrebbero ascoltarlo e apprezzarlo …. speriamo nel Festival o in qualunque altra cosa che porti l’attenzione del pubblico su di lui ….
A volte ripenso ad Antonino, alle capacità che ha e alla fatica che sta facendo per ottenere un suo spazio nel panorama musicale ….
Buona domenica a te Ma si chi ha fatto il talent 10 anni fa si è dato la zappa sui piedi da solo nonostante sia bravo, oltre ad Antonino io ricordo anche Karima che avrebbe meritato molto di più…da questo punto di vista Mattia è stato più fortunato perché era un periodo in cui uscire da un talent non era una colpa, ma il rap veniva ancora considerato un genere per stupi.di e se lo facevi e non facevi grandi numeri come Fabri Fibra o Fedez non eri considerato, adesso invece c’è una vera e propria mania. Un percorso simile a Mattia l’ha fatto Nesli, che era bravissimo nel rap ma non si sentiva più se stesso e ha ricominciato col pop facendo delle canzoni bellissime. Certo non deve pagare la colpa di aver fatto un talent, se ripenso alla canzone che Nesli ha portato in duetto al festival di due anni fa penso che abbia buttato un’occasione e nonostante io apprezzi la sua musica in confronto Stringiti a me di Mattia sarebbe stata molto più adatta a Sanremo. C’è anche da dire che quell’anno presero sia Elodie che Sergio che cantavano rispettivamente un testo di Emma e di Giorgia ed è un po’ come avere una raccomandazione, ma a quel punto mi chiedo perché non prenderlo al posto di Alessio Bernabei o Chiara che non avevano chissà che canzoni. Mah… Spero solo che per il futuro abbia un occasione anche se quest’anno che c’è ancora Baglioni la vedo dura
Ale ( ormai mi rivolgo direttamente a te ): vedo movimenti strani …. cosa è successo ? Credo ci siano stati dei commenti ad una foto ma oltre questo …. il nulla … quando riesci, puoi illuminarmi ? Grazie in anticipo
Ah in una diretta con un giornalista di repubblica Mattia ha detto di aver vinto il premio Lunezia
Che è un gran bel premio, credo che per un album l’abbia vinto solo Annalisa in passato fra i cantanti ex talent che è da sempre super apprezzata dalla critica
Ciao
Novità ?
Avete visto che bella ieri Emma all’Arena … Questa sera la vedremo in tv
Buongiorno! Eulalia …niente, il “film” è andato in pausa pubblicitaria, mi sa ….
Ciao Assy
Ho la sensazione che sarà anche bella lunga …… chissà se riusciremo mai ad arrivare al ” the end”
Intanto Emma è già diretta a Napoli per lo spettacolo di domani: io pensavo ci fosse anche Briga, vista la sua amicizia con la figlia di Pino ….
Ciao ragazze
Oggi Mattia ha due instore di cui il secondo a Frosinone alle 6 quindi non credo riesca ad andare a Napoli, ma mai dire mai, alla fine Frosinone Napoli è 1 ora e mezza di macchina. E più che per la amicizia con la figlia di Pino io direi che andrebbe per Fabio Massimo Colasanti (chitarrista di Pino) che lo ha aiutato nella produzione dell’album.
Ciao Ale
Infatti ho nominato lei solo perchè era più facile, ma ricordo di aver visto delle foto di Pino Daniele fatte nello studio di registrazione, quando stava preparando il disco …. chissà …
In ogni caso è scontato che loro due non si incontreranno, anche se lui dovesse riuscire ad andare al concerto….
Ma certo non ho nessun dubbio a riguardo, è un amicizia che va avanti da anni senza mai incontrarsi.
A proposito ieri ripensavo alla dedica alla donna misteriosa nel disco e alla frase “Trovarsi non è semplice, incontrarsi ancora meno” e ho avuto un lapsus ascoltando Mi parli piano:”Noi siamo qui
In un percorso parallelo
Ci tocchiamo senza mai incontrarci”
Comunque il concerto è domani, non oggi (saranno già a Napoli per le prove)…e domani Mattia ha l’instore a Roma alle 4 e mezza
Infatti il mio timore è che a Roma ci sia molta gente (che poi sarebbe un bene per lui !! ) e che finisca tardi ….. vedremo
… Ci fanno diventare matte sti due !!
E combinazione l’unica volta in cui sono riusciti ad incontrarsi era per una collaborazione che non c’è mai stata …. o forse sarà tra le canzoni del nuovo disco che la Brown sembra avere già pronte …
Eulalia! Ale …Ma è possibile che io abbia letto da qualche parte che MAttia invece (ops..è la prima volta che lo chiamo Mattia da dopo “barbie bionda” … ) avrebbe cantato al concerto per Pino Daniele? O , cosa molto probabile, sono completamente fuori fuoco…??
Si assy sei decisamente fuori gioco
L’avrebbe pubblicizzato e detto 200 volte e soprattutto oggi sarebbe alle prove, poi credo che la maggior parte di chi canterà domani siano cantanti che hanno conosciuto di persona Pino o comunque super affermati…comunque da quello che ho capito all’instore oggi c’erano una sessantina di persone e ha finito in un ora, credo che nella migliore delle ipotesi domani ce ne saranno 150 quindi in due ore finisce
Comunque sempre per il gioco delle coincidenze che ci piace tanto, la foto di Mattia è di oggi quella di Emma non so, in ogni caso Emma all’evento di ieri aveva un vestito Balmain
Comunque vi racconto una cosa divertente che rende questa storia sempre più assurda, ma dato che ieri Emma era anche con Emis Killa all’evento (e un po’ di giorni fa lei postò anche uno screen di una conversazione in cui lui diceva di volerle bene, che cuoricini LOVE) ho cominciato a seguirlo e in realtà mi è sempre stato simpatico e lo trovo anche discretamente carino quindi non ho smesso di seguirlo e poco fa ho visto le storie di ig. Come sapete è uno dei pochi rapper che è realmente amico di Mattia, hanno detto sempre entrambi di volersi bene (e stenderei un velo pietoso sul fatto che l’unico rapper amico di entrambi sia lo stesso ), comunque guardando le storie dice che stava arrivando a Roma e andava a disturbare tutti i suoi amici romani a partire dal primo che è il tizio che hanno detto che si stava limonando Emma l’altro giorno all’aria aperta (che come sappiamo è una cosa che Emma è solita fare per dare spettacolo ). Mi aspetto di vedere pure Mattia stasera insieme a loro due per non farci mancare niente. Vi avverto.
Ale, sempre le solite e incredibili coincidenze !!
Sono proprio due anime gemelle, con un percorso parallelo !!
E resto in attesa di aggiornamenti sulla tua storia tanto “divertente ” quanto “assurda”
Ah la storia assurda e divertente ieri è finita con lui che a Trastevere canta che forse ha immaginato tutto…lei appena finite le prove all’una posta una canzone di Pino che fa
“Se tu fossi qui adesso io saprei cosa fare
Se tu fossi qui non mi nasconderei davanti agli occhi tuoi
Ti direi quello che non ti ho detto mai
Sceglierei i momenti giusti da ricordare se tu fossi qui.
A volte basta una parola per stare bene a metà
Fra l’emozione e la paura di amarsi in questa eternità
Se tu fossi qui io non impazzirei per questo amore
Se tu fossi qui io non mi perderei davanti alla realtà.”
Lui 20 minuti dopo entra su instagram, mette un like e va su Twitter e scrive senza nessun genere di # promozionale dell’album che usa sempre quando si autocita:
“Di tutto ciò che questa vita mi abbia regalato, niente è come te
E di tutte quante le storie che mi han raccontato, credo solo a te.
Credo solo a te.”
E anche oggi anzi ieri SIPARIO
Buongiorno! Ale, …spero solo di non peggiorare, che ti devo dire! Per il resto …. solo coincidenze, maglietta Balmain compresa, ovvio!
Ciao
Emma sarà alla finale di Amici e duetterà con Carmen ….
Spero che almeno nella finale non ci siano i giochini con gli ospiti
Eulalia! … hanno messo il video de l’Isola e in sottofondo “effetto domino” Speriamo davvero che i giochini stavolta li saltiamo!!!
Posso dire che per una volta se succede qualcosa se l’è cercata? Cioè è già stata ospite più di una volta, il singolo l’ha già cantato e in questo momento non ha bisogno di promozione, li ha aiutati quando gli mancava un giudice e non l’hanno trattata assolutamente come meritava facendo quelle stup.ide allusioni con le inquadrature e lei che fa? Ci va di nuovo. Onestamente a sto giro se la cerca.
Ale, anch’io reagirei come te ma sappiamo che Emma è diversa, è una buona (sicuramente troppo), riesce ad essere superiore di fronte a certi miseri giochetti …. mettiamoci poi che forse aveva già dato la sua disponibilità prima che accadessero certi fatti e che in ogni caso alla “famiglia di Amici” dona sempre tutta se stessa, perdonando sempre tutto ….
Buon sabato
Ale Non so come è stato possibile (forse colpa del mio cell. che per caricare la pagina della casetta ci mette secoli ) ma mi ero persa questo tuo post
E se vogliamo trovare altre “coincidenze” , ieri lei ha postato la pagina di un libro:
” Gli sms dopo le undici di sera che dicono “Dove sei ?”, che significano molto di più di quello che dicono. “
… Dove sei ? Dove sei ? cit.
Vabbè, passando oltre, ci sono notizie su come stanno andando gli instore ? Per quello di Roma non ho visto granchè …. comunque ho visto che qualche classifica lo sto premiando, anche se far uscire il disco insieme a quelli di Amici, sotto i riflettori da mesi, è stato penalizzante
Eu gli instore non stanno andando benissimo, ma mi pare che a Roma fossero un po’ più di 100… più o meno dalle 50 alle 70 persone in media. Ieri è uscita la classifica fimi della settimana e l’album è decimo, chi fa le stime l’ha quotato a 2000-2500 copie…non è molto (con talento credo che fece 5 mila la prima settimana e poi in totale ha venduto sulle 10 mila copie) ma non è neanche un flop, Lorenzo fragola o Noemi che ha anche fatto Sanremo quest’anno con l’album a distanza di mesi hanno venduto rispettivamente 5 mila e 7 mila copie e sono usciti dalle classifiche quindi sono dati più o meno conclusivi. È un periodaccio per il pop, escludendo i MetaMoro, Ultimo e gli indie come Calcutta le classifiche sono dominate dal rap. I ragazzi di amici neanche li considero perché si sa che è come un fenomeno, il primo album vendono tutti tantissimo, bisogna vedere fra tre quattro anni se avranno ancora una fan base e soprattutto se le major li produrranno ancora o come sempre lì lasciano fermi appena il secondo album va male. Forse sarebbe dovuto uscire un mese prima l’album di Mattia, tanto canzoni estive non ce ne sono, quindi tanto vale farlo uscire in primavera appena iniziata ma credo che non ce l’abbiano fatta con i tempi (ricordo che hanno finito di mixare poco prima di far uscire il singolo) e non credo che era previsto che i ragazzi di amici uscissero con l’album tutti lo stesso giorno.
In ogni caso Mattia il salto di qualità con quest’album l’ha fatto, tutti i critici musicali ne hanno parlato bene di quest’album, ma adesso che ha la qualità e soprattutto ha cambiato genere ha bisogno di farsi conoscere di nuovo dal pubblico perché è come se fosse un nuovo cantante. Molti si erano avvicinati alla sua musica per il rap o per amici e adesso non è nessuna delle due cose. Credo che Sanremo gli darebbe una mano enorme a fare il salto di qualità ma si sa quanto sia difficile rientrare in quei 20, fossi in lui valuterei anche l’opzione di Sanremo giovani, che può sembrare assurdo per uno che ha già fatto dischi di platino ed oro ma in fondo è come se fosse un nuovo cantautore e poi si sa che vincere Sanremo giovani è comunque un trampolino di lancio, basta guardare Gabbani Ermal Méta o Ultimo. L’alternativa per raccogliere pubblico sarebbe un duetto ben congeniato con qualcuno che è all’apice in questo momento (tipo Annalisa con Benji e Fede l’estate scorsa) ma si sa quanto sia difficile Mattia nel fare scelte di questo genere. In fondo ha già più di 400 mila ascoltatori Spotify quindi anche chi non compra la sua musica lo apprezza e lo ascolta (Emma e Noemi ne hanno di meno, è ai livelli di Michele Bravi che è in un periodo d’oro), basterebbe poco secondo me per emergere.
Buona domenica
Ale, grazie per info …. immaginavo che agli instore non ci fossero i numeri di tempo fa ma le recensioni positive e trovarlo in classifica senza un’adeguata pubblicità fanno ben sperare … quello che ripensandoci mi da più sui nervi è che quando Mattia faceva rap, il rap non era considerato ora invece …..
Anche secondo me necessita di una esposizione mediatica migliore, infatti solo in questo modo molte più persone potrebbero ascoltarlo e apprezzarlo …. speriamo nel Festival o in qualunque altra cosa che porti l’attenzione del pubblico su di lui ….
A volte ripenso ad Antonino, alle capacità che ha e alla fatica che sta facendo per ottenere un suo spazio nel panorama musicale ….
Buona domenica a te Ma si chi ha fatto il talent 10 anni fa si è dato la zappa sui piedi da solo nonostante sia bravo, oltre ad Antonino io ricordo anche Karima che avrebbe meritato molto di più…da questo punto di vista Mattia è stato più fortunato perché era un periodo in cui uscire da un talent non era una colpa, ma il rap veniva ancora considerato un genere per stupi.di e se lo facevi e non facevi grandi numeri come Fabri Fibra o Fedez non eri considerato, adesso invece c’è una vera e propria mania. Un percorso simile a Mattia l’ha fatto Nesli, che era bravissimo nel rap ma non si sentiva più se stesso e ha ricominciato col pop facendo delle canzoni bellissime. Certo non deve pagare la colpa di aver fatto un talent, se ripenso alla canzone che Nesli ha portato in duetto al festival di due anni fa penso che abbia buttato un’occasione e nonostante io apprezzi la sua musica in confronto Stringiti a me di Mattia sarebbe stata molto più adatta a Sanremo. C’è anche da dire che quell’anno presero sia Elodie che Sergio che cantavano rispettivamente un testo di Emma e di Giorgia ed è un po’ come avere una raccomandazione, ma a quel punto mi chiedo perché non prenderlo al posto di Alessio Bernabei o Chiara che non avevano chissà che canzoni. Mah… Spero solo che per il futuro abbia un occasione anche se quest’anno che c’è ancora Baglioni la vedo dura
Ciao Casetta
Ale ( ormai mi rivolgo direttamente a te ): vedo movimenti strani …. cosa è successo ? Credo ci siano stati dei commenti ad una foto ma oltre questo …. il nulla … quando riesci, puoi illuminarmi ? Grazie in anticipo
Ehi Eulalia, sono entrata apposta per informarti…sotto l’ultima foto di Emma di instagram Mattia ha messo like e commentato taggandola
Oh marEMMA @real_brown
E naturalemente Emma ha messo like al commento senza rispondergli
Ah poi in un’intervista a Mattia in cui gli facevano domande secche alcune più serie altre meno gli hanno chiesto Bionda o Mora?
Lui ha riso, è stato un attimo zitto e poi ha detto Mora…e non c’ha creduto nessuno per come l’ha detto
Ah in una diretta con un giornalista di repubblica Mattia ha detto di aver vinto il premio Lunezia
Che è un gran bel premio, credo che per un album l’abbia vinto solo Annalisa in passato fra i cantanti ex talent che è da sempre super apprezzata dalla critica