Catfight social tra gli ex di Amici LDA e Luigi Strangis!

Che catfight tra LDA e Luigi Strangis

Catfight inaspettato tra LDA e il vincitore di Amici 22 Luigi Strangis.

Lo scorso sabato il cantante Luca D’Alessioin arte LDAè stato ospite del programma Verissimo. Nell’intervista il cantautore ha esternato la volontà di superare il successo, o almeno uguagliare, il successo di suo padre, il famoso Gigi D’Alessio.

Tuttavia c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. E su TikTok una hater di LDA ha criticato il fatto che a Sanremo ci sia andato lui e non Luigi Strangis , il vincitore di Amici 22. LDA fu eliminato  prima della finale e il web lo reputò ingiusto.

D’Alessio non gliele  ha mandate a dire e ha risposto così all’hater:

Confronta i pezzi su Spotify”.

Una risposta pungente per sottolineare il fatto che lui aveva i pezzi più scaricati di Strangis su Spotify e per questo era stato ritenuto più idoneo come concorrente al Festival di Sanremo.

Questa risposta è giunta alle orecchie proprio di Strangis che ha ribattuto questo:

Sotto un video in cui parli d’amore l’unico commento con la tua risposta è questo. Non è una gara a chi ce l’ha più lungo Luchi’”.

Nella gallery seguente troverete l’intero botta e risposta tra i due cantanti di Amici 22.

Che ne pensate di questo catfight social fra i due ragazzi? La giustificazione di LDA per la sua partecipazione a Sanremo la trovate corretta? Oppure ha ragione Luigi quando dice che D’Alessio è stato presuntuoso nei suoi confronti? Di sicuro non sono rimasti così tanto amici eh!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011ieri 08:00

    L’utente il commento poteva benissimo risparmiarselo questo è un fatto! Per il botta e risposta devo dire che ha ragione Luigi, Luca ha risposto in modo borioso e nettamente sbagliato (focalizzando tutto sui numeri di spotify che sono la cosa che viene criticata, giustamente, di più in questo periodo), Luigi ha detto la verità (ed io non sono mai stata una sostenitrice di Luigi)!

Lascia un commento