Il celebre cantautore apprezza Mida e lo dimostra pubblicamente
Il talent di Amici di Maria De Filippi ogni anno regala al suo pubblico emozioni e polemiche. Lo scorso sabato la giuria ha deciso di eliminare da Amici 23 la ballerina italo americana Lucia Ferrari. Una decisione ritenuta ingiusta dal web. I dettagli qui eliminazione del terzo serale di Amici 23 indigna profondamente il pubblico.
Quest’anno i telespettatori hanno opinioni molto controverse sui ragazzi in gara. C’è però un cantante i cui brani finora sono quasi gli unici ad avere ottenuto maggiore successo: Mida.
Anche se la produzione sembra spingere molto su Petit e Holden per la finalissima, sono i pezzi del ventiquattrenne milanese a essere i più scaricati e a fargli vincere premi importanti, come il disco di platino per “Rosso fuoco”.
Nonostante l’utilizzo dell’autotune tanto contestato dalla coach Anna Pettinelli, le esibizioni di Mida sono facilmente riconoscibili perché lui ha un modo molto personale di interpretare i brani. Come ha detto giustamente la sua coach Lorella Cuccarini, Mida è in grado di prendere un brano scritto da un altro e farlo diventare suo.
E’ quanto accaduto sabato scorso con il pezzo “Vienimi (a ballare)” del cantautore cosentino Aiello. Il cantante di Amici è riuscito a interpretare questo struggente brano dandogli il suo tocco personale e inconfondibile. E questa interpretazione molto diversa dall’originale è piaciuta a… Aiello stesso!
Eh si, il celebre cantautore ha apprezzato la versione di Mida del suo famoso brano e l’ha condivisa nelle sue storie su Instagram. Gli ha fatto anche un applauso personalizzato.
Si tratta, per il giovane milanese, di una bella soddisfazione, siete d’accordo? D’altronde non è facile, quando si ha una personalità artistica molto forte come quella di Mida, interpretare il brano di un altro senza stravolgerlo e rovinarlo. Ma lui è riuscito in questo difficile tentativo e Aiello lo ha apprezzato più della giuria che non gli ha comunque fatto portare a casa il punto. A voi è piaciuto?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui