Come procede la relazione tra Sissi e Dario? Arriva la foto che crea dubbi…
Anche quest’anno il vento dell’amore ha soffiato sui giovani protagonisti di Amici 21!
Molte sono le coppie nate in questa edizione:
- Albe e Serena Carella
- Alex Wyse e Cosmary Fasanelli
- Sissi e Dario Schirone
Questi ultimi, sin da quando si sono conosciuti nel talent, hanno iniziato una relazione che è apparsa subito solida, al punto che hanno fatto la presentazione delle rispettive famiglie via telefonica mentre erano nella casetta.
Spesso la conduttrice Maria De Filippi è intervenuta per spronare Sissi a tirare fuori le sue emozioni con il pubblico. In questo ha trovato il sostegno di Dario, molto maturo per avere solo diciotto anni.
Le ultime settimane infatti il ballerino ha subito forti critiche da parte della maestra Alessandra Celentano ma è riuscito a reagire con carattere ai suoi attacchi
Usciti dal talent, la coppia si è mostrata in qualche storia insieme e poi.. il silenzio.
I fan della coppia probabilmente ci smentiranno ma è da un po’ che non postano qualcosa insieme.
Sappiamo che entrambi sono impegnati con gli eventi: Dario si è esibito ad un saggio finale di una scuola di danza a Lecce il 25 giugno. Sissi invece era a Napoli all’evento PizzaVillage.
E ieri ha postato delle foto con il look della serata.
A distanza di qualche ora anche Dario ha postato una foto da Napoli: è il segnale che ora sono insieme? Lui l’ha raggiunta nel capoluogo campano dopo l’esibizione nella scuola di danza leccese?
Questo è il pensiero positivo su di loro ma intanto nulla si sa realmente su dove si trovino ora.
Se sono insieme perché non fanno qualche storia per la gioia dei fan? Perché hanno bisogno di tutta questa privacy?
Voi che ne pensate? Poco fa Sissi ha postato una foto con i musicisti che collaborano con lei. Dario invece nulla su dove si trova.
Gli piace proprio tenerci sulle spine!
by emmaforever
Io amo Sissi cantante, e non seguo la storia con Dario ma visto che la stessa cosa sta succedendo tra Alex e Cosmary, mi viene da domandarmi, ma se tengono cosi’ tanto alla privacy, perche’ creare all’interno della scuola, di un reality una storia? Si sa che i fans poi pretendono continuamente