#Amici17 Commento al settimo serale: vince un bel cavallo ma non il purosangue! Il televoto? Inutile come il due di coppe quando regna bastoni!

#Amici17 Commento al settimo serale: vince un bel cavallo ma non il purosangue! Il televoto? Inutile come il due di coppe quando regna bastoni!amici puntata

Scusate il ritardo ma ieri ho preferito uscire invece di guardare il settimo serale di Amici che ho trovato più scontato di un diabetico tentato dalla nutella.

Vi avevo detto tempo fa che avrebbe vinto Lauren e cosi è accaduto. Non è stato di certo un furto perché l’americana è brava, ma è come scegliere di comprarsi un gran bel cavallo al posto di un purosangue seppure costino uguale.

Lei coreografie da musical, lui Michael Jackson e pole dance pur essendo un ballerino classico. No dico ma stiamo scherzando? Un uomo, che ha studiato anni con sacrificio e sudore, deve ballare attaccato ad un palo nemmeno fosse l’ultimo dei centocelle man? Maria c’ha tenuto a specificate quanto Lauren fosse spaventata dalla coreografia e si fosse messa il ghiaccio sulle mani tutta la settimana… E quindi? Uno dei balletti più imbarazzanti mai visti ad Amici, mai come stasera ho rimpianto i quadri di Peparini. E con questa danza chi avrebbe mai dovuto vincere?

Maria chiede scusa a Bryan per non averlo capito. In tutti questi anni ha tirato fuori le storie strappalacrime di tutti e non sapeva la sua? Mah!  Mi perdonerà se non credo alla sua buona fede. Sono contenta per com’è andata? NO! I fuoriclasse per me devono essere premiati, e ieri Amici ha dimostrato ancora una volta di non capire qual è il cavallo vincente su cui puntare. Ringraziamo almeno vitasnella che ha dato il contentino all’ allievo migliore di Amici17! Peccato si siano voluti prendere il merito pure di quello

“Merita l’allievo che è cresciuto di più nella scuola”

No cara acqua, dovevate dire “premia l’allievo più preparato e dotato di tutti gli ultimi anni”.

Un consiglio a Bryan: scappa lontano, non tornare a fare il professionista qui perché meriti spettacoli da solista e in compagnie degne del talento che hai!

Inizia la sfida a squadre, Irama non prende una nota nemmeno a pagarlo ma nonostante ciò vince la prima parte di puntata. Quasi quasi stasera gli avevo preferito Biondo. D’altronde spiegare che se non vinceva la puntata sarebbe andato in sfida diretta contro Einar, solo dopo che i bianchi avevano vinto ed era stato decretato vincitore Irama, ha fatto capire bene cosa sarebbe successo nella serata. Abbiamo già capito a metà puntata che la sfida finale sarebbe stata Einar-Biondo e che a lasciarci con un “cioè” e un “viaggio di troppo” sarebbe stato Simone. Non che non lo meritasse intendiamoci, ci siamo dovuti sorbire una sfida inutile tra Carmen e Emma per ben due puntate per salvarlo fino ad oggi, ma cacciarlo senza dare al pubblico la possibilità di decidere se salvarlo o meno resta pur sempre un’ingiustizia. Diciamo che l’aumento strano dei followers avvenuto in settimana ci aveva già fatto presagire cosa sarebbe successo stasera. Il rapper ha già dato tutto quello che poteva, ora può iniziare la sua carriera fuori e iniziare a spillare soldi alle ragazzine che non vedono l’ora di comprare i suoi dischi, perchè come gli gridano in tv “sei bellissimo”…peccato che dovremmo apprezzare un cantante per le sue doti cantautorali e non per il bel visino.

Ciao Biondo, grazie per la tua simpatia, e non farti chiamare dalla tua ex ora che esci che Emma potrebbe rimanerci male.

Gli stacchetti degli ospiti sono non imbarazzanti ma di più…ma veramente la produzione pensa che possa interessarci vedere ste cavolate? Menomale che avevo registrato e potevo mandare avanti.

Ancora una volta il televoto non è servito a nulla! La gente ha votato fino allo strenuo per salvare Einar e non mandarlo in sfida, hanno fatto addirittura perdere una sfida ad Irama l’invincibile ma niente, non potevano affatto smentirsi, il televoto non serve ad un cavolo, mettetevelo in testa!

Alla prossima saluteremo Lauren? E alla finale sfida a 4 tra i quattro cantanti, tanto si sa che a far da padrone è il mercato discografico…e poi la vittoria annunciata di Irama suggellerà questa scarsa edizione che ci lascerà ben poco, se non l’amaro in bocca per aver visto uscire i veri talenti prima degli altri. Ora c’è rimasta Carmen, vedete un po’ che potete fare…chissà che non faccia come l’Inter, che stasera ha scippato la champion league alla Lazio.

E il prossimo serale, la semifinale, avverrà di domenica…scusate se non lo vedrò, perchè mi alzo alle 6 il lunedì mattina e togliermi tante ore di sonno per un programma scontato non ne vale proprio la pena!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 20/05/2018 22:43

    Si sapeva che lauren era la prescelta quest’anno: troppi americani garrison, Goodson, parisi, d’amario e lui tommassini.
    Si c’è rimasta Carmen l’unica per cui vale ancora la pena guardare il programma. Dopo di lei io metto Einar per il timbro interessante. I due bianchi li eliminerei subito: Emma con i suoi virtuosismi danneggia le cover e a me le canzoni di irama fanno (zz) . Il 25 maggio esce il disco di Zic voglio seguirne l’andamento (cool)

  2. pandenus90il 20/05/2018 23:27

    Analisi migliore non potevi fare, concordo proprio su tutto.
    Bryan per me meritava di vincere l’intero programma, era veramente il più talentuoso di tutti. Perché di talento si parla e si deve parlare, invece cercano a tutti i costi di vendere personaggi come se fossero cantanti stratosferici vedi Einar, Biondo, Irama. Per carità Irama ha un talento nella scrittura L, ma i talenti veri sono altri cantanti.
    Un vero peccato come sia tutto già orchestrato è come il televoto non serva a nulla perchè tanto anche lì è tutto già deciso. Il televoto è un altro strumento che utilizzano per ciucciarsi soldi dalle ragazzine.
    Solo su un punto vorrei poteri una questione: se così sicura che elimineranno Lauren? Io penso invece elimineranno la povera Emma, perché anche Lauren ( per carità bravissima nel suo ma troppo pompata anche lei) fa parte dei personaggi ultra “ spinti” e fatti passare per super talenti dalla produzione. Io l’ho trovata sempre molto brava, ma mai così brillante.

  3. Boby123il 21/05/2018 00:06

    Condivido tutto.
    Bryan a ballare appeso al palo è qualcosa di… nonostante fosse in un “ruolo” femminile si è dimostrato migliore di Lauren, a me dispiace sento che la esaltano tantissimo questa ragazza ma oltre che trovarla bravina non riesco ad entusiasmarmi per lei, giusta nei musical, stop.
    Io in questa serata ho sentito anche Emma stonate diverse volte, ma a parte questo che canti felicità di Albano e Romina o che canti l’ave Maria lei è sempre uguale.
    A questo punto mi auguro se la porti casa Carmen ma dubito, Irama è il candidato alla vittoria.

  4. effeil 21/05/2018 06:22

    Il circuito ballo doveva assolutamente vincerlo Bryan per me. Lauren è brava, un bel personaggio, ma Bryan è un ballerino completo che non avrà difficoltà a lavorare in nessuna compagnia. Per il resto:ieri Moscemma per me è stata un mezzo disastro. Mi dispiace, ma io proprio non capisco che cosa ci si trovi. Veramente per me è una voce tra tante, neanche così interessante da ascoltare,ha davvero poca personalità e ieri ha pure stonato spesso. Lo trovo un perfetto prodotto per ragazzine, ma poco altro. Immagino venderà un po’ nel dopo Amici, ma appunto a parte come prodotto per ragazzine, non la vedo a fare molto altro. L’inedito che ha presentato qualche tempo THESUN fa lo trovo pure una canzonetta cliché piuttosto banale. Gli altri inediti sono meglio, ma non destano il mio interesse minimamente. Irama pure non mi dice niente, ma almeno Nera è una canzone orecchiabile per l’estate. Sul resto:Carmen per me esce in semifinale, lo so che mi “prendete in giro” perché ho sempre sbagliato le previsioni su di lei, ma penso sia per gli insegnanti la più “sacrificabile” anche se per me sarebbe abbastanza assurdo eliminarla visto che è l’unica che sa diversificare le performance.Lauren ha vinto il circuito ballo quindi di diritto andrà in finale. In ogni caso tutti i cd dei cantanti escono il primo giugno. Curiosa di sapere con che cosa hanno riempito il cd di Einar e Carmen visto che hanno fatto sentire solo due inediti… Con le cover? Boh. THINKING L’uscita di Biondo mi lascia indifferente, a me ultimamente non era neanche più particolarmente simpatico. L’hanno tenuto dentro il programma davvero fin troppo. Pensavo gli “regalassero” la finale, per fortuna così non è stato. Ora dobbiamo aspettarci che Moscemma cambi fidanzato di nuovo? STLOMPA Ok,sono cattivissima. Prima di essere “attaccata” in ogni luogo e in ogni lago, sto semplicemente scherzando. ;) THESUN

  5. ajil 21/05/2018 06:36

    Per quanto mi riguarda, anche ieri mi hanno convinto solo 2 persone irama e Carmen, per motivi diversi ovviamente ma se il primo ha la finale per non dire la vittoria assicurata  , la seconda non so neanche se ci arriva NGUEE o perlomeno in un programma dove a vincere è il talento, sicuramente ma ad amici no assolutamente no , visto poi la fanbase enorme e fanatica di Emma  :O , credo che portino lei per gli ascolti ma a me lei non piace quindi fate voi EMOO 

  6. Cla1990il 21/05/2018 06:37

    Finalmente un commento che riconosce i giusti meriti a Bryan!!
    Un ballerino classico costretto a fare Micheal Jackson, la pole dance e Bruno Mars e addirittura le improvvisazioni su Lady Gaga SKIACCIA
    Bravissima Lauren (vista sempre soltanto nel suo stile) ma Bryan è di un’altra categoria. Ha sicuramente un futuro da grande ballerino davanti a sè THESUN THESUN

  7. effeil 21/05/2018 06:51

    Il disco di Zic esce il 25?Bene,in bocca al lupo a lui. Comunque appunto secondo me il problema è che quest’anno hanno portato avanti i personaggi invece che i cantanti o i musicisti. Anche Irama onestamente sempre stonato resta per cui sì non metto in dubbio proseguirà il suo percorso nella discografia, ma alla fine anche lui più che al pubblico di ragazzine, non vedo a chi dovrebbe davvero interessare. In sostanza per l’anno prossimo dovrebbero un po’ rivoluzionare il format. Tornare a puntare sulle voci davvero interessanti al di là del personaggio,dell’immagine, del fenomeno di moda. Anche Simon Cowell lancia spesso fenomeni per ragazzine (vedesi i One direction), ma almeno sono ragazzetti che un minimo sanno cantare, ballare, stare sul palco. Comunque vorrei tornassero ad alzare l’età media dei cantanti. Gli ultimi propriamente cantanti che mi sono piaciuti sono stati Sergio ed Elodie. Sul ballo, io vorrei nonostante tutto tornasse Peparini, ma non credo accadrà. A me sinceramente vedere un Bryan costretto a fare le inutili prove proibitive, ballare la polo dance, mi ha annoiato parecchio. Le uniche coreografie che ho trovato interessanti da guardare sono state quelle della Celentano e What about us della Peparini per Sephora. Il resto la noia pura.

  8. Azontoil 21/05/2018 08:05

    volevo solo che in finale gli facessero ballare coreografie degne e invece costretto a fare pole dance

  9. CapaMoniqueil 21/05/2018 08:34

    Io sono convinta che Carmen arriverà in finale, piace agli addetti ai lavori (dj e speaker) ed è veramente cresciuta tanto. Penso uscirà Lauren perchè ormai non serve più, ma potrebbe benissimo uscire Emma, tanto non cambia nulla a mio avviso. Dei rimasti lei è l’unica a non aver mai vinto una puntata, quindi…

    Di Irama mi piacciono le canzoni, ma lui le canta troppo male, riesce a stonare pure su quelle, un disastro assoluto. Mi spiace, perchè il potenziale c’è, ma dovrebbe seriamente studiare canto, non per diventare un bravo cantante, ma per poter cantare discretamente almeno le sue.

  10. eddi_92il 21/05/2018 08:41

    Puntata sottotono. Trovo giusto che abbia vinto Lauren nonostante Bryan sia uno dei più bravi mai passati dal programma. Ricordiamoci che è uno show prima di essere un talent quindi conta anche il personaggio è non solo il talento. Lui stesso ha ammesso di non aver provato a socializzare con gli altri per rimanere sempre focalizzato sui suoi obiettivi. Lei molto più simpatica, solare, entusiasta. Giusta la sua vittoria. Circuito canto penso che i più a rischio di uscire siano Carmen e Einar, è l’unico che ha quattro no. Carmen per me resta la punta di diamante di questa edizione e meriterebbe la finale ma mi rendo conto che nonostante i consensi ottenuti non so quanto potrà arrivarci. Spero in una sfida finale lei vs Irama

  11. @le 20il 21/05/2018 08:46

    Bryan meritava la vittoria sicuramente più di Lauren ma dopo il risultato della scorsa settimana, non potevano di certo far vincere lui, sarebbe stato scandaloso  SORRY se al serale l’avessero valorizzato di più, forse avremmo potuto avere un risultato diverso. Tra i quattro cantanti rimasti farei fuori Emma che, dall’inizio del serale, è forse quella che è peggiorata di più  DOH  Carmen, come ha detto Ermal, è quella che avuto la crescita migliore durante il serale, a Trapani tiferemo per lei  ITALIA 

    effe: :Carmen per me esce in semifinale, lo so che mi “prendete in giro” perché ho sempre sbagliato le previsioni su di lei, ma penso sia per gli insegnanti la più “sacrificabile”

     la vedi come la vittima sacrificabile degli insegnanti?? io non ne sarei così sicura  NOTME vedo a rischio anche Einar che, nell’ultima puntata, ha avuto anche quattro no dai prof 

    aj: visto poi la fanbase enorme e fanatica di Emma  , credo che portino lei per gli ascolti ma a me lei non piace quindi fate voi  

     per l’ultima puntata possono anche scaricarla, la finale verrà vista a prescindere dalla presenza di Emma  (rofl) 

  12. effeil 21/05/2018 10:09

    @le20 Ma Einar a me sembra il cocco del programma un po’ per il suo essere tenero e poi per il suo stile pop romantico quindi non penso lo sacrificheranno. Di Emma sinceramente farei a meno, io mi accorgo raramente della sua presenza durante le puntate tranne quando baciava il suo colombo. (bastard) Povera dai, (rofl) però non ci posso fare niente, il suo timbro nasalizzante non mi piace, lo trovo lagnoso e lei canta sempre tutto nello stesso identico modo fotocopia. Però penso che riproporranno la sfida Carmen-Emma in semifinale a sorpresa per alzare gli ascolti e faranno fuori Carmen. (Basta che Zerbi cambi il suo voto). Poi magari come sempre le mie previsioni si riveleranno tutte sbagliate… HAHA Ma solo io penso che Carmen dovrebbe seriamente dedicarsi al mondo del musical? Io la vedo più adatta al teatro, non so perché.

  13. pandenus90il 21/05/2018 10:43

    Ragazzi anche per me Carmen è brava, però tutta questa esaltazione nei suoi confronti non la comprendo proprio.
    Quest’anno il circuito cantanti è stato PENOSO, peggio dello scorso anno( il che è tutto dire, sto quasi rivalutando Federica Carta , Riki non lo nomino perché rimane tra quelli penosi per me).
    Carmen è una voce sentita e risentita nel panorama musicale italiano, il graffiato appartiene già a tante cantanti e per quanto mi riguarda la trovo molto antica nella suo vocione. L’unico che si salva più o meno potrebbe essere Irama per i testi e le canzoni, ma non brilla nel canto e secondo me non farà chissà quale successo eclatante. Avrà sicuramente il suo momento di gloria uscito da amici, ma già dall’anno prossimo non lo vedo granché in decollo.
    Anche io alzerei l’eta Media dei cantanti, troppi giovani inesperti.
    Abbiamo già visto come in anni passati la maturità di certi concorrenti ha premiato il programma : Elodie Sergio, Stash e ci metto anche Briga.
    Emma brava, bravissima nel canto ed ha una voce molto delicata ma niente di più, ma non ha una personalità prorompente.
    Einar non so neanche perché sta ancora là dentro sinceramente.
    Quest’anno per il canto hanno toccato il fondo per quanto mi riguarda.
    Bryan l’unico che meritava davvero secondo il mio modesto parere

  14. Michele9il 21/05/2018 11:06

    Scusate ma vi rendete conto che ballerina pazzesca è Lauren una così nel programma non c’era da quando partecipò Elena D’Amario, Bryan è bravissimo ma nel ballo conta molto anche i carisma e l’interpretazione e in questo Lauren è la migliore di quest’anno e anche di molti  altri anni  

  15. @le 20il 21/05/2018 11:19

    Michele, non esageriamo (rofl) se solo penso agli ultimi anni, mi vengono in mente la Tomarchio, Klaudia, Giorgio (questi tre nella stessa edizione, tra l’altro), Alessio La Padula, allora eliminato ingiustamente per favorire Esposito… Insomma, ce ne sono stati ballerini validi e, secondo me, più di una Lauren NOTME

  16. Michele9il 21/05/2018 11:21

    Per me a livello interpretativo ed emozionale LAuren è indiscutibilmente la migliore  dai tempi ripeto di Elena e rivivere come con lei l’ingiustizia di vederla 2°sarebbe stato per me clamoroso 

  17. effeil 21/05/2018 11:25

    Elena era molto più leggera e leggiadra però… STLOMPA (rofl) Lauren è brava, ma limitata al genere Broadway, non ha il fisico per far parte di una compagnia come la Parson’s dance company. Io non la vedo bene nemmeno nei passi a due modern jazz onestamente.

  18. Michele9il 21/05/2018 11:48

    io so solo che quando Lauren ballo tutti gli altri spariscono e lei brilla su tutti e per me questo è la differenza con tutti gli altri lei è ammaliante quando balla

  19. emmaforeveril 21/05/2018 13:45

    Finalmente qualcuno si è accorto della mediocrità della voce di irama. È giusto che studi canto se vuole essere cantante oltre che autore. Einar invece è cresciuto moltissimo

  20. effeil 21/05/2018 17:18

    Pandenus90 Sinceramente questa cosa dell’antichità del vocione in riferimento a Carmen proprio non la capisco. Alla fine sono le sue corde vocali, che senso ha dire che una voce è antica, moderna o contemporanea? Al massimo mi viene da dire che Carmen come cantante per tanti fattori tra cui la conformazione della voce mi ricorda le cantanti neo-melodiche del Sud Italia, ma che c’entra con l’avere una voce antica? Secondo me ha detto bene Elisa quando ha parlato di diversa conformazione delle corde vocali tra Emma e Carmen. È semplicemente quello.

  21. marluil 21/05/2018 17:30

    io so solo che Ale Gaudino NON ha vinto, Sebastian NON ha vinto Bryan Non ha vinto…ma si mangiano letteralmente tutti gli anni. Lauren e’ molto molto brava…nel suo e li’ l’hanno lasciata. Trovo scandaloso che si siano sbarazzati del circuito danza a tre puntate dalla fine, visto il livello infimo del canto. Irama ha gia’ la coppa in mano, ma non da ora, da quel sabato in cui entro’ . I cd in magazzino vanno rispolverati e messi in commercio. Zic esce il 25 prodotto da Diego Calvetti, non proprio l’ultimo arrivato. I cantanti amiciani fanno oramai grossa fatica.

  22. pandenus90il 21/05/2018 18:34

    @effe Certo, comprendo il tuo discorso ma io ho parlato solo in base al mio gusto personale.
    Non amo Le voci come le Sue e le trovo sentite e risentite, un film già visto per quanto mi riguardo è sempre dal mio punto di vista non crede farà chissà quale successo a meno che non avrà qualcuno dietro che le sappi creare giuste opportunità.
    Ti prendo come esempio Elodie. Elodie è un’Artista che mancava nel panorama musicale italiano, ha una voce particolare. Carmen ha una voce che ho già sentito altre volte e comunque pariamoci chiaro nè Carmen e nè Emma sono niente di straordinario, sono bravissima con la voce ( Carmen con l’interprtazione è anche bravissima) ma niente di eclatante.
    Quest’anno ad Amici il vero talento nel canto non si è visto, come d’altronde l’anno scorso ( sempre secondo il mio medesto parere ;) )

  23. effeil 21/05/2018 19:10

    Sì, Pandenus su questo sono perfettamente d’accordo. Non penso che nessuna delle due sia niente di che. Emma è il perfetto prodotto per ragazzine per cui magari si indirizzera in quell’ambito, Carmen secondo me o si butta sul teatro/la recitazione o si ricicla come cantante tradizionale neo melodica di quelle che poi ogni tanto si vedono a cantare anche nei programmi Rai. (rofl) O magari torna al jazz che forse per lei è meglio. ;) Su Elodie, ti dirò, a me piace molto però il suo timbro è tremendamente simile a quello di Noemi. Lo notano tutti.

  24. CapaMoniqueil 21/05/2018 19:13

    Ma dove? Dai stonicchia pure lui anche se meno di Irama. Qui l’unica che canta davvero bene è CArmen. Ma farà la fine del cane di Mustafà..se arriva seconda è tanto e in un’edizone mediocre come questa è meglio così.

    Lauren la meglio passata di lì degli ultimi tempi? Dai Michè ma che te sei bevuto HAHA  HAHA  HAHA 

    emmaforever: Finalmente qualcuno si è accorto della mediocrità della voce di irama. È giusto che studi canto se vuole essere cantante oltre che autore. Einar invece è cresciuto moltissimo

     

  25. effeil 21/05/2018 20:53

    Curiosità per chi ha seguito la puntata…Ma che complimento ha fatto la Turci a Carmen?

  26. sara1990il 21/05/2018 20:54

     che secondo me Bryan meritava di vincere, ormai lo sanno pure i sassi… a volte essere espressivi nelle coreografie.. dipende dalla coreografia stessa….quando lo hanno costretto a ballare su cicale cicale…. non c’era molto da interpretare…

    in ogni caso forse ha ragione lui, ha vissuto tutto questo come una “scuola” e non come un “programma televisivo”… si è concentrato sul suo scopo: studiare- imparare- ballare, dimenticandosi di tutti gli altri.

    Ha interagito poco con i compagni e quando lo ha fatto è sempre stato polemico.

    Lauren è sempre stata solare, aperta, simpatica, socievole… logico che lei venisse subito presa in simpatia, faceva anche bene al programma……

    tutto perfetto.. tranne che per un piccolo particolare: in una scuola di danza, il talento è rappresentato da chi sa danzare, non da chi è più simpatico. Può essere il più antipatico, il più str….. ma se è bravo è bravo!

    Bryan, ballerino classico, gli hanno fatto ballare di tutto…. tranne il classico.

    Durante uno degli ultimi  collegamenti in casetta, prima della finale, ha detto che gli mancava la danza del ventre.. poi aveva fatto tutto… HAHA   e aveva ragione.

    per non parlare poi delle coreografie ….che sicuramente hanno contribuito ad esaltare o meno il ballerino

    Lauren ha fatto  coreografie che esulavano dal suo, ma non quanto quelle di Bryan…. e in ogni caso, se continuerà a mantenere quelle forme (checchè ne dicano la defilippi e tommasini quando mandano in onda i balli delle diversamente magre) è sicuro che non potrà far parte di determinate compagnie di danza,  che potrà avere problemi  a trovare un ballerino che la sollevi agevolmente…… come è sicuro che è perfetta per Broodway o per il musical..

    Bryan potrà fare tutto. punto e stop.

    non so se elimineranno Lauren la prossima puntata o la porteranno fino in finale…giusto per avere un contorno allo spettacolo canoro…… sinceramente non mi interessa..

  27. @le 20il 21/05/2018 21:21

    premetto di averla rivista su un sito e quindi andavo avanti se qualcosa non mi interessava… ma non ho sentito fare nessun complimento a Carmen dalla Turci  THINKING credo abbia parlato soltanto quando Carmen ha avuto quel blocco su “Per Elisa” e le ha suggerito le prime parole della canzone 

    effe: Curiosità per chi ha seguito la puntata…Ma che complimento ha fatto la Turci a Carmen?

     

  28. @le 20il 21/05/2018 21:26

    poi, siccome Carmen era completamente in palla, la Turci le ha detto che non era vero che non sapesse il testo, come a dirle “dai, è solo un blocco momentaneo, vedi che in realtà la sai benissimo”

  29. @le 20il 21/05/2018 21:27

    ovviamente non in tono polemico ma come incorragiamento

    @le 20: poi, siccome Carmen era completamente in palla, la Turci le ha detto che non era vero che non sapesse il testo, come a dirle “dai, è solo un blocco momentaneo, vedi che in realtà la sai benissimo”

     

  30. effeil 21/05/2018 22:09

    @le è che Carmen in un video ha detto che la Turci le ha fatto un complimento di cui era felicissima quindi ero curiosa di sapere quale. Va beh. ‍♂️

1 2

Lascia un commento