Compleanno in ospedale per un ex vincitore di Amici

Compleanno tra le mure dell’ospedale per il tanto amato vincitore di Amici

Compleanno in ospedale.

In queste ore un ex vincitore di Amici ha festeggiato il suo compleanno in… ospedale! Si tratta dell’amatissimo ballerino di latino Mattia ZenzolaIl giovane pugliese ha vinto la ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi. 
Ieri 
il ragazzo ha compiuto ventuno anni. Ma Mattia ha deciso di soffiare le candeline in una location un po’ diversa dal solito: una stanza di ospedale. 
Purtroppo suo padre ha avuto un problema di salute e ha dovuto ricoverarsi. Il ballerino ha cercato di portare la sua positività anche in questa situazione un po’ delicata.

Quando Zenzola era ad Amici raccontò che suo padre aveva avuto dei problemi di salute che avevano creato preoccupazione nella sua famiglia. E il giovane ha voluto proprio festeggiare il suo compleanno con l’amato padre.

Sembra invece che l’allontanamento tra lui e Benedetta Vari sia ormai un dato di fatto. I due si vedono solo in occasione di eventi di lavoro o in teatro perché fanno parte, per il secondo anno consecutivo, del musical “Mare fuori”. Infatti Benedetta non era con Mattia il giorno del suo compleanno.

Tanti auguri per i suoi ventuno anni a Mattia e di rapida guarigione al suo amato papà.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento