Coppia nata grazie alla partecipazione ad Amici si è detta addio ed è lei stessa ad annunciarlo pubblicamente

L’anno scorso, nella scuola di Amici, si sono formate alcune coppie. Una di queste, tra le più amate, era quella composta da Mew e Matthew.
Lei decise di lasciare il programma, nonostante fosse molto amata, perché si era ripresentato il problema della depressione. Lui scelse di seguirla, e hanno continuato a vivere la loro storia d’amore andando a convivere.
Ma qualcosa, evidentemente, è andato storto, perché oggi Valentina Turchetto ha scritto su Instagram che si sono lasciati da un po’ di tempo:
“Io e Matthew non stiamo più insieme da un po’. Le nostre vite hanno preso strade completamente diverse e quando ami qualcuno devi anche essere capace di lasciarlo andare. Grazie per il supporto che ci avete sempre dato. A presto, Mew”.
Dalle sue parole si intuisce che molto probabilmente sia stato lui a lasciarla, visto che ha scritto che “bisogna anche saper lasciare andare via le persone”.
Infatti, ospite a Verissimo, lei aveva dichiarato:
“Matthew in molteplici situazioni mi ha letteralmente salvato la vita. Non è solo il mio ragazzo, è il mio migliore amico ed è una persona alla quale sarò per sempre riconoscente indipendentemente da come andrà la nostra storia d’amore”.
Speriamo che Valentina riesca a trovare la forza per andare avanti da sola. Ha dovuto già affrontare la delusione di non essere passata a Sanremo Giovani con il suo brano Oh my God. Perdere l’amore fa male, ma può essere anche fonte di ispirazioni per brani stupendi. Siamo sicuri che saprà incanalare il dolore in qualcosa di speciale. Auguri Vale e fatti forza, la musica è sempre con te!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui