Critica alcuni allievi di Amici 21 e gli hackerano il profilo: vendetta o semplice coincidenza?
Da quando è iniziato il serale di Amici 21, abbiamo pubblicato i giudizi sul talent espressi da un ex ballerino professionista e coreografo, Fabrizio Prolli.
Quest’ultimo è stato per anni nel corpo di ballo di Amici ma ora si occupa a tempo pieno dalla sua attività d’insegnante e coreografo.
Dall’anno scorso, Prolli ha creato il “momento prof” nel suo profilo Instagram.
In esso risponde alle domande degli utenti sui protagonisti di Amici.
Ecco le sue opinioni più recenti in merito a questa ventunesima edizione. Le potete rileggere qui Amici 21 Noto coreografo si schiera contro Alessandra Celentano e la sua allieva Carola Puddu, Amici 21 Carola Puddu ‘stroncata’ per il passo a due con Leonardo Lini e Arriva la stroncatura “dell’esperto” sulla giuria di Amici 21 e l’incensamento di Serena Carella.
Questi tre articoli hanno acceso forti reazioni nei lettori. In tutti e tre emerge la critica che Prolli fa in particolare a Carola Puddu, allieva di Alessandra Celentano.
Secondo il coreografo la giovane ballerina classica non è in grado di essere versatile come vorrebbe dimostrare la sua insegnante.
La prova sono i passi a due con Leonardo Lini. Nelle performances di latino lei appare impacciata.
Al contrario la sua rivale, Serena Carella è molto più a suo agio in questa veste.
Prolli ha preso anche una netta posizione nei confronti della giuria che, la scorsa settimana, ha eliminato Lini al ballottaggio finale contro Nunzio Stancampiano.
Il coreografo ha condiviso le parole di Leonardo. Se la giuria fosse stata di tecnici avrebbe ugualmente salvato Nunzio?
O sarebbe avvenuto l’esatto contrario?
Fatto sta che, dopo aver espresso queste forti opinioni, a Prolli è accaduto un fatto inquietante!
Il suo profilo è stato hackerato!
Chi sarà mai stato a compiere un gesto così vile? E a che pro soprattutto?
Forse a qualcuno i suoi giudizi sul serale non sono piaciuti? Vogliamo pensare che si tratti di una semplice coincidenza…
by emmaforever
Il livello di fanatismo verso alcuni è tale che non mi stupirebbe.