Da Amici alla vittoria del Big Brother Vip 2022. Ve lo ricordate?

Da Amici alla vittoria del Big Brother Vip 2022. Ve lo ricordate?

E’ stato uno dei ballerini professionisti nelle prime edizioni di Amici Ilir Shaqiri, figlio d’arte e ballerino e coreografo albanese ma di adozione italiana. Anche suo fratello Olti ha partecipato al talent come concorrente però.

Oggi si parla di lui sapete perchè? Ieri sera è stato proclamato vincitore del Grande Fratello Vip edizione albanese, denominato Big Brother Vip Albania e trasmesso dalla rete nazionale Top Channel (e su DigitAlb in tutto il mondo). L’uomo nonostante viva da anni in Italia ha deciso di partecipare al programma per riavvicinarsi alla sua terra ed è stato molto apprezzato dal pubblico per le sue qualità quali educazione, determinazione e carisma. Sposato con una figlia di nome Emily di 17 anni che ha partecipato anche a Tu si que Vales 5 e che fa l’attrice, la modella e la ballerina, sembra intenzionato a far un altro programma proprio in coppia con lei.

Il ballerino ha vinto ben 100.000 euro.

Ve lo ricordate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Aleda 89il 19/02/2022 13:49

    Me lo ricordo si,però non mi è mai stato tanto simpatico.Troppo arrogante.E a quanto pare come succede spesso anche qui da noi questa vittoria le è stata regalata dalla produzione dell programma perchè quello più voluto dall pubblico era il secondo classificato.Magari lo vedremo all Isola dei famosi perchè ha dichiarato che le serviva questa vittoria al Grande Fratello Vip per avere la possibilità di andare nel programma del Canale 5.

Lascia un commento