Da cantante di Amici a modello

Da cantante ad Amici a modello per la Fashion Week di Milano il passo è stato breve

In questi giorni a Milano come ogni anno c’è la Milano Fashion Week e per un brand ha sfilato un ex cantante di Amici 23. Si tratta di Holy Francisco che prima di partecipare ad Amici ha partecipato alle audizioni di X Factor nel 2022.

Nonostante si é fatto notare con il brano Martina, il cui ritornello recitava: “Martina è una str**a‘, il suo percorso si é fermato prima del live tra le critiche dei telespettatori che lo volevano dentro.

Un anno dopo, nel 2023, ci ha riprovato ad Amici, colpendo Anna Pettinelli con l’inedito “Tananai” che l’ha fatto entrare nella scuola.

Nonostante i tentativi di migliorare, è stato eliminato a inizio dicembre prima del Serale proprio dalla Pettinelli perché era arrivato di nuovo ultimo in classifica. Poi Rudy Zerbi lo assillava troppo ed era diventato difficile per lui continuare.

Prima di lasciare lo studio Holy disse:

Sono cresciuto, sto crescendo, ho 18 anni e non mi lascerò abbattere.

La prendo nel verso giusto, avrò tempo per crescere fuori. Ho 18 anni, non mi lascio abbattere. Ho fatto un bel percorso, sono cresciuto, sto crescendo, sono fiducioso delle mie capacità. Mi avete  aiutato tutti a metterle in discussione, per crescere”.

In questi giorni Holy Francisco ha sfilato in occasione della Milano Fashion Week per il brand Simon Cracker. 

Il cantante ha deciso di esplorare il mondo della moda, scegliendo un evento significativo e collaborando con un brand che si distingue per la sua filosofia di recuperare abiti dimenticati, giacenze di tessuti e materiali scartati. Non è ancora chiaro se si tratti di un’esperienza sporadica o dell’inizio di un nuovo percorso professionale per il 19enne, che di recente ha pubblicato il suo ultimo singolo “Scusami se non sono un gentleman“.

Vi ricordate di lui?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento