Delusione prenatalizia per due allievi di canto di Amici 22

Che delusione per due cantanti di Amici 22

In questi giorni stiamo assistendo ai daytimes di Amici 22 improntati sul Natale. Gli allievi trascorreranno le festività tutt’insieme in casetta e oggi si sono scambiati i regali. Ma la gara fra i talenti continua anche sotto le feste.

Oggi il produttore musicale Dardust ha incontrato i cantanti. Qualche giorno fa aveva dato loro una base musicale sulla quale i ragazzi dovevano inventare un testo.

Il produttore, dopo un’attenta valutazione, comunicherà quale proposta di scrittura creativa ha scelto tra quelle presentate dagli allievi.

E, nel daytime di oggi, Dardust ha cominciato a scartare i primi testi che non ha trovato idonei alla base musicale da lui presentata.

Lui ha fatto una premessa: i ragazzi il cui brano non è stato scelto non devono rimanerci male ma considerare questa decisione  solo come un’espressione del gusto personale di Dardust e che per questo non devono rimanerci male.

Il produttore ha eliminato i brani presentati da Cricca e Angelina Mango. I due ragazzi hanno promesso che non ci sarebbero rimasti male. Ma un po’ di delusione è normale.

Soprattutto sul volto della cantante lucana si legge una chiara delusione. D’altronde lei, finora, era sempre stata la numero uno tra gli allievi.

Prima nelle gare con le cover e scelta da un noto produttore per arrangiare il suo pezzo. I particolari qui Amici 22, La crisi profonda di alcuni cantanti.

Che ne pensate di quanto accaduto? Di chi sarà il testo scelto da Dardust?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento