Dopo il sesto serale di Amici 24 il web si infuria con Malgioglio

Dopo la messa in onda del sesto serale di Amici 24 il web si infuria e insulta Cristiano Malgioglio

Il web si infuria con Malgioglio!

Ieri è andato in onda il sesto serale di Amici 24 e al ballottaggio finale per l’eliminazione sono finiti Nicolò, Chiara e Trigno. I telespettatori che avevano letto le anticipazioni già l’avevano presa malissimo. A giudicare dai tanti commenti sui social, non erano loro tre a meritare di andare a rischio eliminazione.

Quando poi si è saputo che ad uscire doveva essere uno due fidanzatini, Trigno e Chiara, c’è stata una vera rivolta. Volenti o nolenti, Amici oltre che un talent è anche un mezzo reality e le persone si affezionano soprattutto quando c’è una storiella d’amore. Un ballottaggio tra due ragazzi giovani che si amano è sempre doloroso, ma è successo svariate volte nel corso delle edizioni quindi nulla di stupefacente alla fine.

Quello però che non è andato proprio giù e che ha fatto infuriare il web è stato il comportamento del giudice Cristiano Malgioglio. Trovatosi a dover votare per l’eliminazione di uno dei ragazzi è andato in tilt e si è rifiutato di fare il suo lavoro. Non ha saputo scegliere a chi tarpare il sogno.

Così la serata è finita che sono rimasti entrambi e solo alla prossima puntata si deciderà chi dei due dovrà abbandonare la casa. Perchè alla fine Amadeus ha votato Trigno, Elena ha votato per far rimanere Chiara e quindi il suo voto sarà determinante e obbligatorio.

Il web non ha accettato questa sua “vigliaccheria”, perchè chi fa il giudice dovrebbe sapersi prendere le sue responsabilità. Soprattutto considerando che lui è uno di quelli che ha fatto in modo che ci andassero proprio loro in ballottaggio. Secondo gli internauti, non è corretto nei confronti degli altri ragazzi usciti precedentemente.

D’altronde si tratta solo di rimandare una scelta, non sarebbe quindi stato meglio “via il dentro via il dolore“? Perchè ora entrambi dovranno prepararsi per la puntata e uno di loro lo avrà fatto inutilmente perchè uscirà subito.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. SalvoP10 ore fa

    È verosimilmente una strategia della produzione per fare audience. Malgioglio ha recitato una parte e l’ha fatto pure male.

  2. Bio201110 ore fa

    Ogni anno ci sono eliminazioni, a mio avviso, ingiuste o premature, ormai si sa, ma anche questa pantomima di Malgioglio quest’anno, come di Michele Bravi lo scorso anno, sono decisamente ridicole, e superprogrammate dal programma così hanno un altra settimana di daytime della coppia! Voglio dire che Chiara meriterebbe la finale, ma anche Trigno per il percorso che ha fatto, ma è impossibile che una persona non “possa” giudicare!

  3. CapaMonique9 ore fa

    Ma come fa ora, nel caso si debba salvare Trigno, a votare per lui che non gli ha dato mai mezzo punto (a parte uno ieri sera)? Sarebbe proprio una pantomima. D’altronde non si può nemmeno continuare a salvare i componenti dei Zerbicele all’infinito. Lo hanno detto loro che tanto vince uno solo e allora iniziassero a sfoltire da lì a cominciare da Alessia che ce la vendono come fenomeno ma non è nemmeno l’unghia di Chiara

  4. Bio20119 ore fa

    Infatti capa, ieri sera al posto di Chiara ci doveva essere Alessia e doveva uscire lei senza ombra di dubbio da parte mia! L’ho già scritto in altra occasione, ad Amici, al contrario di ballando, il latino è sempre uguale perché non mettono figure che fanno coreografia, dopo un po’ noia noia noia!

  5. CapaMonique8 ore fa

    Ma a parte le coreografie, io la vedo proprio pesante quando balla. C’è una grandissima differenza tra lei e la Tocca. Essere potenti non è sinonimo di pesantezza. Puoi essere forte e carismatico ma leggero. Tutto questa osannarla sul nulla…infatti chi ci capisce non l’ha mai messa in alto nelle classifiche

  6. Bio20117 ore fa

    E sono d’accordo pure su questo!

Lascia un commento