Benedetta parla troppo e viene ripresa da un professionista di Amici
Oggi è andata in onda una nuova puntata del daytime di Amici 22. Anche in questa occasione, la produzione ha mostrato dei video nei quali la ballerina di latino Benedetta Vari faceva nuovamente delle critiche come era accaduto con Mattia Zenzola. I dettagli qui Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.
Stavolta la sua attenzione era rivolta a Isobel Kinnear che secondo lei ha dei comportamenti discutibili. Uno consisterebbe ad esempio nel fare le prove mentre si è tutti a tavola.
Tra le due ragazze i rapporti evidentemente non sono così idilliaci. Gli altri allievi solidarizzano in maggioranza con l’australiana che ci è rimasta molto male. Soprattutto per le battute che Benedetta fa nei suoi confronti alle sue spalle.
A mettere altra carne sul fuoco ci ha pensato il ballerino professionista Simone Nolasco. Quest’ultimo ha chiesto alla produzione di annullare il guanto di sfida voluto da Raimondo Todaro. In esso sia Isobel che Mattia Zenzola dovevano eseguire un passo a due con Benedetta. Ma Nolasco ha chiesto alla produzione di interrompere questo guanto perché non ha apprezzato come Benedetta si è rapportata a Isobel. Secondo lui non aveva proprio voglia di impegnarsi con la ballerina bionda.
La Vari invece ha detto che era la Kinnear a prestarle poca attenzione e si è sentita mortificata per quanto accaduto.
Nella scorsa puntata del serale Mattia si è esibito da solo, senza Benedetta. Voci di corridoio hanno detto che lei era indisposta. Stasera registreranno una nuova puntata del serale di Amici.
Se Benedetta non ci sarà nemmeno stavolta vuol dire che è stata fatta fuori dal programma in seguito ai suoi giudizi nei confronti di Mattia, Isobel e per l’intervento di Simone Nolasco?
by emmaforever
E partito il daje contro a Benedetta …ingiustificato …
Sono sicura che il futuro di Benedetta sarà roseo perché è una ballerina di latinoamericano stupenda. Sul resto no comment.
Wax che dice che la sua coach le fa i dispetti che cosa doveva subire allora ?
E una ballerina bravissima e sa stare in TV e lo ha provato in 6 settimane ..Sparla ?E quindi? lo fanno in tanti …C’è stato un problema nel guanto ..L’errore e aver dato a lei la responsabilità di Isobel a lei visto che lei sta lì ped ballare con Mattia (Lo disse Maria non io )..A meno che l’assegnazione non sia stata voluta per far sì di creare la dinamica per fomentare il Day time ..
Mi spiace, ma sta facendo una figuraccia incredibile! Se sperava di poter lavorare anche il prossimo anno ad amici, ecco, ora può smettere di sperare!
Benedetta non è una concorrente, non è che viene o è stata usata per creare scompiglio? Il dubbio mi viene..
Continuo a pensare che tutto ciò sia ” creato” per favorire Isobel…detto ciò non mi capacito che non abbiano ancora capito che non devono sparlare perché hanno i microfoni e le telecamere.
tutto studiato
Il day-time su quest’altro episodio non l’ho ancora visto, ma Benedetta sta facendo la figura di quella brava a fare il taglio e cuci.
Però non capisco perché la mettano al centro dell’attenzione, dato che non è una partecipante e non concorre a nulla. Anche se per me ha torto marcio e non è certo un’amica che mi augurerei di avere nella mia cerchia, al suo posto mi incavolerei alquanto: è un danno d’immagine immotivato, dal momento che non è parte del programma, ma è una sorta di professionista con deroghe speciali…
Mi sta antipatica ma lei non è in gara. E’ una professionista e non mi pare che gli altri professionisti vengano registrati h24 ( dubito siano tutti perfettini e santi) per poi venire sbugiardati in tv. La stanno palesemente usando per creare dinamiche.
In effetti la stanno usando, anche i professionisti sicuramente faranno dei taglia e cuci, ma lei lo sa di essere registrata poteva farsi furba, stare zitta ed avrebbe evitato la figuraccia!
Raga, ma chi riuscirebbe a starsi sempre zitto in una convivenza forzata con sconosciuti h24? È normale che prima o poi uno sbotta. Qui l’errore (che poi non è un errore, ma va beh) è della produzione che sceglie il materiale da mostrare al pubblico e non “tutela” una persona che lì sta lavorando, in quanto ha un contratto. Comunque dietro ad ogni cosa c’è un motivo, in questo caso non so che pensare, se non che abbiano in mente di liberarsi di Mattia che è quello che ha il fandom più potente e più pericoloso al televoto.
Potrebbe essere come dici tu, lì è tutto fatto per uno scopo, mai a caso!
La produzione non doveva dare quel guanto ..a meno che non fosse fatto apposta per arrivare a questo